Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ah già, c'e da tener conto che questa tariffa non va bene per chi è già vodafone (a meno che 15 euro al mese non vengono ritenuti un prezzo giusto) perché si devono sostenere i costi di attivazione di 19 euro.
Comunque sia pensandoci bene questa tariffa non è malaccio, per chi ha bisogno di VoIP e copertura eccellente la vodafone e la migliore, inoltre vengono concessi peer to peer e con un escamotage anche il tethering. Quindi 5 euro in più rispetto alla concorrente tim possono essere dati nel caso si ha bisogno del VoIP.
Quoto..e spero che sappia a ottobre...fare buon apprendimento...sopratutto x la LTE
-
Beh la vodafone offre già la connessione internet veloce a 43.2mbps che è una specie di LTE
-
Quote:
13ciccio87
Beh la vodafone offre già la connessione internet veloce a 43.2mbps che è una specie di LTE
Lo so ma mi sembra che sia piu nel sud....ed in ogni modo qui da me .....no
-
Ah, io non ne so nulla, i miei amici vodafone navigano più lenti di tim che non è LTE
-
Per me la Vodafone è imbattibile per copertura... purtroppo fa promozioni carucce: ad esempio questa che vogliono 19 EUR di attivazione.. se non fosse stato per questo a quest'ora l'avrei attivata... :(
-
Quote:
Giokky
Per me la Vodafone è imbattibile per copertura... purtroppo fa promozioni carucce: ad esempio questa che vogliono 19 EUR di attivazione.. se non fosse stato per questo a quest'ora l'avrei attivata... :(
Suona quasi come un modo per non dire che la tariffa e diretta solo alle nuove utenze. Vodafone riesce sempre a deludere i propri clienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ah già, c'e da tener conto che questa tariffa non va bene per chi è già vodafone (a meno che 15 euro al mese non vengono ritenuti un prezzo giusto) perché si devono sostenere i costi di attivazione di 19 euro.
Comunque sia pensandoci bene questa tariffa non è malaccio, per chi ha bisogno di VoIP e copertura eccellente la vodafone e la migliore, inoltre vengono concessi peer to peer e con un escamotage anche il tethering. Quindi 5 euro in più rispetto alla concorrente tim possono essere dati nel caso si ha bisogno del VoIP.
Quindi vale anche usando il cellulare in hotspot?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Fod82
Quindi vale anche usando il cellulare in hotspot?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
Ripeto, usando uno stratagemma per nascondere la connessione hotspot si può usare la tariffa per il tethering, altrimenti per contratto non è consentito.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Giokky
Suona quasi come un modo per non dire che la tariffa e diretta solo alle nuove utenze. Vodafone riesce sempre a deludere i propri clienti.
Purtroppo non posso cambiare operatore perché nel mio paese hanno tutti Vodafone
E quindi se cambio mi troverei sicuramente male :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Oggi passo a Summer Smart 500 provenendo da smart 350 limited edition (9,90 euro/mese).
Considerando che il mio pacchetto attuale comprende smart 350 9,90 euro + You and me (4,90), già spendo 15 euro/mese.
Devo pagare le 19 euro di cambio, ma considerando che i primi 3 mesi la summer smart la fanno pagare 7,50, in questi tre mesi vado a spendere la stessa cifra che avrei speso rimanendo in smart 350 + you and me (15euro x 3 mesi = 45 euro , mentre 7,50 x 3 mesi + 19 euro di attivazione = 41 euro).
I vantaggi del passaggio principalmente consistono nel raddoppio della soglia internet, da 1gb a 2gb