CERCA
PER MODELLO
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Un grazie a Vodafone e Samsung(galaxy S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Bravo...allora secondo me la vodafone ha perso un sacco di clienti..in veneto maggiormente...allora come fare per recuperare? Ha fatto questa furbata. Quindi avrà centinaia di nuove attivazioni. Sicuramente ha preventivato che solo il 20-30% saranno nuove attivazioni Reali.. poi intanto ci penserà..troverà il modo di rientrare con altri utenti. Alla vodafone non intetessa vendere cellulari..ma avere NUOVE attivazioni.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Bravo...allora secondo me la vodafone ha perso un sacco di clienti..in veneto maggiormente...allora come fare per recuperare? Ha fatto questa furbata. Quindi avrà centinaia di nuove attivazioni. Sicuramente ha preventivato che solo il 20-30% saranno nuove attivazioni Reali.. poi intanto ci penserà..troverà il modo di rientrare con altri utenti. Alla vodafone non intetessa vendere cellulari..ma avere NUOVE attivazioni.

questo è anche vero...però bisogna vedere se il gioco vale la candela, anche perchè, come hai ben detto tu, non tutte saranno nuove attivazioni ma solamente persone un po' avvedute e che sanno di questa offerta e se lo prendono a "pochi" soldi...

Androidiano L'avatar di djmix1988

Smartphone
    Searching...

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma perdonate la domanda ma non si capisce bene quale sia il problema reale... chi paga più e chi paga meno il cell? Chi lo svende a 300?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.

Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...

Niente male direi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio

Completamente vero. Il rivenditore Vodafone a Monselice ha dato questa motivazione.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

alla fine conviene anche se uno non ha in mente di tenerlo per tutto quel tempo...anche se dopo un anno e mezzo/due ci si stanca o si ha voglia di cambiare, alla fnie si continua a pagare fino alla fine dei 30 mesi ma lo si è pur sempre pagato 300/350 alla fine...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Trovo questo post un inno all'esser rosiconi.
    Ci si lamenta sempre che con la crisi finiamo tutti con l'esser spremuti come limoni ed una volta che vengono incontro a noi poveri consumatori con un'offerta obiettivamente vantaggiosa ci si arrabbia pure?
    L'obsolescenza tecnologica esiste da sempre.
    Se uno vuol fare un investimento farebbe meglio a comprarsi un bel lingotto d'oro o un barile di petrolio.. Non certo uno smartphone!

9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

sabryina (09-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io non capisco..sono 15 anni che i cellulari escono e dopo poco tempo costano la meta..ora con tutti i vari piani abbonamento e simili lo sanno anche i sassi che basta aspettare qualche tempo e l offerta per portar via il telefono spesso a meta prezzo si presenta..non capisco chi ancora nel 2013 si precipita ad acquistare telefoni da 700 € il giorno stesso che escono sul mercato...è inutile lamentarsi, non sapete aspettare...pagate il prezzo pieno e non lamentatevi,anche perché immagino l assoluta esigenza di vita o di morte di dover acquistare un telefono che vale il 50% di uno stipendio il giorno stesso che esce sul mercato...senza offesa ma..fatevi furbi invece di lamentarvi

Inviato dal mio HTC One S

Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

Non si può paragonare l'acquisto nello zero day e quello fatto dopo qualche settimana tral'altro in abbonamento con un operatore (non preoccuparti, tutto quello che si è risparmiato sul device si recupera sul vitalizio che si dà all'operatore per 24 mesi).
    È stupido vincolarsi per 2 anni con un abbonamento SIM + telefono. Vi faccio presente che tra 1 anno l's4 sarà abbondantemente surclassato in termini di hw, e ci sarà la nuova corsa agli acquisti. Meglio essere liberi da abbonamenti e pagare cash
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il discorso non è del tutto sbagliato che il telefono si svaluterà, ma il problema dovrebbe essere della Samsung (che avrà sicuramente fatto i suoi calcoli), non di chi l'ha comprato, sennò è da rosiconi...
    Io ho "approfittato" di questa offerta solo perchè il mio vecchio Nokia è andato e quindi fuori garanzia non valeva la pena e sta cosa è capitata a fagiolo...
    La fregatura c'è, quindi chi sta rosicando stia tranquillo: per un uso normale di questo telefono, 1 Gb di internet è veramente il limite (ho bloccato tutti i dati in background per starci dentro), non parliamo poi se si scaricano app varie e i rispettivi aggiornamenti... Per come la vedo io (a meno di avere una connessione wifi sempre a disposizione) è come avere una Ferrari sotto il c**o con a disposizione un pieno di benzina al mese...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio