quindi ragazzi cancellando l'APN web.omnitel va tranquillamente?? ho appena provato e nn mi è arrivato nessun sms anche se cmq ho 1cent come traffico. Però nn ho collegato nessun dispositivo in Tethering...
quindi ragazzi cancellando l'APN web.omnitel va tranquillamente?? ho appena provato e nn mi è arrivato nessun sms anche se cmq ho 1cent come traffico. Però nn ho collegato nessun dispositivo in Tethering...
Ragazzi io ho un s4, ed ho risolto in questo modo. Prima ho fatto disattivare dal 190 l'anno incriminato, poi sono andato nel profilo tethering e ho sostituito apn che c'era con l'apn mobile.vodafone.it. Risultato ok e nessun credito scalato
Per verificare il corretto funzionamento devi collegare un dispositivo in tethering ...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Si ovviamente ho collegato un altro dispositivo
Ragazzi io mi sono riletto quasi tutto il thread e ancora non ho le idee chiare...
Io ho un Galaxy S2 con la Rom Rootbox, sono passato a Vodafone Special 400 (2Gb di traffico al mese) mi dite cosa devo fare per sfruttare il thetering e non rischiare di pagare questi famosi 4 euro?
Alcuni dicono che serve l'applicazione ISWAT, altri dicono che basta cancellare l'APN web.omnitel.it ?!? :o :o :o
C'è qualcuno che mi fa chiarezza, perfavore....![]()
Ultima modifica di pinofz1; 01-08-13 alle 17:31
Tedo (01-08-13)
Ciao a tutti,
e' ormai da una settimana che vado avanti senza risultati. Sul mio Galaxy Nexus non riesco proprio a fare sto tethering!
Ho la cyanogen mod 10.1.2 Android 4.2.2. Ho provato ogni app per il fix del tethering e anche usare i codici via terminale ma nada!
Ogni volta che provo a caricare una pagina dal mio portatile la vodafone mi manda questo messaggio:
Sulla mia sim ho 1,30 euro. Ne ho lasciati apposta cosi' pochi per evitare di buttare soldi!Il tuo credito e' insufficiente per navigare su internet o scaricare e-mail. Se vuoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi SOS Ricarica
Non ho piu' idee. L'unica che mi rimane e' quella di caricare di 5 euro la sim e riprovare.
Secondo me la vodafone mi blocca a priori sapendo che ho meno di 4 euro... Tuttavia non ha molto senso essendo che il fix cambia apn e non dovrebbe manco "accorgersene" la vodafone che sto facendo il tethering.
Cosa posso fare?
Grazie![]()