CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 336 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Mhhhh mi sto perdendo...
    Non capisco quali siano i limiti intrinsechi di Android ( che è il sistema operativo ) nè tantomeno di Mediatek ( che è il System on chip ) che operano su centinaia di modelli . Sul fatto che MM sia un involuzione rispetto a LP ( ambedue Android ) sono sempre più convinto . Più volte ho espresso le mie perplessità su MM ( macchinosità e astrusità della gestione delle memorie , nessun tipo evidente di miglioramenti rispetto ad LP ).
    Il problema reale è che tutti i nuovi device montano MM che è ancora un sistema "acerbo" e non esiste, per i nuovi telefoni la possibilità di installare LP per cui bisogna fare i conti con tutte le problematiche relative a questo nuovo sistema ed in più l'accuratezza dei vari produttori nel ricercare e migliorare i vari bugs insiti in MM per i propri telefoni.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (17-05-16)

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Io mi spiace ma non mi trovo d'accordo..
    MM per me è senza dubbio superiore a LP.
    Testato ormai a vomito sul mio nexus 5 che come sapete è uno dei migliori dispositivi su cui questo OS può essere testato essendo proprio di mamma google.
    Se poi tu stahl ti riferivi a MM su dispositivi mediatek, allora è un discorso diverso e probabilmente mi tocca quotarti.
    In questo caso però, credo che il limite ce l'abbia mediatek e non me ne meraviglio

Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Io mi spiace ma non mi trovo d'accordo..
    MM per me è senza dubbio superiore a LP.
    Testato ormai a vomito sul mio nexus 5 che come sapete è uno dei migliori dispositivi su cui questo OS può essere testato essendo proprio di mamma google.
    Se poi tu stahl ti riferivi a MM su dispositivi mediatek, allora è un discorso diverso e probabilmente mi tocca quotarti.
    In questo caso però, credo che il limite ce l'abbia mediatek e non me ne meraviglio

Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk
    Ci mancherebbe altro che ciò che viene dopo non sia superiore ..lo è anche LP al vecchio e buon KK e sicuramente sarà superiore anche IL 7 nel confronto di MM6

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe altro che ciò che viene dopo non sia superiore ..lo è anche LP al vecchio e buon KK e sicuramente sarà superiore anche IL 7 nel confronto di MM6
    KK per me era ottimo e sotto alcuni punti di vista, molto meglio di LP.
    Il fatto è che allo stesso tempo, il nuovo OS (lp) aveva bisogno di migliorare il suo design/aspetto grafico e così è stato.
    Per fortuna si è migliorato in quell'ambito e avendo tutte quelle "risorse" in più, è quasi normale fosse un po' più pesante da digerire rispetto a KK...
    Il problema è che per quanto riguarda la parsimonia e altri difettucci che sicuramente kk non aveva, ci sono stati anche dei passi indietro sotto quel punto di vista. (e passi avanti su altri)
    Con MM si è migliorata la situazione e alcune lacune sono state colmate ma se ricordo bene, kk aveva una marcia in più su questo fattore.

Se però parliamo di mediatek, a questo punto la situazione è differente.
    Preferisco un LP ormai rodato ad un MM appena uscito, così come preferivo KK ai tempi che LP era appena uscito.

Io credo che MM migliorerà ancora (si spera) qui su Mediatek ma aimhè, non sono molto convinto che i dispositivi cinesi già usciti, potranno beneficiarne...
    come sapete questi tipo di dispositivi escono e muoiono dopo qualche mesetto (eccezioni a parte ... pochissime ahah).

Poi oh, queste è la mia modesta sensazione/opinione e vado un po' OT, pardon

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Il fatto è che allo stesso tempo, il nuovo OS (lp) aveva bisogno di migliorare il suo design/aspetto grafico e così è stato.
    Per fortuna si è migliorato in quell'ambito e avendo tutte quelle "risorse" in più, è quasi normale fosse un po' più pesante da digerire rispetto a KK...
    Il problema è che per quanto riguarda la parsimonia e altri difettucci che sicuramente kk non aveva, ci sono stati anche dei passi indietro sotto quel punto di vista. (e passi avanti su altri)
    Con MM si è migliorata la situazione e alcune lacune sono state colmate ma se ricordo bene, kk aveva una marcia in più su questo fattore.

Preferisco un LP ormai rodato ad un MM appena uscito, così come preferivo KK ai tempi che LP era appena uscito.

Io credo che MM migliorerà ancora (si spera) qui su Mediatek ma aimhè, non sono molto convinto che i dispositivi cinesi già usciti, potranno beneficiarne...
    come sapete questi tipo di dispositivi escono e muoiono dopo qualche mesetto (eccezioni a parte ... pochissime ahah).

