Il mantenimento del numero e gratuito, il passaggio del credito si paga (tra 1 euro e 1,60 euro) e dipende dall'operatore
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi sembra che anche la 3 ormai, abbia ripetitori sufficienti un po' ovunque...
sempre più persone lasciano la Vodafone e la Tim per la 3 in quanto è quella che offre maggior convenienza, confesso che ci ho pensato anche io di passare a 3. Poi non l'ho fatto perchè con Vodafone mi sono sempre trovata bene, inoltre la paura maggiore riguradava la copertura 3 , magari più avanti... vedremo.
Io sono uno di quelli che ha lasciato vodafone per h3g. La copertura dalle mie parti è buona, ho avuto qualche problemino solo in zona collinare (euganei), dove in alcuni punti vodafone e anche wind prendevano, Tre no. Ma in generale tutto ok, anche perché in chiamata/sms si aggancia a tim.
E poi pago 4€/mese contro i 12€ di prima...diciamo chiaramente che tornerei a vodafone solo a condizioni simili: tipo se mi offrissero una 50+50 con 1gb di internet (sempre però a 4,90€) potrei anche pensarci. Con le tariffe attuali non ci penso nemmeno.
Felice quindi di aver cambiato operatore...in futuro si vedrà se alla VF si svegliano...
dariavegan (29-03-13)
Contando la promozione sulla quale stiamo discutendo, il prezzo della vodafone si avvicina a quello H3G, poi ovviamente rimane più alta la vodafone per la copertura e per l'assistenza clienti ottima (su quello non si può discutere, tra tutti quelli provati è la migliore a parer mio)
Sempre personalmente parlando preferisco pagare qualcosa in più per aver copertura di rete almeno in casa e in ufficio (unici 2 posti dove da me 3 non prende)
dariavegan (29-03-13)
Anche io sono della stessa opinione, ma qualcosa in più non è poco purtroppo. Con tre si pagano 4euro, mentre con vodafone si parte da 10 euro e ti danno lo stesso che tre ti dà con 6 euro (sinceramente soglie per chiamate ed SMS mensili non valgono 4 euro)
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dariavegan (29-03-13)
Ragazzi ma come è che io non riesco a Quotare??
Volevo aggiungere..
vero che con la 3 si risparmia, però mi sembra che durante la connessione internet, dove non prende si va in roaming con Tim e qui si paga parecchio di più... quindi non so fino a che punto si risparmia..
Ultima modifica di dariavegan; 29-03-13 alle 17:49
Ragazzi, comunque pure io ho ricevuto 512 mb alla settimana invece che 250! E' normale? non ho dovuto pagare niente in più