CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 241
Discussione:

Vernee Thor problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0BYA Visualizza il messaggio
    E il discorso garanzia è uguale, nel senso, non la perde?! O dovrei nel caso riportarlo al 6.0?
    ovviamente non perdi la garanzia.. è un aggiornamento Ufficiale.. mica una rom custom...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    R0BYA (01-06-17)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Bari SudEst
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho fatto ieri l'aggiornamento dalla versione 6 alla 7 del mio Thor comprato in Marzo 2017, dopo aver letto le 320 pagine a riguardo questo terminale. Sono andato in panico poiche non dava segni di ripresa nei comandi, ora mi accorgo che spesso mi indica la seguente frase "Sorry, APK exceptions, will be exit." Sapete indicarmi la procedura passo passo per eliminare questo fastidioso inconveniente ? ...... grazie.


    Ps. facendo una ricerca con google, ho riscontrato che l' APK " Bt Notification" manda spesso in crash, ho risolto fermando l'applicativo.

    PS2. mi trovo nella condizione di batteria al 26% inserisco il caricatore e mi resta dopo un'ora ancora al 26% di carica, sicuramente era migliore il SO 6.0 m.m. anche se i test lo danno più perfomante, (?!).
    Ultima modifica di pippo4web; 17-06-17 alle 19:28 - Motivo: parzialmente risolto

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho da poco preso un vernee da gearbest e oggi è gia morto. Lo schermo non va più, nel senso che il touch funziona ma per il resto fa vedere solo delle strisce paralllele. Sapete come fare un reset del dispositivo dal pc? o dite che si è rotto lo schermo? Vi posto anche una foto https://www.photobox.co.uk/my/photo?..._id=9826702288

  6. #144
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costel1544437 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho da poco preso un vernee da gearbest e oggi è gia morto. Lo schermo non va più, nel senso che il touch funziona ma per il resto fa vedere solo delle strisce paralllele. Sapete come fare un reset del dispositivo dal pc? o dite che si è rotto lo schermo? Vi posto anche una foto https://www.photobox.co.uk/my/photo?..._id=9826702288
    @costel1544437
    Puoi provare ma non credo che un tale problema sia dovuto al software e quindi un reset da pc ( usando flashtool ) non penso possa risolvere . Normalmente questi sono problemi H/W.
    Per inciso la tua foto non è visibile in quanto il sito non ne permette la visione ( You cannot access this album.... )
    Ultima modifica di Stahl; 27-06-17 alle 19:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della veloce risposta,
    sto provando con flash tool ma non ci sto riuscendo. Potresti spiegarmi come procedere? Ti ringrazio in anticipo.

  8. #146
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costel1544437 Visualizza il messaggio
    Grazie della veloce risposta,
    sto provando con flash tool ma non ci sto riuscendo. Potresti spiegarmi come procedere? Ti ringrazio in anticipo.
    Sembra facile spiegare come usare flashtool.....

    Leggi questa guida :

    https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costel1544437 Visualizza il messaggio
    Grazie della veloce risposta,
    sto provando con flash tool ma non ci sto riuscendo. Potresti spiegarmi come procedere? Ti ringrazio in anticipo.
    Dico sicuramente una banalità, ma tentar non nuoce,
    Se lo accendi in recovery mode non vedi nulla?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo in anticipo scusa se non uso correttamente il forum ma sono un vecchietto poco smanettone che si è imbarcato nell'avventura Thor. A più di un anno dall'acquisto in baia e di onorato servizio mi trovo ora che non riesco più a far funzionare la connessione dati. Già da tempo aggiornato al 7, ora c'è solo una sim inserita e ho rifatto il ripristino ai dati di fabbrica, sd come memoria esterna. Account google caricato, rete dati inserita, connessione dati accesa...insomma tutto regolare ma poi provo a scaricare un app dallo store o ad entrare in google e non fa nulla. Funziona tutto se mi collego al wi fi. Telefonate e messaggi non ho problemi ed ho provato a spostare la sim su altro cellulare dove tutto funzione regolarmente. Dove sbaglio? Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Chiedo in anticipo scusa se non uso correttamente il forum ma sono un vecchietto poco smanettone che si è imbarcato nell'avventura Thor. A più di un anno dall'acquisto in baia e di onorato servizio mi trovo ora che non riesco più a far funzionare la connessione dati. Già da tempo aggiornato al 7, ora c'è solo una sim inserita e ho rifatto il ripristino ai dati di fabbrica, sd come memoria esterna. Account google caricato, rete dati inserita, connessione dati accesa...insomma tutto regolare ma poi provo a scaricare un app dallo store o ad entrare in google e non fa nulla. Funziona tutto se mi collego al wi fi. Telefonate e messaggi non ho problemi ed ho provato a spostare la sim su altro cellulare dove tutto funzione regolarmente. Dove sbaglio?
    Forse è successo qualcosa nelle impostazioni APN?
    Che operatore hai?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il doppio post
    Ultima modifica di steve1960; 03-07-17 alle 22:01

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy