Non c'era più 128 con prime?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Mi vengono i nervi a sapere che nel Prime day era venduto sui 100 euro
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Ci sono rimasto un po' male anche io, ma l'ho consigliato ad un amico che lo ha preso su aliexpress che tanto non aveva fretta, invece è partito da Formello (Roma) e gli è arrivato in 4 giorni, 98 euro nero.....
Mi sto mangiando i gomiti, io 128 con Amazon prime nero!
Comunque è sempre un affare, certo se tenevamo 30 euro in tasca era meglio!
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Non lo so cosa ci sia a formello e spero di non essere ot,
Secondo me i telefoni sono tutti uguali,
Certo che più mani passano e più il prezzo sale,
Io ho optato per A per la garanzia dei 30 giorni, che se ha qualcosa, restituisco, e non è poco....
Quando c'è tanta differenza si pensa subito al "gombloddo" ma non è così, è semplicemente questione di spese che lievitano!
ghostrider (09-08-16)
Il proteggi schermo di vetro ufficiale per il thor esiste? In giro ne vedo molti, ma gli utenti dicono che non sia specifico per il telefono siccome rimangono 2mm scoperti ad entrambi i lati.
Io ho tolto subito la pellicola di serie, è troppo bello e oleofobico per metterci qualcosa imho!