CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 360
Discussione:

Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vodafone e tethering - come non pagare i 5 euro?

    Salve a tutti ho un lg optimus dual, e come tanti con vodafone ho problemi per il thetering. Sto per comprare un asus transformer e vorrei evitare di dover pagare due volte la connettività dati .-.

    Come piano tariffario ho la zero limits smart che per l'appunto comprende anche internet. Quando vado ad attivare il thetering però scala automaticamente 5 euro...

    c'è qualcuno che ha risolto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard
    Salve a tutti ho un lg optimus dual, e come tanti con vodafone ho problemi per il thetering. Sto per comprare un asus transformer e vorrei evitare di dover pagare due volte la connettività dati .-.

    Come piano tariffario ho la zero limits smart che per l'appunto comprende anche internet. Quando vado ad attivare il thetering però scala automaticamente 5 euro...

    c'è qualcuno che ha risolto?

    Io ogni tanto uso tethering wifi, ma non ho mai pagato i 5 euro. Come connessione ho impostato mobile.vodafone.it
    In teoria cosi non si dovrebbe pagare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io per ora ho cancellato l'apn web.vodafone.it però vorrei esser certo prima di ritentare XD 5 euro al colpo non son pochi :/

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ciberbastard per il post:

    gianky75 (16-05-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ti posso capire, pensa che a me hanno ciucciato 10 euro perche quando cambiavo le rom del mio i9100, non mi sono accorto in tempo che si collegava da solo in WEB. Ih ih ih adesso sto' attento
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..purtroppo vodafone, come tim del resto non ti permette di fare accesso al web con le varie promozioni (io pago tre euro a settimana per 1giga al mese di traffico),infatti ti fa accedere tramite wap oppure vodafone internet, pena l'addebito di 5€, gli unici che ti permettono il thetering sono Wind e tre (anche se credo che anche quest'ultima si sia adeguata inibendo l'accesso).

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappius Visualizza il messaggio
    ..purtroppo vodafone, come tim del resto non ti permette di fare accesso al web con le varie promozioni (io pago tre euro a settimana per 1giga al mese di traffico),infatti ti fa accedere tramite wap oppure vodafone internet, pena l'addebito di 5€, gli unici che ti permettono il thetering sono Wind e tre (anche se credo che anche quest'ultima si sia adeguata inibendo l'accesso).
    Grazie della risposta, mi ero dimenticato di aggiornare comunque son riuscito ad ovviare al problema! E' bastato cancellare l'APN thethering dal cellulare e magicamente ora instrada la connessione su quello mobile che uso per navigare col telefonino

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, mi ero dimenticato di aggiornare comunque son riuscito ad ovviare al problema! E' bastato cancellare l'APN thethering dal cellulare e magicamente ora instrada la connessione su quello mobile che uso per navigare col telefonino
    Grande potresti dirmi i passaggi di come hai cancellato l'APN, ?? (io ho un Galaxy S2)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    basta che scarichi il programma apn manager, scorri l'elenco degli apn che hai finchè non trovi quello Thethering vodafone, che dovrebbe essere affiancato da una barra rossa. ci premi sopra tenendo premuto (occhio a non tappare e basta ma tieni premuto senò te lo imposta come apn predefinito e ti scala i soldi) ti si aprirà un menu e premi elimina. A sto punto per verificare che sia cancellato vai nelle impostazioni del cel su reti mobili e verifica la lista apn, se hai solo quello di internet normale sei ok
    Ultima modifica di ciberbastard; 13-11-11 alle 17:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ciberbastard per il post:

    Vetro (24-03-12)

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di cappius


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    wave, galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberbastard Visualizza il messaggio
    basta che scarichi il programma apk manager, scorri l'elenco degli apn che hai finchè non trovi quello Thethering vodafone, che dovrebbe essere affiancato da una barra rossa. ci premi sopra tenendo premuto (occhio a non tappare e basta ma tieni premuto senò te lo imposta come apn predefinito e ti scala i soldi) ti si aprirà un menu e premi elimina. A sto punto per verificare che sia cancellato vai nelle impostazioni del cel su reti mobili e verifica la lista apn, se hai solo quello di internet normale sei ok
    Ultime 2 domande
    1- devo avere permessi di root, o quantaltro (il mio cell non è modificato)??
    2-dove scarico apk manager qui dal forum oppure è un applicazione del cell e quindi dal market..??
    grazie delle risposte

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non penso serva il cel rootato, la devi scaricare dal market, è gratuita Chiaramente non ti assicuro al 100% che funzioni, sul mio dual con Gingerbread ha funzionato più volte Ti consiglio di non condividere la connessione con il pc. Io la uso con il tablet, altrimenti ti mangi tutti i MB a disposizione in 10 minuti ^^

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy