Non so se è già stato detto ma questa tariffa è una truffa…
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
Non so se è già stato detto ma questa tariffa è una truffa…
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
Originariamente inviato da pegliese93
0.50 cent al giorno = 15€ al mese, per navigare massaggiare e chiamare solo Vodafone non mi sembra molto conveniente. Non sarebbe meglio una all inclusive Wind (13€ - 300 minuti 300 sms e internet ) o Tim Young XL (200min 1000msg e internet)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io wind sinceramente manco la considero....si gli altri danno chiamate messaggi verso tutti ma io ad esempio per lavoro mi farò circa 3 o 4 ore al giorno di chiamate e qua da me siamo quasi tutti vodafone...quindi 200 minuti non mi servono davvero a nienteè soggettivo purtroppo....io sto benissimo con la mia promozione ma mi bastere avere anche un minimo in più come appunto per esempio 200 min verso tutti ecc....non che devo per forza farmi la relax a 40 € per fare ogni tanto qualche chiamata a tim o 3...
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Originariamente inviato da pegliese93
Beati voi che siete tutti dello stesso gestore! Io purtroppo ho tutta la rubrica mista, devo per forza scegliere promo per tutte le direttrici mobili.
Ciao a tutti, probabilmente qiesta sarà una domanda gia fatta mille volte...Ho appena attivato vodafone unlimited sul galaxy s3, solo che internet non funziona...è la prima volta che uso la connessione dati per navigare.Ho provato a spuntare anche la casella del roaming ma niente
Edit.risolto tutto, mi è bastato riavviare il telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di roccovite; 19-02-13 alle 17:10
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Bah.
Una cosa cmq non mi è chiara leggendo dal sito...se faccio la unlimited (e premesso che OVVIAMENTE disdico subito la "Open 200 Voce") posso abbinarla alla mia tariffa base attuale ("vodafone al secondo") o si abbina per forza a vodafone12?
Certo che già adesso chiamando poco o niente, pago 10cent in più al mese e ho 500MB a settimana con la mobile internet...(messaggi pago quasi zero fra whatsapp e sms dal sito 190 ai numeri vodafone...cioè quasi tutti i miei contatti...sempre finché si può...).
Originariamente inviato da alemar73
Per forza Vodafone 12! :-)
La tariffa nazionale è di*12 cent al minuto*con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato. Il costo delle videochiamate è di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 19,9 cent.
alemar73 (20-02-13)
Ero interessata ma dopo aver letto attentamente la cosa mi rendo conto che è da ladri...alla fine sarebbero 41€ ma va...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App