Non vedo il problema, io l'ho preso con vodafone 479 euro a 15 euro al mese come ho fatto l'anno scorso con l's3...quindi?Ogni operatore fa la sua offerta e se tu l'hai comprato 699 ruro non é mica colpa drlla vodafone...
Non vedo il problema, io l'ho preso con vodafone 479 euro a 15 euro al mese come ho fatto l'anno scorso con l's3...quindi?Ogni operatore fa la sua offerta e se tu l'hai comprato 699 ruro non é mica colpa drlla vodafone...
lollissimo cmq
Vi auguro di non riuscire piu a rivenderlo perché brandizzato!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non lo voglio rivendere, gli aggiornamenti software arrivano prima su vodafone che su i no brand
mi raccomando, non andiamo OT e non alziamo i toni (in senso preventivo)![]()
danilofil (24-05-13)
Nessuno comprerebbe un telefono per investimento. E' chiaro che la tecnologia si svaluta in fretta.
Tutti i prodotti tecnologici si comprano a prezzo intero la settimana della presentazione e solitamente cominciano a trovarsi in offerta la settimana successiva.
In ogni caso il libero mercato esiste e la concorrenza serve ad avere offerte migliori ed è giusto così.
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
![]()
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
![]()
Meno male che un sacco di gente "viene dal mio stesso pianeta"........
Per analogia, quindi, dovrei maledire i veneti perché pagano la rata 10 euro anziché 15![]()
una domanda stupida, ma che mi sorge spontanea a questo punto: dov'è il vantaggio della vodafone a farCI (si, sono veneto) pagare l'S4 così poco? ho capito che si è vincolati per 30 mesi, ho capito che il cellulare è brandizzato, ma dopo tutto se uno ha in mente di tenere il cellulare per un bel po' e ci mette un fw nobrand, la cosa è parecchio vantaggiosa....