CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Vodafone Unlimited (Mister Panel)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21
    Ero interessata ma dopo aver letto attentamente la cosa mi rendo conto che è da ladri...alla fine sarebbero 41€ ma va...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

    Straquoto! Solita Vodafone...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    ...alla fine sarebbero 41€ ma va...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Per evitare di pagare 41€ basta disdire subito l'opzione Open200.
    Il vero tranello sta nell'attivazione in automatico di quest'ultima (ma perché!?!), oltre che nella dicitura "internet illimitato" (che illimitato non è!) e in un costo di 11,90 a queste condizioni non proprio vantaggioso...
    Costasse 10€ anziché 11,90 probabilmente la farei pure: attualmente non pago mai più di 13-14€ al mese con mobile internet (2gb/mese...) abbinata a vodafone al secondo.
    Ultima modifica di alemar73; 20-02-13 alle 17:51

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    questa opzione per me è una semi truffa, è conveniente solo ai 12 enni malati di sms che ne mandano 500 al giorno e usano facebook e non telefonano mai.

    per tutti gli altri che utilizzano il telefono normalmente è sconvenientissima.


    per chi telefona tanto ed ogni giorno, tanto vale farsi l'abbonamento relax da 39 euro dove si ha tutto illimitato +1 giga di internet e così non si ha neanche il limite di minuti giornalieri nè la paranoia di spendere 1 euro all'utilizzo.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Io wind sinceramente manco la considero....si gli altri danno chiamate messaggi verso tutti ma io ad esempio per lavoro mi farò circa 3 o 4 ore al giorno di chiamate e qua da me siamo quasi tutti vodafone...quindi 200 minuti non mi servono davvero a niente è soggettivo purtroppo....io sto benissimo con la mia promozione ma mi bastere avere anche un minimo in più come appunto per esempio 200 min verso tutti ecc....non che devo per forza farmi la relax a 40 € per fare ogni tanto qualche chiamata a tim o 3...

    ah bè se hai tutta la rubrica vodafone la zero limits smart va benissimo.
    qua in veneto ormai hanno cambiato tutti gestore, la mia rubrica è divisa fra 3 , wind e tim e vodafone in parti circa uguali.
    presto capiterà dovunque, anche da te.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma allora quale sarebbe secondo voi un gestore e un pacchetto non da salasso per chi come me (e credo di essere uno dei pochissimi) non ha ancora uno smartphone? Premetto che sono in procinto di comprarmi il telefono nuovo, chiamate ne faccio davvero poche o quasi mai, sms credo non ne userò (mia moglie e altri tutti con what's up) se non uno o due ogni tanto se capita, a casa ho l'adsl wifi per cui l'internet in ambiente domestico non si pone poi c'e il pc.
    Attualmente ho Vodafone da ormai 15 anni e mantengo ancora uno dei piani vecchi, tipo Vodafone Italy solo che ho notato che un sms mi costa 14 centesimi e se chiamo "la donna" che anche lei è con Voda ma con lo smartphone l'altro giorno solo per dire ciao e ho riattaccato mi hanno puppato la bellezza di 27 centesimi. Ora chiedo un consiglio a voi che siete più pratici e avete cambiato spesso i vari operatori telefonici, quale può essere un pacchetto e/o operatore che fa al caso mio? I siti li ho visitati e tutti per me hanno pro e contro e sono alquanto indeciso sulle varie proposte.
    Un grazie di cuore a chi a consigli da buttare gratis

    Ciao.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    questa opzione per me è una semi truffa, è conveniente solo ai 12 enni malati di sms che ne mandano 500 al giorno e usano facebook e non telefonano mai.

    per tutti gli altri che utilizzano il telefono normalmente è sconvenientissima.


    per chi telefona tanto ed ogni giorno, tanto vale farsi l'abbonamento relax da 39 euro dove si ha tutto illimitato +1 giga di internet e così non si ha neanche il limite di minuti giornalieri nè la paranoia di spendere 1 euro all'utilizzo.

    manco per i ragazzini visto che quelli probabilmente hanno whatsapp..o si fanno la tim young conn 1000 sms internet e 200 minuti voce a 13 euro

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    ah bè se hai tutta la rubrica vodafone la zero limits smart va benissimo.
    qua in veneto ormai hanno cambiato tutti gestore, la mia rubrica è divisa fra 3 , wind e tim e vodafone in parti circa uguali.
    presto capiterà dovunque, anche da te.
    quoto..in veneto da vodafone stanno andando via tutti...anche io prima qua avevo solo gente con vodafone ora migrazione a tim e wind

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ma allora quale sarebbe secondo voi un gestore e un pacchetto non da salasso per chi come me (e credo di essere uno dei pochissimi) non ha ancora uno smartphone? Premetto che sono in procinto di comprarmi il telefono nuovo, chiamate ne faccio davvero poche o quasi mai, sms credo non ne userò (mia moglie e altri tutti con what's up) se non uno o due ogni tanto se capita, a casa ho l'adsl wifi per cui l'internet in ambiente domestico non si pone poi c'e il pc.
    Attualmente ho Vodafone da ormai 15 anni e mantengo ancora uno dei piani vecchi, tipo Vodafone Italy solo che ho notato che un sms mi costa 14 centesimi e se chiamo "la donna" che anche lei è con Voda ma con lo smartphone l'altro giorno solo per dire ciao e ho riattaccato mi hanno puppato la bellezza di 27 centesimi. Ora chiedo un consiglio a voi che siete più pratici e avete cambiato spesso i vari operatori telefonici, quale può essere un pacchetto e/o operatore che fa al caso mio? I siti li ho visitati e tutti per me hanno pro e contro e sono alquanto indeciso sulle varie proposte.
    Un grazie di cuore a chi a consigli da buttare gratis

    Ciao.

    dipende cosa ti serve...se chiami e messaggi poco wind offre:

    super noi tutti: 120 sms e 120 minuti vs tutti...7euro al mese

    all inclusive: 120 sms 120 minuti vs tutti e internet.... 8 euro al mese


    super noi tutti big: 300 sms e 300 minuti 10 euro al mese

    all inclusive big: 300 sms e 300 minuti vs tutti e internet 13 al mese..

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma wind non ha una pessima copertura? almeno così sembra, ho dato un'occhio alla mia zona e c'e ma se mi devo spostare o chiamare qualcuno con lo stesso mio operatore (wind) e uno dei 2 si trova in zona non coperta son/siamo fregato/i perchè non tutta la mia zona è assistita da wind.

    Per cui non so se mi conviene.
    PS
    Uffa che palle sbattersi anche per chi "frega" di meno....

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    wind ha investito tanto sulla copertura nell'ultimo anno, non credo sia molto diversa da quella di vodafone ormai. comunque puoi farti una sim wind e metterla su un vecchio telefono e andare in giro nei posti dove vai + di frequente per vedere s prende bene, oppure chiedere a qualcuno che ha wind nella tua zona come si trova.

    tim è del tutto uguale a vodafone, e 3 che utilizza le linee tim là dove 3 non prende, idem

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy