CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 241
Discussione:

Vernee Thor problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, posseggo un Vernee Thor che da qualche giorno non si ricarica completamente max 70-80%, mi è caduto ma già prima della caduta presentava questo problema...ho notato anche che con ricaricatore universale celly non parte proprio più la carica entre con quello in dotazione si anche se appuntosi ferma al 70-80% non completandola si è forse calibrata la batteria?come ricalibrarla?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vem07 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum, posseggo un Vernee Thor che da qualche giorno non si ricarica completamente max 70-80%, mi è caduto ma già prima della caduta presentava questo problema...ho notato anche che con ricaricatore universale celly non parte proprio più la carica entre con quello in dotazione si anche se appuntosi ferma al 70-80% non completandola si è forse calibrata la batteria?come ricalibrarla?
    Ciao, avevi già fatto l'aggiornamento a Nougat?

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si è aggiornato al versione 7.0 nougat adesso è diminuita ancora la carica ieri a stento è arrivato al 50 % e mi sono accorto anche che se lo carico da presa arriva al 39% se invece lo carico con un powerbank continua a 39 in due minuti o meno è arrivato al 42 %
    Ultima modifica di vem07; 07-05-17 alle 13:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vem07 Visualizza il messaggio
    si è aggiornato al versione 7.0 nougat adesso è diminuita ancora la carica ieri a stento è arrivato al 50 % e mi sono accorto anche che se lo carico da presa arriva al 39% se invece lo carico con un powerbank continua a 39 in due minuti o meno è arrivato al 42 %
    ora riesco a caricarlo fino al 60% con il suo caricatore o con uno samsung sto pensando possa essere che sia tipo "stanco" boh forse lasciandolo fermo per un giorno si ricarica completamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno io ho appena acquistato questo telefono arrivato regolarmente con Android 7. Dopo averlo configurato e installato qualche app di routine dal Play Store mi sono accorto che sia in ricezione di telefonata che facendo la telefonata l'unico modo per fare sentire la propria voce all'interlocutore di passare prima in vivavoce e poi tornare normale.... Se non si fa questa operazione l'interlocutore non sente nulla. Il microfono funziona regolarmente con il bluetooth e con whatsapp... Pare essere un problema del dialer Fornito... Qualche consiglio prima di formattare tutto?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volereovolare Visualizza il messaggio
    Buongiorno io ho appena acquistato questo telefono arrivato regolarmente con Android 7. Dopo averlo configurato e installato qualche app di routine dal Play Store mi sono accorto che sia in ricezione di telefonata che facendo la telefonata l'unico modo per fare sentire la propria voce all'interlocutore di passare prima in vivavoce e poi tornare normale.... Se non si fa questa operazione l'interlocutore non sente nulla. Il microfono funziona regolarmente con il bluetooth e con whatsapp... Pare essere un problema del dialer Fornito... Qualche consiglio prima di formattare tutto?
    Dev'essere un problema software, sei il primo sinceramente che leggo che ha questo problema con il thor,
    Potresti provare con un dialer diverso per vedere se si sblocca, dopodiché se non funziona, proverei un hard reset....
    Se ancora non si sistema, ti rimane il reso..... Dove lo hai acquistato?

Ps aggiungo qui perché non si possono fare doppi post
    Io dopo l'aggiornamento a Nougat, (sono stato tra i primi a farlo, febbraio 2017) seguito da regolare ripristino come consigliato, mi ritrovo questi "problemi" ma vedo che non viene più rilasciato nessun aggiornamento e un po' mi scoccia...
    1) con l'applicazione Fineco, imposto lo sblocco con l'impronta digitale, per quel giorno funziona, se esco e rientro dall'applicazione, nessun problema, il giorno dopo, siccome di notte lo spengo, perde il settaggio dell'impronta,
    Con PayPal addirittura non prende, mi dice di settare l'impronta, ma non la rileva (con Marshmallow andava bene sia PayPal che Fineco)
    2) accensione/spegnimento ce l'ho impostato, di spegnersi si spegne, ma quando dovrebbe accendersi fa la vibrazione, esce il logo Vernee, poi esce l'icona batteria e non si accende da solo...
    Ps ho provato a disinstallare PayPal e reinstallarla ma nulla è cambiato..

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

@Volerevolare se sei lo stesso che ha chiesto sulla pagina Facebook, tu hai acquistato un thor E, qui si parla di problemi del thor modello 2016...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    La garanzia non verrà compromessa in quanto puoi sempre tornare indietro al sistema originario.

Per non ricevere più notifiche quì :

https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post2644700
    Sono ancora viva.. i cell meno ehehehe
    Una domanda. Ho ripreso in mano il discorso aggiornamenti e mi è venuto un dubbio. Nella schermata dove attivo il download per l'aggiornamento firmware passando da Android 6.0 a Android 7.0, mi compare anche l'avviso che devo effettuare un reset di fabbrica DOPO l'aggiornamento. Ma facendo così, non riporto il cell ad Android 6.0?
    Ignorantissima io!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R0BYA Visualizza il messaggio
    Sono ancora viva.. i cell meno ehehehe
    Una domanda. Ho ripreso in mano il discorso aggiornamenti e mi è venuto un dubbio. Nella schermata dove attivo il download per l'aggiornamento firmware passando da Android 6.0 a Android 7.0, mi compare anche l'avviso che devo effettuare un reset di fabbrica DOPO l'aggiornamento. Ma facendo così, non riporto il cell ad Android 6.0?
    Ignorantissima io!
    No, dopo l'aggiornamento OTA alla versione 7.0 il successivo riprostino ti porta sempre alla 7.0 ma ripulita di app e residui vari..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

R0BYA (01-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, dopo l'aggiornamento OTA alla versione 7.0 il successivo riprostino ti porta sempre alla 7.0 ma ripulita di app e residui vari..
    E il discorso garanzia è uguale, nel senso, non la perde?! O dovrei nel caso riportarlo al 6.0?

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio