CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 336 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerva7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    questa volta sono davvero rimasto sorpreso dalla velocità di GB per il mio ordine del Vernee Thor, ordinato il 16/05 (88 euro)...
    a 88€...molto interessante... E pensare che quando lo ho preso a 100€(esclusa spedizione)ed averlo ricevuto ben.25 giorni dopo il pagamento....pensavo che almeno per due o tre mesi...il suo giusto prezzo era quello...Ma devo ricrederemi ....poca serietà di mercato...

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerva7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    questa volta sono davvero rimasto sorpreso dalla velocità di GB per il mio ordine del Vernee Thor, ordinato il 16/05 (88 euro)...spedito il 20/05 e ieri mattina 25/05 ci stavo già giocando.
    Non potevo crederci!!!!!
    Mi piace, purtroppo non sono un manipolatore di telefoni, cerco di capire i vostri post ( TWRP, il Root, Xposed, GravityBox...) non so di cosa parlate.
    Mi piacerebbe capirne un pò di più e provare a personalizzare il mio Thor.... continuerò a seguirvi e vediamo se riuscirò a combinare qualche guaio.
    Speriamo di no...
    Io L'ho aperto stamani ed ho cominciato a lavorarci sopra . Devo dire che sono francamente rimasto stupito. Dalle prime impressioni è molto migliore di molti altri che ho avuto modo di avere tra le mani. Penso che entro un paio di giorni farò una relazione completa...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (26-05-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Speriamo di no...
    Io L'ho aperto stamani ed ho cominciato a lavorarci sopra . Devo dire che sono francamente rimasto stupito. Dalle prime impressioni è molto migliore di molti altri che ho avuto modo di avere tra le mani. Penso che entro un paio di giorni farò una relazione completa...
    in relazione al prezzo, solo L'infocus V5 M808 è nettamente superiore (led notifica, sensoristica come bussola, giroscopio, touch a 10 tocchi) ..per il resto, questo Thor è sicuramente il riferimento di fascia!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in relazione al prezzo, solo L'infocus V5 M808 è nettamente superiore (led notifica, sensoristica come bussola, giroscopio, touch a 10 tocchi) ..per il resto, questo Thor è sicuramente il riferimento di fascia!
    Be oddio, il thor ha in piu 1gb di ram , sensore di impronte, batteria piu capiente e banda 800mhz.. il best buy della fascia economica dipende da quali sono le esigenze della persona

7. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

Bartali66 (26-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

perché infocus..v5 ecc..costa 88€ ??

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Be oddio, il thor ha in piu 1gb di ram , sensore di impronte, batteria piu capiente e banda 800mhz.. il best buy della fascia economica dipende da quali sono le esigenze della persona
    non si vive di sola ram.. comunque scusate per l'OT, che alla fine ho iniziato io... .era sole per dire che nella fascia dei 100€ non ci sono al momento alternative valide Tranne il Thor e appunto V5 di infocus (che per contruzione, pannello FHD e funzionalità/sensori, eccelle dappertutto .. meno la banda 20 che non è presente sul 4g)
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    perché infocus..v5 ecc..costa 88€ ??
    100€, alla fine è la stessa fascia del Thor.

Comunque se questo Thor verrà supportato anche dal team non ufficiale Cyanogenmod, credo riusciremo a tirare fuori il meglio..
    certo si deve essere disposti a lavorare di modding.. e iniziare un minimo a masticare che significa TWRP e tutti gli annessi e connessi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Sono molto d'accordo. Tra l'altro poche volte mi è capitato di vedere un fix GPS così veloce , così preciso ( 1 m ) e con valori così alti ben superiori a 30

Ultima modifica di Stahl; 26-05-16 alle 16:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (26-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono molto d'accordo. Tra l'altro poche volte mi è capitato di vedere un fix GPS così veloce , così preciso ( 1 m ) e con valori così alti ben superiori a 30
    Il GPS del Thor è valido, l'ho potuto apprezzare insieme a quello eccellente dell'Oukitel K6000 Pro.
    Però ora con il cielo così sgombro e limpido, ci sta che il segnale sia più alto..
    Non vedo però satelliti Glonass.. magari serve u pochino di tempo, ma dovrebbero apparire..

Ad esempio, nel mio ecco lo stato del fix dal balcone, in condizioni di tempo nuvoloso:
    https://youtu.be/IphPy3DGR6E?t=455
    li si vedono anche i glonass

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Il GPS del Thor è valido, l'ho potuto apprezzare insieme a quello eccellente dell'Oukitel K6000 Pro.
    Però ora con il cielo così sgombro e limpido, ci sta che il segnale sia più alto..
    Non vedo però satelliti Glonass.. magari serve u pochino di tempo, ma dovrebbero apparire..

Ad esempio, nel mio ecco lo stato del fix dal balcone, in condizioni di tempo nuvoloso:
    https://youtu.be/IphPy3DGR6E?t=455
    li si vedono anche i glonass
    Ho cominciato a lavorarci oggi ed ho fatto il fix in pochi secondi. Non sono stato ad aspettare i glonass. sicuramente si vedranno anche quì ( non credo il tuo sia diverso dal mio ) Lo scopo del mio post era , come ho scritto , di comparare il comportamento GPS del Thor con il comportamento di molti altri telefoni anche molto più costosi e sono rimasto sorpreso dalla differenza. Anche con altri telefoni avevo fatto i fix a cielo sereno e so che, ovviamente, il segnale con cielo sereno è migliore di un segnale con cielo nuvoloso. ma ripeto ancora , per un low cost così, finora non ho trovato bugs..è, secondo me al momento uno dei migliori apparecchi come rapporto prestazioni/prezzo...
    Ultima modifica di Stahl; 26-05-16 alle 17:40

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (26-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49