Non è un errore!
Come dicevo, ho chiesto spiegazioni al servizio clienti della Vodafone... e mi hanno risposto che è normale. Loro dicono 1GB per il traffico, poi in pratica ti danno 2GB
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A voce ti dicono che hai a disposizione 250mb, però se vai a vedere sul contatore dal sito di vodafone.it hai 512mb a settimana.
Per essere maggiormente sicura di ciò che sto dicendo, ho ricontattato per la seconda volta il servizio clienti, mi ha appena chiamato l’operatrice...
mi assicura che non si tratta di nessun errore, si tratta di una vecchia promozione... quindi superati i 250mb la connessione rallenta ma non si paga nulla di più fino a 512mb settimanali.
Si paga di più solo se superi i 512mb a settimana.
androidiana - vegana
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sapete se questa offerta ha buone possibilità di prolungarsi oltre a metà aprile, visto che non ho acquistato il cell che userei con questa offerta?![]()
22edo (30-03-13)
22edo (30-03-13)