Prova ad aggiungerlo
default,supl,dun
Posso aiutarti solo alla cieca perché sui Nexus è diverso.
da android 4.2 non vale più questo, lo smartphone avvisa direttamente la vodafone per dirgli sto usando il tethering, quindi la vodafone può conteggiarlo. Ora i dettagli tecnici di come lo fa non lo so, è qualcosa riguardante gli indirizzi IP.
scusa è il trucco degli APN è appunto un trucco, non una procedura accettata da vodafone, io operatore devo conoscere i trucchi? Magari la vodafone si è accorta del trucco e lo ha annullato che centro io che ti rispondo al telefono? L'offerta non comprende il tethering, io non me ne sono accorto che prima non lo pagavi anche se dovevi, al massimo potrei farti pagare il vecchio che hai fatto a scrocco
Of course la vodafone dovrebbe cambiare le regole e smettere di rompere dato che comunque pago un servizio abbastanza soldi, i pacchetti con internet con la vodafone sono infatti tra i più costosi in assoluto.
A me il problema si è presentato con Android 4.2.2, prima non mi è capitato.
Io con il galaxy nexus e custom rom varie con 4.2.2 uso https://play.google.com/store/apps/d...search_result; funziona benissimo, ma server il root
Ultima modifica di PhoenixFire; 12-07-13 alle 14:14
Ho provato con questo sistema, facendo la prova a connettere il tablet al telefono ma non mi trova nemmeno la connessione...![]()
My device: Nexus 5X
My projects: Guru kernel for Nexus S [discontinued]
Nel senso che il tablet non mi trova la connessione tethering del telefono, come faceva prima. Ma quindi, per capire, è possibile tornare ad avere il tethering gratis anche con questa promozione? Chiedo scusa ma sono davvero poco pratico dell'argomento....
Devo magari rivolgermi alla sezione samsung del forum?
PhoenixFire (12-07-13)
Quando abiliti il tethering il telefono diventa un hotspot, usa la connessione 3G per connettersi ad Internet ed utilizza l'interfaccia wi-fi come access point per far connettere gli altri dispositivi. Cosa non ti trova il tablet? Il tablet deve vedere una rete wi-fi che è quella messa a disposizione del telefono, questa non ha nulla a che fare con l'operatore telefonico, è la rete creata dal telefono che funge da access point e la deve vedere indipendentemente dal fatto che poi funzioni la connessione ad Internet... al limite ti può dare "connettività limitata".
Ora me la vede ma non si connette. O meglio si connetterebbe se avessi credito.
Quindi a questo punto che faccio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma con quale pacchetto vodafone prende i 4 euro? Io ho sempre avuto vodafone sempre usato)l'hot spot wifi e mai mi ha scalato i 4 euro.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832