Originariamente inviato da alessiomilano
Non sono un cliente Vodafone quindi non so cosa cambia tra 200 per tutti e open 200... Ma visto che c'è la possibilità di affiancare a Unlimited l'opzione open 200, quella da te citata sicuramente non sarà compatibile. come anche per Tim con Tim Young XL e le opzioni tutto a secondi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
l opzione 200 per tutti credo sia un opzione che prevede a fronte di 5-10 euro al mese di avere 200 minuti vs tutti
la open 200 hai 200 minuti al giorno però paghi 1 euro per la prima chiamata di ogni giorno
se chiami tutti i giorni sono 30 euro al mese solo di quella..ha senso solamente se uno fa molte chiamate in pochi giorni al mese
Originariamente inviato da joelt
Questi sono matti... Prima dicono che superato il giga continui a navigare a velocità ridotta, ora invece dicono che Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ovviamente poi ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti
Inviato dal mio MotoSola Pro usando Androidiani App
Ennessima presa per i fondelli da parte di Vodafone...basta mi son rotto, con Vodafone è impossibile utilizzare uno smartphone con meno di 20 euro al mese! Dopo circa 15 anni passati con questi LADRI, che non ho abbandonato prima solo perchè tutti i miei amici e familiari hanno Vodafone, e solo perchè Wind aveva una pessima ricezione, ho deciso che dalla settimana prossima passerò a Wind! 120 minuti al mese verso tutti con tariffazione effettiva al secondo e non a scatti anticipati di 30 sec, 120 sms al mese verso tutti (che bastano e avanzano visto che ormai comunico per messaggio nell'80% dei casi con Whatsapp e Facebook), e 1Gb di internet al mese a soli 8 euro per 5 anni, cioè un terzo di quello che spendo attualmente con Vodafone! Addio Vodafone e a mai più rivederci (fintanto che non la smetterete di prendere per il cul0 i vostri clienti!)
Ciao! anch'io avevo una situazione simile alla tua fino a un mesetto fa! io però son resistito "solo" 9 anni circa (l'anniversario sarebbe stato il 20 aprile)....
ti invito a prendere in considerazione anche tim con la tim young xl!
beh.. non c'è che dire.. mi pento di non averlo fatto prima, assolutamente!
![]()
Ho visto la proposta di Tim, e devo dire che è davvero ottima (almeno nel panorama degli operatori italiani)...io però il telefono lo uso relativamente poco, e non saprei che farmene di 300 minuti al mese e di 1000 sms, quindi per le mie esigenze è preferibile risparmiare quei 4 euro e sottoscrivere l'offerta Wind da 8 euro...con quei 120 minuti al mese di telefonate verso tutti ne ho d'avanzo, anche considerato che son minuti reali e non tariffati anticipatamante ogni 30 secondi, stratagemma che fa quasi dimezzare i minuti offerti dagli altri operatori!
Ora non so se i minuti del piano Tim siano reali o a tariffazione anticipata ogni 30 secondi, ma a me non servirebbero, son davvero tanti in relazione al numero di chiamate che faccio ed alla loro durata!![]()