Originariamente inviato da
MatteBu
Scusate ragazzi, chiedo qua visto che è il topic che parla della promozione con più post!
Allora io adesso ho la Zero Limits + (mi sembra si chiami così) quella con 500Mb di internet.. avendo preso l'S2 dal 14/02 li ho già finiti, e volevo qualcosa di più perchè se ogni volta sarà così che li finisco a metà mese mi ritrovo nella cacca!!
Volevo attivare la Square Smart, quella con 1Gb di internet e sms a 15€/mese, solo che son troppi 15€/mese, così sto pensando a questa Unlimited.. però ho un paio di dubbi:
1) Messaggi illimitati verso tutti: verso tutti intende sia vodafone che altri operatori giusto?
2) Traffico internet illimitato: Allora c'è 1Gb "normale", e terminato questo Gb la velocità si abbassa a 32Kb (che per quello che faccio io dovrebbe bastarmi).. solo che ho letto sul web che bisogna modificare l'APN (solo che non so in cosa bisogna cambiarlo), in quanto la promo non supporta la navigazione web mi sembra; Questa modifica cosa implica?
3) Open 200: Di sicuro la disattiverò se attiverò la promo in quanto chiamo molto raramente, però volevo sapere se la disattivo poi le chiamate le pago in base al mio piano tariffario, o cosa?
Grazie a tutti delle risposte, questo promo mi tenta in quanto la mia Zero Limits + me la rinnovano il 9/03, e fino ad allora son senza traffico internet!!!