Ma in giro chi ti da con ricaricabile almeno 2 giga?
Fermo restando chiamate e messaggi verso tutti a livello decente?
Ma in giro chi ti da con ricaricabile almeno 2 giga?
Fermo restando chiamate e messaggi verso tutti a livello decente?
Per essere sicuro dell'effettivo utilizzo di 1gb senza sforare é affidabile il sistema del cell o bisogna attenersi al sito vodafone?
Grazie
Beh infatti specifico che se a qualcuno serve il VoIP e 5 euro in più non sono troppi la Vodafone e da preferire.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
anche con il programma del 190 su cell controlli i bonus residui, risparmi tempo anche perche il sito è moolto lento
Qualcuno può dirmi quanto tempo ci vuole per la portabilità da wind a questa smart 350? Ho fatto la richiesta mercoledì pomeriggio. Grazie
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
circa 3\4 giorni lavorativi, a me poi il passaggio dei giorni è avvenuto in giornata
Originariamente inviato da xxVaughnxx
Quindi dovrò aspettare fino a martedì, grazie
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
io avevo fatto il passaggio un mercoledi e pensavo (come success per gli altri genstori) passassi venerdi, invece niente, neanche un mex di notifica; lunedi mi hanno smagnetizzato la sim wind e via![]()