CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

Smart 350 limited edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Guaius
    Risolto ho messo la sim Vodafone nello slot 1 e adesso lo speed test mi da 5 mbs circa, favoloso... Ho uno smartphone dual sim.

    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    Allora forse ha lo slot separato per umts e gsm

    No probabilmente c'è qualche altra anomalia perché almeno nel legend 1 posso cambiare il 3g via software da una sim all'altra. Comunque l'importante è che ho risolto...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho attivato oggi questa offerta, venendo da 3 il mio incubo è sempre stato il roaring, con Vodafone come mi devo comportare a questo riguardo?

  4. #83
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    E raro che vai in roaming, solo tre lo ha perché non ha la rete 2g
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #84
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopon Visualizza il messaggio
    Ho attivato oggi questa offerta, venendo da 3 il mio incubo è sempre stato il roaring, con Vodafone come mi devo comportare a questo riguardo?
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E raro che vai in roaming, solo tre lo ha perché non ha la rete 2g
    Non esiste il roaming nazionale con vodafone.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho attivato la smart 350 il 26 maggio ed ho uno stranissimo problema, a parte i 29 euro iniziali sulla mia carta di credito non c'è stato finora nessun prelievo dei 15 euro per il galaxy s4 preso con la promozione. Ho contattato Vodafone e mi hanno risposto che loro non c'entrano piu' nulla con il pagamento del s4 e che devo contattare l'800825099, chiamo questo numero (la società che in pratica ha dato il leasing) e li' mi viene risposto che a parte i 29 euro iniziali a loro non risulta da nessuna parte che io debba pagare questi 15 euro mensili e che non sanno cosa altro dirmi. Che devo fare? Non so a chi altro rivolgermi! che fanno me lo regalano questo s4? :-)

    vorrei poi un altro chiarimento, ho come credito residuo 8,26 euro, non sufficenti a coprire i 9,90 euro mensili della smart 350, quando ho attivato la promozione ho chiesto l'addebito automatico sulla carta di credito, addebito che pero si attiva sotto i 5 euro, ora poiché non sono ancora sotto i 5 euro ma quello che c'è non basta per la smart 350.. come funziona? devo fare una ricarica manuale altrimenti passa a vodafone12 e pago le telefonate e gli sms che faccio fino a che non si ricarica (sotto i 5 euro) ?

  7. #86
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Strana come cosa, ma non credo che fanno un errore così grossolano, stai comunque attento, non si sa mai.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve
    Sono da poco passato a vodafone da Tim..
    Noto che il 4g non mi sembra attivo al contrario del mio vecchio operatore con cui alcune volte avevo 15mb..
    In più la velocità sembra frazionata in base alla zona in cui sono, prima variava da dentro o fuori per esempio ora è fissa spesso a 3mb ad ogni speedtest.
    Ed ora la cosa più disarmante :dal playstore è impossibile scaricare una qualsiasi App faccio prima da aptoide o simili! Ed il bello che il mio collega con il suo super s4 marchiato vodafone non ha problemi! App da 15mb le scarica il 4 secondi..
    Mi son perso qualcosa? Forse il pinguino non la dice tutta..


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

  9. #88
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Salve
    Sono da poco passato a vodafone da Tim..
    Noto che il 4g non mi sembra attivo al contrario del mio vecchio operatore con cui alcune volte avevo 15mb..
    In più la velocità sembra frazionata in base alla zona in cui sono, prima variava da dentro o fuori per esempio ora è fissa spesso a 3mb ad ogni speedtest.
    Ed ora la cosa più disarmante :dal playstore è impossibile scaricare una qualsiasi App faccio prima da aptoide o simili! Ed il bello che il mio collega con il suo super s4 marchiato vodafone non ha problemi! App da 15mb le scarica il 4 secondi..
    Mi son perso qualcosa? Forse il pinguino non la dice tutta..


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
    Hai la sim 4G?

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non saprei ... Con la Tim avevo una sim vecchia e stravecchia ma era abilitata forse al 4g... Mi sembra strano che ad Ivrea dove è nata la omnitel (diventata poi la vodafone) non si arrivi a 5 mega in download..


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

  11. #90
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Non saprei ... Con la Tim avevo una sim vecchia e stravecchia ma era abilitata forse al 4g... Mi sembra strano che ad Ivrea dove è nata la omnitel (diventata poi la vodafone) non si arrivi a 5 mega in download..


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
    Vodafone fa accedere al 4g solo con una sim specifica. La riconosci perché sopra c'è scritto 4g.
    Per poter usufruire della connessione, devi comunque attivare un'offerta 4g.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy