Quoto..e spero che sappia a ottobre...fare buon apprendimento...sopratutto x la LTE
Beh la vodafone offre già la connessione internet veloce a 43.2mbps che è una specie di LTE
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ah, io non ne so nulla, i miei amici vodafone navigano più lenti di tim che non è LTE
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per me la Vodafone è imbattibile per copertura... purtroppo fa promozioni carucce: ad esempio questa che vogliono 19 EUR di attivazione.. se non fosse stato per questo a quest'ora l'avrei attivata...![]()
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quindi vale anche usando il cellulare in hotspot?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Originariamente inviato da 13ciccio87
Purtroppo non posso cambiare operatore perché nel mio paese hanno tutti Vodafone
E quindi se cambio mi troverei sicuramente male
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Oggi passo a Summer Smart 500 provenendo da smart 350 limited edition (9,90 euro/mese).
Considerando che il mio pacchetto attuale comprende smart 350 9,90 euro + You and me (4,90), già spendo 15 euro/mese.
Devo pagare le 19 euro di cambio, ma considerando che i primi 3 mesi la summer smart la fanno pagare 7,50, in questi tre mesi vado a spendere la stessa cifra che avrei speso rimanendo in smart 350 + you and me (15euro x 3 mesi = 45 euro , mentre 7,50 x 3 mesi + 19 euro di attivazione = 41 euro).
I vantaggi del passaggio principalmente consistono nel raddoppio della soglia internet, da 1gb a 2gb
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/