CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

Smart 350 limited edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Attualmente ho una Smart Zero Limits + con doppia sim. La spesa complessiva è ridicolmente bassa ma più che sufficiente per le mie necessità, ad esempio del traffico internet di 1 gb disponibile ne uso circa un terzo. Sarei tentato di sottoscrivere la Limited Edition ma mi lascia perplesso il contributo di attivazione di 19€. Intanto lo paghi poi a breve ti ritrovi una nuova offerta simile per contenuti ma senza contributo di attivazione.
    La svolta sarebbe poter comperare traffico internet, voce e sms senza limiti temporali di utilizzo, compero 1 gb e lo uso quando voglio io. Ci sono limiti tecnici che lo vietano? Suppongo solo finanziari degli operatori.
    Ultima modifica di Emanuele28165; 05-06-13 alle 19:29

2.  
    Androidiano L'avatar di Heimdallr

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele28165 Visualizza il messaggio
    Suppongo solo finanziari degli operatori.
    direi proprio di no, come controllano il traffico delle chiamate controllano pure quello di rete, ovviamente non conviene a loro fare un offerta del genere visto che la maggior parte di quelli che hanno 1GB al mese non lo sfruttano tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo a me non basta il giga e sono passato alla 350 perché il venditore mi ha detto che c'era la possibilità di acquistare a 2 euro 300 giga aggiuntivi..
    Ho pensato :ci sta', sforo di due-trecento, mi bastano 2 euro e sono apposto.
    Peccato che i 300 li devi far fuori in 48 ore. Non te lo dicono. Quindi vuol dire che se mancano 10 giorni, come succede a me, dovrei aggiungere 10 euri...
    Teste di c....

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Aggiungo : ti danno un giga da far fuori in un mese, che e' poco e dopo te ne danno un terzo circa da fat fuori in 2 giorni.... Ridicoli!

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a gb mensile scaduto viene abbassata la velocità a 1 kb? Quindi almeno whatsapp lo si può usare senza costi aggiuntivi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Beh a 1kbps sembra quasi una presa in giro, non si può fare nulla, forse, ma dico forse, whatsapp funziona, ma ne dubito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sono ridicoli!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ho già rinnovato 2 volte e mi mancano ancora 7 gg alla fine del mese. Alla fine buttero' sopra 10 euro!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh a 1kbps sembra quasi una presa in giro, non si può fare nulla, forse, ma dico forse, whatsapp funziona, ma ne dubito
    Se pensi che con una sim tim con internet bloccato puoi utilizzare whatsapp gratis (visto che lasciano credo 1kbps "gratuito") dovrebbe andare. Ma bisognerebbe fare una prova

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Se pensi che con una sim tim con internet bloccato puoi utilizzare whatsapp gratis (visto che lasciano credo 1kbps "gratuito") dovrebbe andare. Ma bisognerebbe fare una prova
    Tutti ti lasciano 32kbs quando finisci il gb, anche la Vodafone con la un limite. Solo la smartphone 350 scende a 1kbps... La Vodafone è l'unica con cui mi trovo bene a livello di connessione.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio