CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
Discussione:

Smart 350 limited edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Avete vodafone? Avete un telefono 4g?
    Abitate un una zona coperta dal segnale lte?

L'unica cosa con cui concordo è il fatto che i 42 mpbs sono nominali.
    Questo è il mio speed test fatto in casa pochi minuti fa.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Quei valori si ottengono con il 3g della tre, se con vodafone hai bisogno di passare il lte e uno scandalo.
    Hai provato a fare lo speedtest in 3g?

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quei valori si ottengono con il 3g della tre, se con vodafone hai bisogno di passare il lte e uno scandalo.
    Hai provato a fare lo speedtest in 3g?

Guarda che a me non interessa sapere chi va più veloce o altre amenità varie.
    Ho voluto solo puntualizzare una cosa di cui avevo conoscenza e con un dato ottenuto in casa in ora di traffico. Che poi vada a 10000 o 30000, a mio parere, neanche si nota. Vodafone ha detto che la rete è in via di implementazione e che la velocità aumenterà.
    Ogni compagnia ha i suoi lati negativi ed i suoi lati positivi. Ognuno sceglie in base alle proprie necessità. Io, ad esempio, non voglio neanche sentire nominare il roaming.
    Ad ogni modo, siamo completamente O. T. quindi, da parte mia, la questione è chiusa.

EDIT: Dimenticavo. Questo speedtest arriva solo a 20000. Siamo sicuri che sulle alte velocità sia attendibile?

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Guarda che a me non interessa sapere chi va più veloce o altre amenità varie.
    Ho voluto solo puntualizzare una cosa di cui avevo conoscenza e con un dato ottenuto in casa in ora di traffico. Che poi vada a 10000 o 30000, a mio parere, neanche si nota. Vodafone ha detto che la rete è in via di implementazione e che la velocità aumenterà.
    Ogni compagnia ha i suoi lati negativi ed i suoi lati positivi. Ognuno sceglie in base alle proprie necessità. Io, ad esempio, non voglio neanche sentire nominare il roaming.
    Ad ogni modo, siamo completamente O. T. quindi, da parte mia, la questione è chiusa.

EDIT: Dimenticavo. Questo speedtest arriva solo a 20000. Siamo sicuri che sulle alte velocità sia attendibile?
    Neanche a me interessa sapere chi va piu veloce, ma sta di fatto che la tariffa in questione non prevede il 4g e tu non mi pare lo sai, la tariffa specifica che la velocita teorica raggiungibile e 43.2mbps in hspa+, poi non so se tu con la 350 special hai magicamente il 4g.
    EDIT: cancellate tutto, la vodafone fa parecchia confusione fre le due cose, da un parte parla di hspa+ e dall'altra di 4g, le vede come se fossero la stessa cosa.

Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-05-13 alle 17:00
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Neanche a me interessa sapere chi va piu veloce, ma sta di fatto che la tariffa in questione non prevede il 4g e tu non mi pare lo sai, la tariffa specifica che la velocita teorica raggiungibile e 43.2mbps in hspa+, poi non so se tu con la 350 special hai magicamente il 4g.

No ho questa tariffa, ne ho una analoga, particolare che non esiste nel sito. Mi è stata offerta gentilmente da vodafone. Anche a me nella ricarica è scritto internet veloce.
    Quello che so è, e non è una magia, ma è quello che avevo detto nel mio primo post di oggi, che fino al 31/05 il 4G è accessibile a tutti coloro che hanno il telefono e la sim compatibili col 4g. Successivamente si pagherà. Quanto non è dato sapere.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Comunque sia far passare 43.2 come 4g fa sorridere, hanno superato di poco la velocità teorica dell'hspa+ (42.2).
    La cosa è strana, la vodafone non mi pare che specifica che questa tariffa scendera dopo la fine del mese, menzogna o davvero concedono il 4g?

Inviato dal mio HTC One X

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

con questa tariffa smart 350 limited, qualcuno di voi ha riscontrato il famoso problema che molti stanno trovando in tim? ovvero il filtraggio del voip, incluso whatsapp che non invia\iceve file skipe etc..?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    con questa tariffa smart 350 limited, qualcuno di voi ha riscontrato il famoso problema che molti stanno trovando in tim? ovvero il filtraggio del voip, incluso whatsapp che non invia\iceve file skipe etc..?
    Il VOIP è compreso il tethering no.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Con tim non ho mai avuto problemi

Baby Droid L'avatar di retek

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma la durata di questa offerta si sa?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retek Visualizza il messaggio
    Ma la durata di questa offerta si sa?
    Perché, potrebbe scadere / aumentare di prezzo?

scritto in piccolo sul sito ci sta:
    *TARIFFAZZIONE A SCATTI ANTICIPATI DI 30 SECONDI
    *I MB INCLUSI NON SONO VALIDI PER IL TRAFFICO GENERATO DA APPLICAIZONI PEER TO PEER O FILE SHARING

cioe?? se ho i minuti iclusi che centrano gli scatti di 30 sec? cosa vuol dire?
    e per applicazioni peer to peer e file sharing che intendono?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xxVaughnxx; 25-05-13 alle 16:23

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio