Le tue app le perdi. Per runtastic dovrebbe funzionare , con whatsapp una volta rimesso il tuo numero di telefono conversazioni immagini e foto vengono reinstallate
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Silmant (18-05-17)
Assicurati di avere anche un backup su drive per WhatsApp,
Per le app, non le perdi se usi l'applicazione back e ripristino di serie sul thor dove puoi salvare foto, contatti, musica, applicazioni e le salva su SD, una volta aggiornato a Nougat, dalla stessa applicazione farai il ripristino e ti rimette su tutto e inoltre ti rimane una copia di backup a quel momento....
Inviato dal mio STX Mini usando Androidiani App
Ultima modifica di Stonexmini46; 18-05-17 alle 14:44
Redmi note 7 e Moto G7 power
Silmant (18-05-17)
Per Whatsapp fai un backup locale poi ti copi sul pc l'intera cartella; ripristinata l'app copi la cartella nella stessa posizione dove era prima (generalmente memoria interna) e una volta avviata ti chiederà di ripristinare il backup; riavrai tutte le chat con i media.
In teoria ci sarebbe la possibilità di fare un backup su Google Drive ma il più delle volte dà problemi durante il ripristino, io non lo faccio mai.
Aggiornato ieri sera e sembra che vada tutto bene;
il ripristino alle impostazioni di fabbrica non l'ho fatto, oppure conviene sempre farlo?
Infine ho notato che ci sono poche suonerie e tutte una più brutta dell'altra
se sapevo mi salvavo quelle di marshmallow, in gni caso c'è qualcuno che le può condividere
insieme alle notificazioni?
Guarda come va e poi decidi se fare il reset (abbiamo una comoda app backup e ripristino sul Thor) io l'ho fatto, mi sono rimaste un paio di cose da sistemare,
Accensione/spegnimento, si spegne all'ora impostata, ma quando dovrebbe accendersi fa la vibrazione, ma non si accende, devo accenderlo io....
L'altra cosa è che non riesco più ad usare l'impronta per l'applicazione della banca e con PayPal,
Per quanto riguarda le suonerie, scarica ZEDGE scarichi tutte le suonerie che vuoi e poi l'applicazione se non ti serve la disinstalli, le suonerie rimangono...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Silmant (19-05-17)
Se tu le scarichi, te le ritrovi in suonerie o suoni di notifica, dipende da come li salvi....
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Per il momento l'unica app che sfarfalla un po' è GSam Battery che sulla barra in alto a SX ogni tanti, invece di riportare la percentuale della batteria, esce l'icona dell'app.; invece nella schermata dell'app
In wakelock non mi segna più la percentuale.
Che dite faccio il ripristino?