Visualizzazione stampabile
-
Ma non so ... per quanto rigarda i mega del traffico peer io leggo che è incluso
Smart 350 Limited Edition: prezzo Smart 350 Limited Edition in offerta - Vodafone
per la tariffa devo vedere meglio...ma sta scritto tutto nel link (comunque sarebbe applicazioni tipo torren,emule ecc mi sembra)
queste le definizioni:
filesharing
peertopeer
per lo scatto a 30 secondi basta googlare scatto a 30 secondi e ti esce di tutto ;) (che poi non leggo dello scatto a 30.. almeno non lo trovo)(forse riguarda quando finisci i minuti)
-
Grazie,
Appena torno a casa ti posto lo screening, magari ho capito male io xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scatti di 30 secondi vuol dire che non hai 350 minuti calcolati secondo per secondo, ma ogni 30 secondi.
Faccio un esempio:
Con scatto al secondo se parli 10 secondi ti scalano 10 secondi
Con scatto ogni 30 secondi se parli 10 secondi ti scalano 30 secondi.
Altro esempio:
Con scatto al secondo se parli 1.31 ti scalano 1.31
Con scatto ogni 30 secondi se parli 1.31 ti scalano 2 minuti.
Quindi se con tim tre o Wind hai i minuti veri con vodafone hai 350 minuti che non sono effettivi, ma ti calcolano 30 secondi alla volta.
-
ragazzi, dovrei passare a vodafone e mi interessa questa offerta unitamente all's3 mini.... devo dare solo 10 euro al mese? o devo pagare anche qualcosa in più per il telefono?
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...ni?refcatid=24
-
attualmente ho tutto compreso 250 di TIM con opzione full per 1GB di internet.
vorrei lasciare TIM perchè ho problemi con lo scambio dati in whatsapp, questa offerta mi sembra buona, c'è di meglio in giro?
tenete conto che:
1) 350 minuti mi basteranno "sicuramente" perchè non telefono tantissimo quindi le offerte RELAXdi vodafone le ho escluse perchè anche con la SIM edition vado a pagare 39€ al mese.
2) non faccio tethering per cui non è un problema se è abilitato o no
3) 1GB al mese mi è sempre bastato in questi 12 mesi con Tim per cui non mi pongo il problema dell'extrasoglia
Se ho letto bene sul sito questa essendo un offerta su SIM ricaricabile la posso disdire in ogni momento, giusto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heimdallr
Se ho letto bene sul sito questa essendo un offerta su SIM ricaricabile la posso disdire in ogni momento, giusto?
grazie
Esatto in qualunque momento puoi revocare attraverso il sito vodafone o tramite apposito numero, considera poi che ogni mese, qualche giorno prima della scadenza ti arriva un SMS di avvertimento che ti informa che l'offerta sta per rinnovarsi e viene indicato il numero (42071) da chiamare per (eventualmente) disattivarla.
-
grazie mille, sono indeciso se fare questa o aspettare le offerte estive.
comunque prima del 20 giugno vorrei cambiare operatore perchè si rinnova il mio abbonamento con TIM.
-
Puoi disdire Tim e aspettare volendo... Anche io ho levato Tim per il fatto del voip e whatsapp, ho provato Wind ma internet e segnale è impossibile... Quindi sicuro tornerò a Vodafone.... Che dite e meglio aspettare le offerte estive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxVaughnxx
Puoi disdire Tim e aspettare volendo... Anche io ho levato Tim per il fatto del voip e whatsapp, ho provato Wind ma internet e segnale è impossibile... Quindi sicuro tornerò a Vodafone.... Che dite e meglio aspettare le offerte estive?
Anche io Wind purtroppo non posso considerarla perchè a casa mi prende poco e in generale il segnale non è granchè.
Stesso discorso Tre, nella mia città so che fa spesso in roaming per cui internet finirei col pagarlo, mi rimane praticamente solo Vodafone :D
Sinceramente penso che farò un mese questa Smart 350 poi eventualmente la disattivo e metto una qualche offerta estiva di Vodafone.
-
Ma le offerte estive all i circa in cosa consistono? Più o meno sapete che pacchetti danno?