CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

offerte Vodafone estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Oggi passo a Summer Smart 500 provenendo da smart 350 limited edition (9,90 euro/mese).
    Considerando che il mio pacchetto attuale comprende smart 350 9,90 euro + You and me (4,90), già spendo 15 euro/mese.
    Devo pagare le 19 euro di cambio, ma considerando che i primi 3 mesi la summer smart la fanno pagare 7,50, in questi tre mesi vado a spendere la stessa cifra che avrei speso rimanendo in smart 350 + you and me (15euro x 3 mesi = 45 euro , mentre 7,50 x 3 mesi + 19 euro di attivazione = 41 euro).
    I vantaggi del passaggio principalmente consistono nel raddoppio della soglia internet, da 1gb a 2gb
    Il fatto di averla fatta per solo tre mesi..non è certo vantaggioso...anche se lasciare poi il tutto a 15 sarebbe come andare al massacro...ma IO se fossi in te farei una TRIANGOLAZIONE al limite ci rimetti una decina di gg....che forse sarebbero recuperali....FORSE (dico FORSE) a fine promo con Nuove ....sempre se uno è innamorato della VODA......
    Auguri...
    ps.Penso che tra poco tempo...le offerte si baseranno su più mega dati....anche perche voce ( si ) ma sms a chi servono oggi.....solo a poter fare ancora un favore a vecchie ricaricabili.....ma anche qui quasi tutte le compagnie....stanno chiudendone gli argini....(personalissimo mio pensiero )
    Ultima modifica di Bartali66; 14-06-13 alle 15:35

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tringolando si spendono 5 euro per passare più 1,5 per il credito e poi per tornare a vodafone si spendono altri 5 euro più 1,5 per il credito. In totale 13 euro, credo che sia meno scomodo pagare i 19 euro che fare tutto questo giro e perdere 10-15 giorni tra passaggio del numero e del credito.
    Al massimo si possono evitare i primi 5 euro passando verso tre e trovando chi ti fa pagare solo la sim, solo in questo caso risparmi 11 euro, ma bisogna comunque tener conto dei 10-15 giorni per tutto il giro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (14-06-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tringolando si spendono 5 euro per passare più 1,5 per il credito e poi per tornare a vodafone si spendono altri 5 euro più 1,5 per il credito. In totale 13 euro, credo che sia meno scomodo pagare i 19 euro che fare tutto questo giro e perdere 10-15 giorni tra passaggio del numero e del credito.
    Al massimo si possono evitare i primi 5 euro passando verso tre e trovando chi ti fa pagare solo la sim, solo in questo caso risparmi 11 euro, ma bisogna comunque tener conto dei 10-15 giorni per tutto il giro.
    OK OK andrebbe bene anche i 19......ma dopo tre mesi........quali sono le nuove ^speranze ^---se si voleva risorgere...magari 6 mesi (a prezzo scontato )....dopo come fanno gli altri...dando fiducia a chi gliela da....almeno fare una nouva.....meta e meta........Ma se è dura la risalità....Oggi...diventa velocissima..la discesa...Qui da me hanno aperto quasi 6/7 nuovi store (voda) e sono alcuni in zone dove si paga Molto l'affitto.....ci passo quasi ogni gg.. un mortorio...solo qualcosa...in wind.in tre...ed in TIM .....ma sono tempi duri x tutti........non so io al momento Dino e Rino non mi ispirano.....se tolgono almeno lo scatto..a 30..forseeee..
    Ultima modifica di Bartali66; 14-06-13 alle 17:37

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Che poi ...le sue coabitanti ERG e Postamobile....o coop voce....non mi sembra che hanno scatti ogni 30 secondi......o sbaglio ???

    OPs..rettifico coop voce no è TIM scusate...
    Ultima modifica di Bartali66; 14-06-13 alle 18:08

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66
    Che poi ...le sue coabitanti ERG e Postamobile....o coop voce....non mi sembra che hanno scatti ogni 30 secondi......o sbaglio ???

    OPs..rettifico coop voce no è TIM scusate...

    Io avevo postemobile e gli scatti erano da 30 sec


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aligio69 per il post:

    Bartali66 (14-06-13)

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aligio69 Visualizza il messaggio
    Io avevo postemobile e gli scatti erano da 30 sec
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    OGGI si parla di tarifazione al secondo senza scatto(in PM ).....So che siamo fuori ot...ma agli effetti si parla di chi
    ha Voda come coabitanti (che frase insulsa !!!) ciòè io vorrei capire perchè.....ha questo scatto ogni 30...sec
    che poi se uno fa 31...paga come un minuto...e via cosi....secondo me questo è uno dei suoi endikap MAGGIORI
    Ultima modifica di Bartali66; 14-06-13 alle 18:51

  10. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vodafone farebbe meglio a dare meno minuti al secondo che più minuti a scatti da 30.
    Comunque sia il vantaggio c'e per chi predirige vodafone e vuole VoIP e le altre cose che altri non danno. Insomma, fa pagare di piu, ma da un servizio differenziato, se non ti serve il VoIP, il peer to peer e una navigazione veloce si fa meglio ad evitare vodafone perché ha tariffe alte.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (14-06-13)

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vodafone farebbe meglio a dare meno minuti al secondo che più minuti a scatti da 30.
    Volevi dire l'inverso ???? ma forse mi sbaglio ???Per il resto io vedo wind.....(almeno nella mia zona ) che è forse più disponibile......
    a certe manipolazioni per i dati (almeno da me ) Ottimo....Poi chiaro la velocità fa testo...

  13. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Volevi dire l'inverso ???? ma forse mi sbaglio ???Per il resto io vedo wind.....(almeno nella mia zona ) che è forse più disponibile......
    a certe manipolazioni per i dati (almeno da me ) Ottimo....Poi chiaro la velocità fa testo...
    No no ho detto giusto, dare 500 minuti a scatti da 30 secondi ha poco senso, a questo punto meglio darne 400 al secondo e fai felice la clientela.
    Il fatto è che molti vedono i 500 minuti e subito gridano al miracolo, senza tener conto che gli scatti a 30 secondi sono pesanti per chi fa chiamate brevi, come per la smart 350.
    Comunque direi che vodafone sta progredendo, e arrivato alle tariffe che si facevano nel primo trimestre dell'anno, quindi si spera che dopo l'estate sforni qualcosa di decente. Questa dei 500 sarebbe molto più appetibile se messa a 12-13 euro al mese, ma 15 sono tanti rispetto a quello che offrono ora tim, wind e tre.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (14-06-13)

  15. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No no ho detto giusto, dare 500 minuti a scatti da 30 secondi ha poco senso, a questo punto meglio darne 400 al secondo e fai felice la clientela.
    Il fatto è che molti vedono i 500 minuti e subito gridano al miracolo, senza tener conto che gli scatti a 30 secondi sono pesanti per chi fa chiamate brevi, come per la smart 350.
    Comunque direi che vodafone sta progredendo, e arrivato alle tariffe che si facevano nel primo trimestre dell'anno, quindi si spera che dopo l'estate sforni qualcosa di decente. Questa dei 500 sarebbe molto più appetibile se messa a 12-13 euro al mese, ma 15 sono tanti rispetto a quello che offrono ora tim, wind e tre.
    Si esatto quello che dici per ciò che riguarda secondi minuti......per il resto quoto ma ......non lo farà......se voleva doveva fare ora... ma in tre mesi come fa
    a prender quota ??????

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy