CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

tutti 250 + 250, dubio su attivazione dell'offerta internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Scusa ma il mantenimento del numero nn è gratuito?

Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Il mantenimento del numero e gratuito, il passaggio del credito si paga (tra 1 euro e 1,60 euro) e dipende dall'operatore

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di dariavegan

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sembra che anche la 3 ormai, abbia ripetitori sufficienti un po' ovunque...
    sempre più persone lasciano la Vodafone e la Tim per la 3 in quanto è quella che offre maggior convenienza, confesso che ci ho pensato anche io di passare a 3. Poi non l'ho fatto perchè con Vodafone mi sono sempre trovata bene, inoltre la paura maggiore riguradava la copertura 3 , magari più avanti... vedremo.

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Scusa ma il mantenimento del numero nn è gratuito?

Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il mantenimento del numero e gratuito, il passaggio del credito si paga (tra 1 euro e 1,60 euro) e dipende dall'operatore

Più 5€ di SIM ad ogni passaggio, quindi 2 sim = 10 happy

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariavegan Visualizza il messaggio
    Mi sembra che anche la 3 ormai, abbia ripetitori sufficienti un po' ovunque...
    sempre più persone lasciano la Vodafone e la Tim per la 3 in quanto è quella che offre maggior convenienza, confesso che ci ho pensato anche io di passare a 3. Poi non l'ho fatto perchè con Vodafone mi sono sempre trovata bene, inoltre la paura maggiore riguradava la copertura 3 , magari più avanti... vedremo.
    Io sono uno di quelli che ha lasciato vodafone per h3g. La copertura dalle mie parti è buona, ho avuto qualche problemino solo in zona collinare (euganei), dove in alcuni punti vodafone e anche wind prendevano, Tre no. Ma in generale tutto ok, anche perché in chiamata/sms si aggancia a tim.
    E poi pago 4€/mese contro i 12€ di prima...diciamo chiaramente che tornerei a vodafone solo a condizioni simili: tipo se mi offrissero una 50+50 con 1gb di internet (sempre però a 4,90€) potrei anche pensarci. Con le tariffe attuali non ci penso nemmeno.
    Felice quindi di aver cambiato operatore...in futuro si vedrà se alla VF si svegliano...

6. Il seguente Utente ha ringraziato alemar73 per il post:

dariavegan (29-03-13)

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che ha lasciato vodafone per h3g. La copertura dalle mie parti è buona, ho avuto qualche problemino solo in zona collinare (euganei), dove in alcuni punti vodafone e anche wind prendevano, Tre no. Ma in generale tutto ok, anche perché in chiamata/sms si aggancia a tim.
    E poi pago 4€/mese contro i 12€ di prima...diciamo chiaramente che tornerei a vodafone solo a condizioni simili: tipo se mi offrissero una 50+50 con 1gb di internet (sempre però a 4,90€) potrei anche pensarci. Con le tariffe attuali non ci penso nemmeno.
    Felice quindi di aver cambiato operatore...in futuro si vedrà se alla VF si svegliano...
    Contando la promozione sulla quale stiamo discutendo, il prezzo della vodafone si avvicina a quello H3G, poi ovviamente rimane più alta la vodafone per la copertura e per l'assistenza clienti ottima (su quello non si può discutere, tra tutti quelli provati è la migliore a parer mio)
    Sempre personalmente parlando preferisco pagare qualcosa in più per aver copertura di rete almeno in casa e in ufficio (unici 2 posti dove da me 3 non prende)

8. Il seguente Utente ha ringraziato massimosta per il post:

dariavegan (29-03-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Contando la promozione sulla quale stiamo discutendo, il prezzo della vodafone si avvicina a quello H3G, poi ovviamente rimane più alta la vodafone per la copertura e per l'assistenza clienti ottima (su quello non si può discutere, tra tutti quelli provati è la migliore a parer mio)
    Sempre personalmente parlando preferisco pagare qualcosa in più per aver copertura di rete almeno in casa e in ufficio (unici 2 posti dove da me 3 non prende)
    Anche io sono della stessa opinione, ma qualcosa in più non è poco purtroppo. Con tre si pagano 4euro, mentre con vodafone si parte da 10 euro e ti danno lo stesso che tre ti dà con 6 euro (sinceramente soglie per chiamate ed SMS mensili non valgono 4 euro)

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

dariavegan (29-03-13)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi ma come è che io non riesco a Quotare??

Volevo aggiungere..
    vero che con la 3 si risparmia, però mi sembra che durante la connessione internet, dove non prende si va in roaming con Tim e qui si paga parecchio di più... quindi non so fino a che punto si risparmia..
    Ultima modifica di dariavegan; 29-03-13 alle 17:49

Baby Droid L'avatar di KP500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, comunque pure io ho ricevuto 512 mb alla settimana invece che 250! E' normale? non ho dovuto pagare niente in più

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KP500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comunque pure io ho ricevuto 512 mb alla settimana invece che 250! E' normale? non ho dovuto pagare niente in più
    si, si è normale! Anche io ho 512mb a settimana... ho chiesto al servizio clienti vodafone e mi ha risposto che è normale. In teoria ti dicono che hai un GB al mese mentre in pratica sono due!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KP500 Visualizza il messaggio
    Prima cosa di tutto, non forzare i colori, per me che uso una app viene difficile leggere.
    Per secondo, beh meglio no? Molti lo stanno ricevendo, ma a quanto ho capito è un errore.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio