anche a me è comparsa oggi dopo aver eseguito la procedura un paio di giorni fa...
Da ieri, cioè da quando si è aggiornato alla 3.5.15 mi dà sempre errore quando tento di acquistare un'app, non compare + neanche "aggiungi carta".... mah, misteri della fede.....!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
小 燕...我爱你 !
Per fare in modo che compaia l'opzione bisogna essrere per forza su rete 3g/2g vodafone sennò non va! Testato su galaxy s2 ics 4.0.3, pureICS 7.0, play store 3.5.15
EDIT: testato anche su galaxy tab 7", CM9 4.0.3, play store 3.5.15
Ultima modifica di iGian96; 03-04-12 alle 00:13
FraRiva91 (10-04-12)
Ho fatto la modifica, riavviato il telefono ed ha subito funzionato!
EDIT: Con Play Store build 3.5.16 su CyanogenMod 7.2-RC0 (v1.0) di Subpsyke
Ultima modifica di Yokopoko; 10-04-12 alle 14:35
Grazie grazie grazie!! Samsung galaxy next, la guida ha funzionato perfettamente! (:
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
Comparsa l'icona "scelte da Vodafone" ma non mi esce ancora il metodo di pagamento con credito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ormai sono 4-5 giorni che ho seguito la guida ho un motorola defy con miui e rottato !! ho ricontrollato il file da modificare ed è rimasto con android vf-it . non funziona nè con rete mobile che con wi fi
sera a tutti, volevo sapere se si hanno notizie sul pagamento tramite credito per smartphone non brandizzati, ma sempre con operatore vodafone. qualche pagina fa ho letto che avevano sospeso il pagamento tramite credito per renderlo disponibile per tutti i dispositivi, o non è successo? grazie
Penso che il tutto sia ancora in fase di completamento, percio nulla di ufficiale purtroppo. La vodafone (che per altro offre sto servizio ne sa meno di noi...PARLIAMONE)!
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI