-
Senior Droid
Un grazie a Vodafone e Samsung(galaxy S4)
Volevo rendere pubblico (e spero altri si aggreghino) il mio ringraziamento a samsung e Vodafone per avere concesso e permesso che il galaxy S4 venisse svenduto...alla faccia di chi lo ha comperato a 699 a prezzo pieno! Una vergogna! Scorrettezza unica mai vista!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
-
-
Androidiano VIP
Tutti i telefoni (tranne iPhone) dopo poco scendono di prezzo, soprattutto i samsung...non è una novità!!
....N4.....paranoid....
-
-
Senior Droid
Si vede che qualcuno non sa la differenza tra scendere di prezzo e offerta con operatore..vai in negozio vai..va vedere quanto costa...ma sai da quanto é uscito S4? Da che pianeta vieni??
-
-
Senior Droid
perché scusa quanto l'hai pagato??
-
-
Senior Droid
Pagato...comperato usato appena uscito... spero che chi lo ha rubato grazie a vodafone..rimanga fregato da qualche clausula..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Grazie alla Vodafone il telefono pagato 699 in negozio pochi giorni fa adesso vale........ Niente. Grazie Vodafone sono felice di averti lasciato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Io proprio ieri ho chiuso ultimo contratto vodafone passando a wind... tra familiari e amici almeno una 20ina di numeri vodafone chiusi!
-
-
Ma che siete seri?
Semmai grazie a Vodafone tanti che lo volevano e che non se lo sarebbero potuto permettere, ora lo potranno sfoggiare tra i loro amichetti...
-
-
Senior Droid
Vodafone é stata sleale: per tirar su un po di nuovi clienti ha usato un prodotto appena uscito svendendolo.. ora il suo prezzo anche come usato si é quasi dimezzato...
-
-
Si chiama libero mercato....
A te rode perchè evidentemente l'hai comprato al day one pagandolo a prezzo pieno, e ci sta.
Ma grazie a Vodafone tantissimi potranno averlo pagandolo la metà (credo, non ho seguito molto questa cosa a dire il vero), e loro non faranno altro che ringraziare questo gestore, che evidenemente ha bisogno di fare cose eclatanti per recuperare clienti, visto che il primo trimestre di quest'anno si è concluso con un meno 90% di profitti, il che la dice lunga sulla sua situazione.
Ripeto, comunque, libero mercato... Tantissimi ci stanno guadagnando, i pochi che hanno speso tanto subito si ritrovano con un telefono svalutato più velocemente del previsto...
-
Permessi di invio