Chiarissimo, grazie mille
Visto che ci siamo, mi fanno problemi se mi faccio dare un nuovo numero? Tipo che dovrò disattivare quello vecchio?
Ragazzi preso oggi,che dire il tel e molto bello ed elegante ora dovró impostare e cancellare un pó di cosette....un paio di domande:dopo quanto tempo vi e arrivata la ricarica dei 30 euro?
Io ho dovuto chiamare il 190 per farmela inviare
Ma la ricarica non era solo se acquistava a prezzo pieno? Io avevo capito così...
No e cosi ma non mi e ancora arrivata mi sa che chiamo anche io il 190 dopo.....
Ragazzi quelle app vodafone preinstallate,tanto per curiosità,voi le ritenete utili o le avete disinstallate? Che app è moxir pro?
Ciao ragazzi sto avendo qualche problema col famoso bonus/ricarica di 30 euro che vodafone dovrebbe(e dico dovrebbe) fare a chi fa una delle famose promo ricaricabile e smartphone a rate. Il problema e che, dopo quasi una setimana dall aver preso il xperia p a rate a ogi non ho ancora avuto la ricarica dei 30 euro. Appena preso il tel il tipo del negozio mi aveva garantito che era vodafone che mi avrebbe fatto la ricarica. Stasera ho parlato per la seconda.volta in 3 giorni con una operatrice vodagone che invece mi ha detto che era il negoziante dove ho preso il cell e fatto il contratto che doveva farmi la ricarica......;-] quindi dopo aver parlato con l operatrice ho richiamato il negozio che invece insiste nel dire che non sono loro che devono fare la ricarica ma vodafone.......bene il solito scarica barile all italiana........cmq chiedo a chi ha già avuto la ricarica se puó dirmi come ha fatto o quanto tempo ha aspettato per ticevere sto benedetto bonus dei 30 euro........chissà che riesco ad avrtlo anche io come cmq mi aspetta da promozione :-*
Io ho chiamato il 190 e ha fatto tutto l' operatrice. Riprova un po' di volte e troverai quella competente....
si credo faro' cosi...........adesso ormai aspetto il negoziante che mi deve richiamare(non so per cosa) poi sentiro' ancora il 190 ................pero' e mai possibile che per queste cavolate bisogna star li a perdere tempo e pazienza cavolo!!! Insomma c'e' sta offerta ? Uno prende il tel e gli fanno la ricarica come da promo e morta li!!!! Ma e mai possibile!!...........senza contare che trovi operatori vodafone che nemmeno sanno le offerte e devono andare sul sito per leggere che promozioni hanno e con che telefoni propio come e capitato a me ieri...........devo dire io all'operatrice come funziona l'offerta e il colmo ragazzi.......per forza siam messi cosi ...........scusate il piccolo ot....
Ultima modifica di sandrodex; 20-01-13 alle 10:04