Visualizzazione stampabile
-
Passaggio effettuato sembra con successo, unica cosa strana che con speed test e stesso server e sempre in h con wind arrivavo a 2 mb down e 1 in up mentre con Vodafone arrivo a meno di un mega in download. Può dipendere dal punto di accesso? Io ho mobile.vodafone.it
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
puo dipendere dalla zona, per esempio da me ad alghero, la wind il top che ho avuto in download è stato 32k (e successo solo 1 volta, il resto degli speedtest era di 1k, quando riusciva a completarlo) mentre con vodafone, 3m e anche 7m din down e mai meno di 1m in upl
-
La cosa strana è che ora con Vodafone riesco quasi sempre a viaggiare in h dentro casa dove wind mi andava quando ero fortunato in e e per farla andare in h mi dovevo spostare fuori. Quindi stesso posto con copertura più forte Vodafone. Boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guaius
La cosa strana è che ora con Vodafone riesco quasi sempre a viaggiare in h dentro casa dove wind mi andava quando ero fortunato in e e per farla andare in h mi dovevo spostare fuori. Quindi stesso posto con copertura più forte Vodafone. Boh
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
Perché boh, si vede che vodafone ha una copertura migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Guaius
Androidiani App
Perché boh, si vede che vodafone ha una copertura migliore
Appunto avendo copertura migliore e sapendo che la rete Vodafone è molto più veloce della rete wind mi sembra strano che ho speed test bassi. Con poste mobile avevo speed test da 2 mb in su in download
-
Quote:
Guaius
Appunto avendo copertura migliore e sapendo che la rete Vodafone è molto più veloce della rete wind mi sembra strano che ho speed test bassi. Con poste mobile avevo speed test da 2 mb in su in download
Androidiani App
Prova ad usare altri apn. Guarda questa lista e prendi quelli vodafone per ricaricabile.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiani.html
-
Ho provato con apn iphone ma niente, speed test appena fatto 400 kbs e un'amico dalla mia stessa posizione sempre con Vodafone è arrivato a 4.5mbs... Boh
-
Chiama il servizio clienti e segnala il problema
-
Risolto ho messo la sim Vodafone nello slot 1 e adesso lo speed test mi da 5 mbs circa, favoloso... Ho uno smartphone dual sim.
-
Quote:
Guaius
Risolto ho messo la sim Vodafone nello slot 1 e adesso lo speed test mi da 5 mbs circa, favoloso... Ho uno smartphone dual sim.
Androidiani App
Allora forse ha lo slot separato per umts e gsm