QUOTO......
    Ultima modifica di Bartali66; 17-05-16 alle 21:55

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@fabi_92
    Ciao fabi_92
    Sono assolutamente d'accordo. KK rimane per me uno dei migliori SO ( ovviamente mi riferisco a soc con Mediatek , non ne ho mai avuti altri tranne Samsung ) ed in effetti stiamo parlando di telefoni mediatek in questo thread e di telefoni cinesi. Ancora una volta sono più convinto che al momento LP ( ripeto, parliamo di telefoni mediatek ) sia migliore di MM. Non ho trovato , a parte le solite fumisterie , un reale argomento per cui MM sia migliore di LP ma diversi oggettivi peggioramenti ( gestione delle memorie ad esempio ) . Trovo che una cosa su cui si riflette poco è che i nuovi telefoni montino di default MM e che non sia possibile, volendolo usare , montare LP perchè ovviamente non esiste un firmware precedente , cosa che invece per i telefoni che hanno LP si può fare l'upgrade ma anche, volendo, ed è una scelta personale, tornare ad LP... . Ho uno Zopo speed 7 che è eccellente con LP ed ho pubblicato la TWRP per la versione MM ma, francamente, finchè molti bugs non saranno risolti su questo SO mi guarderò bene ( visto che tutto mi funziona alla grande ) di cambiare sistema.
    Ultima modifica di Stahl; 17-05-16 alle 18:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @fabi_92
    Ciao fabi_92
    Sono assolutamente d'accordo. KK rimane per me uno dei migliori SO ( ovviamente mi riferisco a soc con Mediatek , non ne ho mai avuti altri tranne Samsung ) ed in effetti stiamo parlando di telefoni mediatek in questo thread e di telefoni cinesi. Ancora una volta sono più convinto che al momento LP ( ripeto, parliamo di telefoni mediatek ) sia migliore di MM. Non ho trovato , a parte le solite fumisterie , un reale argomento per cui MM sia migliore di LP ma diversi oggettivi peggioramenti ( gestione delle memorie ad esempio ) . Trovo che una cosa su cui si riflette poco è che i nuovi telefoni montino di default MM e che non sia possibile, volendolo usare , montare LP perchè ovviamente non esiste un firmware precedente , cosa che invece per i telefoni che hanno LP si può fare l'upgrade ma anche, volendo, ed è una scelta personale, tornare ad LP... . Ho uno Zopo speed 7 che è eccellente con LP ed ho pubblicato la TWRP per la versione MM ma, francamente, finchè molti bugs non saranno risolti su questo SO mi guarderò bene ( visto che tutto mi funziona alla grande ) di cambiare sistema.
    Mah, ignorante come sono, penso sempre che meglio andare avanti... Riflettere sulle scelte di BigG è altra cosa... per me solo fantandroid... (Sto usando CM13) perché quella strana gestione della sd (e il percorso un po' tortuoso dell'otg)? Forse per eliminare definitivamente la sd a favore dei cloud? Boh, boutade minimale da fantandroid

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid L'avatar di genius95

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come scritto nel forum, con uno stupore abbastanza grande, annuncio che il sensore d'impronte è tornato a funzionare!

Ho fatto un bel reset, e puff! Ora dovrei evidenziare cosa abbia potuto creare il problema, ma l'unica è che non abbia gradito il doppio tocco di Nova Launcher.
    Eppure mi risulta difficile capirne il nesso. Pur avendo determinate competenze, non sono una sviluppatore Android!

Magari MegTheBest saprà fornirmi una delucidazione, ma l'importante è che l'unico reale neo di questo telefono è tornato ad essere il software.
    E fin lì io sono anche piuttosto fiducioso, specie appena verrà rilasciata la TWRP.

Però mi manca 'na cover in TPU! Uffi.

Scusate tutti quanti, ora corro a modificare il post precedente!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato genius95 per il post:

giulio1893 (18-05-16),nitens (17-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genius95 Visualizza il messaggio
    Come scritto nel forum, con uno stupore abbastanza grande, annuncio che il sensore d'impronte è tornato a funzionare!
    Ho fatto un bel reset, e puff! Ora dovrei evidenziare cosa abbia potuto creare il problema, ma l'unica è che non abbia gradito il doppio tocco di Nova Launcher.
    Eppure mi risulta difficile capirne il nesso. Pur avendo determinate competenze, non sono una sviluppatore Android!
    Cioe avevi abilitato il doppio tap per risvegliare il thor da nova? Avevo letto che anche con altri dispositivi con hw identico nova lancher dava problemi con sensore di impronte

13. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

genius95 (17-05-16)

Baby Droid L'avatar di genius95

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sì, ma l'avevo abilitato già prima e l'avevo scritto! L'unico inconveniente che ho letto: "Se attivate il doppio tap di Nova, allo sblocco sarete costretti a rimettere la sequenza o quel che avete scelto".

Eppure, pur rimuovendo Nova e cartelle annesse, rimettendo le impostazioni come prima, niente.
    Quindi non sono sicuro fosse stato Nova, ma per evitare di tornare in questa situazione non l'attiverò più sinché alternative migliori - quali una CM o altra ROM - me ne daranno la possibilità.

Grazie per la segnalazione lo stesso, uomo! ; )

Scusandomi ancora con tutti:

Ho negato i permessi a molte applicazioni, disattivando molte di quelle che prima avevo nascosto con Nova.
    Vediamo un po' se così riesco ad arginare quello che non posso che pensare fosse un conflitto.
    Ultima modifica di genius95; 17-05-16 alle 23:36

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato genius95 per il post:

Bartali66 (18-05-16),nitens (17-05-16)

Pagina 49 di 336 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio