CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

offerte Vodafone estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si esatto quello che dici per ciò che riguarda secondi minuti......per il resto quoto ma ......non lo farà......se voleva doveva fare ora... ma in tre mesi come fa
    a prender quota ??????
    Bella domanda, in effetti la tua affermazione non può che ricevere un boooooh come risposta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (14-06-13)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io da postemobile (che mi sono trovato malissimo) passerò a vodafone per i 3 mesi a 7,50 poi cambierò ancora operatore :P

  5. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Io da postemobile (che mi sono trovato malissimo) passerò a vodafone per i 3 mesi a 7,50 poi cambierò ancora operatore :P
    E ti conviene? Tra passaggio e tutto quanto fai prima a segliere una compagnia più duratura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Io da postemobile (che mi sono trovato malissimo) passerò a vodafone per i 3 mesi a 7,50 poi cambierò ancora operatore :P
    Occhio pm e Vodafone hanno stessa rete. Hai valutato le xl regionali tim o le nuove proposte wind da lunedì?

    Edit con pm intendo postemobile ovviamente
    Ultima modifica di Trevisandoc; 22-06-13 alle 23:46
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (23-06-13)

  8. #35
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto problemi di rete, ma invece di pagare 10euro come offerta della 0pensieri extra small mi chiedevano 12euro...è da febbraio che chiamo ma non risolvono quindi ho deciso di abbandonare postemobile xké mi sembrano poco seri.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlanSmith17 per il post:

    Bartali66 (23-06-13)

  10. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma quindi dopo i 3 mesi a 7,5€ si può cambiare tranquillamente operatore?

  11. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    ma quindi dopo i 3 mesi a 7,5€ si può cambiare tranquillamente operatore?
    E una ricaricabile, non hai vincoli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

  13. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Onestamente io trovo questa offerta di Vodafone al limite del ridicolo per i loro clienti, visto che con l'obbligo di sborsare ben 19€ all'attviazone di fatto il risparmio si riduce a 3,50€. Servirebbe semmai a riguadagnare clienti che mi sa stanno fuggendo in massa dall'operatore.

    Personalmente con tutto ciò che comportano le soglie settimanali preferisco comunque le All-in estate di H3G.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Alfetta78 per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

  15. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfetta78 Visualizza il messaggio
    Onestamente io trovo questa offerta di Vodafone al limite del ridicolo per i loro clienti, visto che con l'obbligo di sborsare ben 19€ all'attviazone di fatto il risparmio si riduce a 3,50€. Servirebbe semmai a riguadagnare clienti che mi sa stanno fuggendo in massa dall'operatore.

    Personalmente con tutto ciò che comportano le soglie settimanali preferisco comunque le All-in estate di H3G.
    Si, in effetti 19 euro sono proprio tanti, una volta si cambiava piano con 7 euro, poi si è passati a 9 euro e ora, solo perché le promo sono vantaggiose, si è passati a 19.
    Ovvio che gli utenti preferiscono triangolare o cambiare proprio gestore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  16. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    che offerta inutile...almeno avessero dato l'attivazione gratuita ai già clienti o a poco prezzo dai...la 3 fa pagare 1,50 euro per passare dalle vecchie all-in alle nuove...la vodafone ti fa risparmiare 22,50 euro per 3 mesi (7,50*3), poi torna a prezzo pieno. Però chi è già cliente deve pagare 19 di attivazione quindi 3,50 euro di risparmio per chi è già cliente...in più i soliti scatti a 30 secondi quindi i 500 minuti diventano automaticamente 250. Inoltre non ho capito, i 3 mesi si contano dall'attivazione o si parla di giugno-luglio-agosto? Perchè in quel caso se uno attiva a metà agosto ha 15 giorni di promozione

    Vergognosi....comunque viste le offerte degli altri gestori secondo me la vodafone ha qualcosa in mente da un bel po...sto pensando che voglia far uscire un po di gente e poi farli rientrare con qualche mega promo guadagnando sugli mnp....perchè anche un cieco e diciamo pure un sordo che non potrebbe sentire le ridicole canzoncine capirebbe che la vodafone attualmente non sta facendo concorrenza

  17. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy