CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Vodafone Unlimited (Mister Panel)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vodafone Unlimited (Mister Panel)

    Dal 17 Febbraio 2013 sarà possibile attivare la nuova offerta*Vodafone Unlimited che permetterà di usufruire di sms ed Internet illimitato (al superamento di 1gb di Internet sarà possibile comunque continuare a navigare alla velocità ridotta di 16kbps) tramite il proprio smartphone al costo di 11,90 euro al mese. Attivando*Vodafone Unlimited*si avrà la possibilità di scegliere due opzioni aggiuntive. Open200: permetterà con 1euro al giorno (che verrà detratto solo nel caso in cui si effettua una telefonata successiva alla mezzanotte) di usufruire di 200 minuti al giorno per parlare verso tutti. La seconda opzione invece sarà parte del "pacchetto" Unlimited e permetterà senza nessun costo aggiuntivo agli 11.90euro di effettuare chiamate no-stop al proprio numero amico (Vodafone).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Interessante, certo che velocità ridotta a 16 kb significa essere bloccati...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaius
    Interessante, certo che velocità ridotta a 16 kb significa essere bloccati...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

    16kbps è veramente ridicolo, e considerando che (almeno nel mio caso perché non ho wifi) ascolto musica, guardo youtube e aggiorno le applicazioni del playstore con la connessione dati della mia Tim Young, a mio parere anche 1gb è poco... Infatti io ne ho 2gb e arrivo a fine mese con un residuo di 100/150mb ancora da utilizzare. Anche l'euro al giorno mi sembra esagerato... Per chi effettua un giorno si e un giorno no una telefonata, cioè nessuno, sarebbero 15€ mensili più il costo del pacchetto Unlimited.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A conti fatti sembra un po caruccia... Però la connessione dati di Vodafone è veramente buona. Vedremo...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    11,90€/mese per sempre e per TUTTI per:
    - Internet Illimitato (fino a 1gb)
    - Sms illimitati verso tutti

    Abbinabile a:
    OPEN 200: 200 min/giorno verso tutti a 1€ al giorno, paghi solo quando chiami (41,90€/mese se lo usi tutti i giorni)
    TUTTI 350: scontato a 9,90€/mese per 350 minuti verso tutti (tot 21,80€/mese).

    Smart 350 (da 19,190) diventa quindi Smart 350 Unlimited: con 21,80€ al mese ho internet illimitato, sms illimitati, 350 minuti verso tutti.

    Posso abbinare alla Unlimited lo You&Me: con 4,90€ in più ho un numero illimitato (totale 16,80€/mese).



    OFFERTA PESSIMA...fino ad adesso con Tutti 350 + Square Smart a 20 €: le trovo molto più convenienti di questa smart 350 unlimited: gli sms sono ugualmente tantissimi 500, l'internet che si ha a disposizione è di fatto sempre il solito Giga e in più si ha il numero amico! E SI SPENDE DI MENO


    quindi ennesima offerta pessima di vodafone..per non parlare dell opzione prenotazione operatore a 1 euro..

    ricordo che la tariffazione deglis catti delle chiamate avviene ogni 30 secondi (cosa non da poco)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa "TUTTI 350: scontato a 9,90€/mese, 350 minuti verso tutti" nel video che mi ha fatto verdere mister panel non me l'ha fatta vedere, ma comunque sia rimane lo stesso una delle solite e scontate promo del piffero che by vodafone.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    sono delle anticipazioni del canvass vodafone..che ho trovato su un altro forum (che parla in modo approfondito proprio di compagnie) e che trattava l argomento..

    rimane il fatto che l offerta è alta..il 18 escono le nuove offerte wind..vediamo che propongono

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma che falsi,internet illimitato sulla carta.....1gb te lo spari subito se hai un note ad esempio che utilizzi molto su internet,anche tim attua la stessa strategia 1gb,ed mi sembra di capire che anche la tre abbassera ad 1gb al mese le sue tariffe su internet

  10. #9
    andres8
    Guest
    Predefinito

    Ciao raga, beh che dire... vodafone sempre più imbarazzante...
    io ho tim young xl edizione speciale da 1 mesetto: 300 minuti, 1000 sms e 1gb di internet a 12 euro al mese.... di una cosa mi pento... di non aver abbandonato vodafone prima!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di abburottu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quest'opzione unlimited sarà compatibile con "200 per tutti"?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy