CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Vodafone Unlimited (Mister Panel)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Ma quest'opzione unlimited sarà compatibile con "200 per tutti"?
    non credo sia abbinabile solo alle due opzioni citate

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres8 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, beh che dire... vodafone sempre più imbarazzante...
    io ho tim young xl edizione speciale da 1 mesetto: 300 minuti, 1000 sms e 1gb di internet a 12 euro al mese.... di una cosa mi pento... di non aver abbandonato vodafone prima!!
    io credo di provarla..al momento ho wind 300 min 300 sms e 1gb di internet della wind (senza limiti di età)...a 13 euro..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano
    Originariamente inviato da abburottu
    Ma quest'opzione unlimited sarà compatibile con "200 per tutti"?
    non credo sia abbinabile solo alle due opzioni citate

    Non sono un cliente Vodafone quindi non so cosa cambia tra 200 per tutti e open 200... Ma visto che c'è la possibilità di affiancare a Unlimited l'opzione open 200, quella da te citata sicuramente non sarà compatibile. come anche per Tim con Tim Young XL e le opzioni tutto a secondi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt Visualizza il messaggio
    Non sono un cliente Vodafone quindi non so cosa cambia tra 200 per tutti e open 200... Ma visto che c'è la possibilità di affiancare a Unlimited l'opzione open 200, quella da te citata sicuramente non sarà compatibile. come anche per Tim con Tim Young XL e le opzioni tutto a secondi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    l opzione 200 per tutti credo sia un opzione che prevede a fronte di 5-10 euro al mese di avere 200 minuti vs tutti

    la open 200 hai 200 minuti al giorno però paghi 1 euro per la prima chiamata di ogni giorno

    se chiami tutti i giorni sono 30 euro al mese solo di quella..ha senso solamente se uno fa molte chiamate in pochi giorni al mese

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt
    Dal 17 Febbraio 2013 sarà possibile attivare la nuova offerta*Vodafone Unlimited che permetterà di usufruire di sms ed Internet illimitato (al superamento di 1gb di Internet sarà possibile comunque continuare a navigare alla velocità ridotta di 16kbps) tramite il proprio smartphone al costo di 11,90 euro al mese. Attivando*Vodafone Unlimited*si avrà la possibilità di scegliere due opzioni aggiuntive. Open200: permetterà con 1euro al giorno (che verrà detratto solo nel caso in cui si effettua una telefonata successiva alla mezzanotte) di usufruire di 200 minuti al giorno per parlare verso tutti. La seconda opzione invece sarà parte del "pacchetto" Unlimited e permetterà senza nessun costo aggiuntivo agli 11.90euro di effettuare chiamate no-stop al proprio numero amico (Vodafone).


    Questi sono matti... Prima dicono che superato il giga continui a navigare a velocità ridotta, ora invece dicono che Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Ovviamente poi ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti


    Inviato dal mio MotoSola Pro usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Numinas


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ennessima presa per i fondelli da parte di Vodafone...basta mi son rotto, con Vodafone è impossibile utilizzare uno smartphone con meno di 20 euro al mese! Dopo circa 15 anni passati con questi LADRI, che non ho abbandonato prima solo perchè tutti i miei amici e familiari hanno Vodafone, e solo perchè Wind aveva una pessima ricezione, ho deciso che dalla settimana prossima passerò a Wind! 120 minuti al mese verso tutti con tariffazione effettiva al secondo e non a scatti anticipati di 30 sec, 120 sms al mese verso tutti (che bastano e avanzano visto che ormai comunico per messaggio nell'80% dei casi con Whatsapp e Facebook), e 1Gb di internet al mese a soli 8 euro per 5 anni, cioè un terzo di quello che spendo attualmente con Vodafone! Addio Vodafone e a mai più rivederci (fintanto che non la smetterete di prendere per il cul0 i vostri clienti!)

  9. #18
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numinas Visualizza il messaggio
    Ennessima presa per i fondelli da parte di Vodafone...basta mi son rotto, con Vodafone è impossibile utilizzare uno smartphone con meno di 20 euro al mese! Dopo circa 15 anni passati con questi LADRI, che non ho abbandonato prima solo perchè tutti i miei amici e familiari hanno Vodafone, e solo perchè Wind aveva una pessima ricezione, ho deciso che dalla settimana prossima passerò a Wind! 120 minuti al mese verso tutti con tariffazione effettiva al secondo e non a scatti anticipati di 30 sec, 120 sms al mese verso tutti (che bastano e avanzano visto che ormai comunico per messaggio nell'80% dei casi con Whatsapp e Facebook), e 1Gb di internet al mese a soli 8 euro per 5 anni, cioè un terzo di quello che spendo attualmente con Vodafone! Addio Vodafone e a mai più rivederci (fintanto che non la smetterete di prendere per il cul0 i vostri clienti!)
    Ciao! anch'io avevo una situazione simile alla tua fino a un mesetto fa! io però son resistito "solo" 9 anni circa (l'anniversario sarebbe stato il 20 aprile ).... ti invito a prendere in considerazione anche tim con la tim young xl! beh.. non c'è che dire.. mi pento di non averlo fatto prima, assolutamente!

  10. #19
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt Visualizza il messaggio
    Questi sono matti... Prima dicono che superato il giga continui a navigare a velocità ridotta, ora invece dicono che Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    concordo con te... questa politica commerciale di vodafone mi sembra davvero un harakiri...

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Numinas


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres8 Visualizza il messaggio
    Ciao! anch'io avevo una situazione simile alla tua fino a un mesetto fa! io però son resistito "solo" 9 anni circa (l'anniversario sarebbe stato il 20 aprile ).... ti invito a prendere in considerazione anche tim con la tim young xl! beh.. non c'è che dire.. mi pento di non averlo fatto prima, assolutamente!
    Ho visto la proposta di Tim, e devo dire che è davvero ottima (almeno nel panorama degli operatori italiani)...io però il telefono lo uso relativamente poco, e non saprei che farmene di 300 minuti al mese e di 1000 sms, quindi per le mie esigenze è preferibile risparmiare quei 4 euro e sottoscrivere l'offerta Wind da 8 euro...con quei 120 minuti al mese di telefonate verso tutti ne ho d'avanzo, anche considerato che son minuti reali e non tariffati anticipatamante ogni 30 secondi, stratagemma che fa quasi dimezzare i minuti offerti dagli altri operatori!
    Ora non so se i minuti del piano Tim siano reali o a tariffazione anticipata ogni 30 secondi, ma a me non servirebbero, son davvero tanti in relazione al numero di chiamate che faccio ed alla loro durata!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy