CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 293
Discussione:

[Official] Vivo Xshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Quella bianca ha 32 Gb con 3 g di ram e snapdragon 801 a 2.5 invece la blu ha 16 Gb con 2 Gb di ram e snapdragon 800 a 2.25 quindi la bianca è leggermente meglio anche se nell uso quotidiano non ci sono differenze... Io oggi lo compro blu e risparmio 100 euro invece di prenderlo bianco e blu è più bello. Inoltre mi è stato riferito da fonti certe che con vivo anche le applicazioni si possono salvare su scheda sd quindi anche 16 Gb vanno bene.
    Sei sicuro che la versione blu sia con Snap 800? Perché su un paio di siti ho letto che dovrebbe essere sempre l'801.

    EDIT: Ok mi sa che hai ragione è con Snap 800 :/ Peccato sarebbe ststo perfetto
    Ultima modifica di TheMax87; 18-08-14 alle 16:47

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si ho visto sul sito. Ha l 800 . Ma dai che va alla grande uguale. Io lo sto comprando in questo momento su Magic Bazaar!! Smartphonatico, guarda qui su YouTube c è la comparativa spagnola del bianco e del blu e vanno uguali!!! Vedi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    TheMax87 (18-08-14)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Si ho visto sul sito. Ha l 800 . Ma dai che va alla grande uguale. Io lo sto comprando in questo momento su Magic Bazaar!! Smartphonatico, guarda qui su YouTube c è la comparativa spagnola del bianco e del blu e vanno uguali!!! Vedi
    Si effettivamente hai ragione alla fine ci sono anche quei circa 100€ di differenza che sono un bel risparmio, considerando che la versione blu a mio parere è molto più bella.
    Comunque Magic Bazaar è l'unico che ha in vendita la versione blu? Perché credo che i prezzi siano un po alti. Ad esempio su etotalk la versione 2gb RAM viene circa 350€ (ma c'è solo quello bianco purtroppo) mentre quella da 3 viene circa 450€

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto l ordine e pagato con la PayPal. Azzo però... La spedizione express che conviene sennò come dicono ti arriva dopo più di due settimane anche un mese, costa 30 euro!!! Quindi il telefono 420 +30 =450 euro.... Con 530 si compra la versione bianca da topresellerstore in Italia con la garanzia loro. Però vabbe ero entrato in fissa per la blu. Inoltre avevo mandato un email al sito chiedendo se oltre tutto dovevo pagate anche la dogana... E loro mi hanno detto che, almeno, ti mettono nel pacco scritto che è un terminale riparato e che il costo è di 27 euro... Buono... Così non si paga la dogana o poca robba. Comunque sono 450 euro!! e arriva fra 10 giorni circa

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l ordine e pagato con la PayPal. Azzo però... La spedizione express che conviene sennò come dicono ti arriva dopo più di due settimane anche un mese, costa 30 euro!!! Quindi il telefono 420 +30 =450 euro.... Con 530 si compra la versione bianca da topresellerstore in Italia con la garanzia loro. Però vabbe ero entrato in fissa per la blu. Inoltre avevo mandato un email al sito chiedendo se oltre tutto dovevo pagate anche la dogana... E loro mi hanno detto che, almeno, ti mettono nel pacco scritto che è un terminale riparato e che il costo è di 27 euro... Buono... Così non si paga la dogana o poca robba. Comunque sono 450 euro!! e arriva fra 10 giorni circa
    Grande! Fammi sapere quando ti arriva e le prime impressioni allora sono quasi sicuro dell'acquisto ma sono molto indeciso se prendere la versione blu o la bianca e su quale store

  8. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Blu tutta la vita!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Blu tutta la vita!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Esteticamente si, non c'è paragone il blu è nettamente più bello. Oltretutto per quegli 80€ in meno potrei anche accontentarmi dei "soli" 2gb e snap 800.
    Il problema è che ho letto (post di raimondomartire si telefonino.net) che il blu ha reti diverse e che non è sicuro che funzionino in italia.
    Inoltre Magic Bazaar è l'unico ad averlo e non ne conosco l'affidabilità

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ah si? Beh no, prima la funzionalità e poi l'estetica...

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io continuo a pensare che non spenderó 450€ per non avere uno straccio di garanzia/assistenza....

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Inviato dal mio amato Xperia U

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si lo so senza assistenza non è buono. Però io adesso ho un g3 modello koreano senza garanzia che va una bomba con due batterie e la basetta per ricaricarle e ho sempre aggiornamenti e va una bomba.. Mai un lag. In effetti quello di topresellerstore mi ha scritto che la versione blu non è umts però sopra questo forum un ragazzo ha scritto che ce l ha è funziona. Inoltre se vedete le schede tecniche delle due versioni sono uguali e hanno le stesse reti quindi dovrebbe funzionare. Comunque oggi ho mandato un email a Magic Bazaar in italiano anche perché mi sta rispondendo un certo Alessandro che lavora per loro ed è italiano e gli ho chiesto se ha le reti umts e vediamo che risponde. Comunque io ho fatto l ordine e pagato martedì... E ancora niente.. Sta in fase processing cioè manco lo hanno spedito ed è giovedì oggi... Sono lenti. Gli ho scritto se si sbrigano. Speriamo bene e gli ho detto che se non funziona con le reti italiane di cambiarmelo con il bianco e pago la differenza. Comunque voi alla fine compratelo bianco da topresellerstore o brenovia così vi danno la garanzia. Io appena ho notizie sulle reti e soprattutto appena mi arriverà vi dirò tutto. Ciao un abbraccio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    TheMax87 (21-08-14)

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy