CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 123 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    beh guarda che tu puoi intestare temporaneamente la tua sim a qualche young che conosci attivi tim young e poi dopo un mesetto la reintesti tu la scheda...
    tim young vuole i giovani solo per attivarla non per rinnovarla

    per quanto riguarda il voip... sinceramente io preferisco usare la linea telfonica tradizionale... faccio prima anche perchè non tutti hanno i programmini che permettono di effettuare chiamate... tipo io viber, tango e tanti altri non li uso se qualcuno volesse usare il voip con me non potrebbe usarlo.Per quanto riguarda idoona o noverca+ alla fine non è che convenga così tanto il voip comunque pagate per avere i minuti voip
    Per prima cosa, non tutti hanno la possibilità di farsi prestare il nome per intestare la scheda ad un under 30 (pensiamo in senso generico, non solo a quello specifico).
    Per seconda cosa siamo in un thread vodafone, parliamo di vodafone e non di tim.
    Infine, per chi trova offerte convenienti per il bundle solo dati è possibile farsi un credito Skype, indoona, yuilop e compagnia bella.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (08-10-13)

  3.  
  4. #1152
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Per chi pensava che le nuove offerte vodafone fossero più convenienti delle special di tim... volevo informarvi che tim ha sbaroldito tutti con la nuova offerta tim young
    SIII???Ma è solo chi ha MAX 30..........Quello di dare più ai giovani e meno agli ALTRI è davvero discriminante.....IL cliente non ha età........

  5. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, non tutti hanno la possibilità di farsi prestare il nome per intestare la scheda ad un under 30 (pensiamo in senso generico, non solo a quello specifico).
    Per seconda cosa siamo in un thread vodafone, parliamo di vodafone e non di tim.
    Infine, per chi trova offerte convenienti per il bundle solo dati è possibile farsi un credito Skype, indoona, yuilop e compagnia bella.
    è un tired vodafone... infatti sono stato in tema perchè ho fatto notare agli utenti che ci sono piani tariffari che rispetto a vodafone sono piu vantaggiosi paragonandoli con le nuove offerte comprese l'unlimited e con la vecchia vodafone special per chi c'è l'ha...

    farsi credito skype non conviene non si va a risparmiare come nelle offerte tutto compreso con skype le chiamate sia con adsl che con connessione dati di rete mobile non si sente molto bene e lo dico per esperienza... premetto che ho provato il voip con la rete fissa fastweb e fastweb ha la navigazione internet per eccelenza quindi se non mi andava bene con fastweb figuriamoci con le reti mobili. assolutamente per avere una chiamata di grande qualità bisogna effettuare chiamate con la rete telefonica almeno che non siano fatte tipo skype to skype ovviamente con rete fissa.
    per quanto riguarda scegli unlimited o tim young che sono per gli under 30, non penso che in questa chat ci siano solo persone con età superiore ai 30 e per quelli che ci sono non credo che non abbiano amici, figli, cugini o nipoti o figli di amici che non gli facciano il piacere saranno sicuramente pochi. io ad esempio per far attivare scegli unlimited ad un amico di 42 anni e tim young ad un amico di 31 anni mi sono intestato le rispettive sim... l'amico con l'unlimited il mese prossimo si intesta lui la sim... l'amico tim siccome è stato l'anno scorso ha gia fatto la variazione di intestazione e l'opzione è ancora attiva... quindi questo dimostra che la mia è un ottima idea e non è nulla di illegale basta solo avere un briciolo di furbizia.

    allo stesso modo sono stato furbo per la vodafone special... ho fatto passare a tim un mio amico al 119 così la sim l'avrebbe pagata solo 5 euro con 5 euro e poi è tornato in vodafone chiamando il 190 avendo così gratis la special per 1 mese più gratis l'attivazione di 19 euro... ha risparmiato ben 29 euro e per giunta ha avuto gratis 5 euro di credito sulla vodafone in piu gli sono arrivati 3.50 euro di credito che sono i 5 euro che aveva sulla scheda tim.

    non bisogna fermarsi agli ostacoli ma trovare una soluzione furba e intelligente per superarli con grande efficacia e soprattutto è indispensabile prima di attivare una qualsiasi promozione, vedere sempre sul mercato chi offre di più a meno prezzo. Per questo io paragono sempre le offerte perchè è giusto dare una corretta informazione alle persone... tutto è vantaggioso se visto singolarmente ma può non esserlo se confrontato con altre proposte simili o superiori quando il prezzo è pari o inferiore

  6. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se ci aggiungiamo anche il VoIP spesso anche le chiamate sono inutili, basterebbe un bundle dati molto ampio e si fa tutto. Ma di norma, chiamate + dati (e se si riesce qualche sms, tanto ormai ogni bundle comprende SMS (tranne tim sconta e raddoppia small)) sono sufficienti.
    Vodafone Special + unlimited 30 gratis. Ovvero 3gb...

  7. #1155
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    @zefinoplus non ti quoto a causa della risposta troppo lunga.
    Tutto quello che dici è corretto, ma nopn è applicabile nel 100% dei casi, certo nulla è sicuro, quindi è giusto, come dici tu, cercare il sutterfugio per avere ciò che si vuole al prezzo giusto. Mi è capitato di conoscere (me compreso) persone che non hanno tutta questa "faccia tosta" per chiedere al nipote, parente, amico di amico di farsi intestare la scheda per avere la promo e poi reintestarsi la scheda, inoltre bisogna calcolare che molti non hanno voglia di fare passaggi su passaggi, quindi spesso di preferisce la strada più semplice, che consiste nell'accontentarsi. Io penso che se non servono i messaggi illimitati (e mi farebbe parecchio riflettere un 30enne che manda più di 1000 sms) e il gb aggiuntivo non ha senso fare tutti sti giri di persone (come dicevo prima, se hai chiamate e messaggi di 3gb di internet te ne fai poco, e vodafone lo sa, però questa promo attrae).
    Guarda, definirsi furbo da solo non lo commenterei, i passaggi che hai fatto si leggono ovunque se sai usare google, quindi non parlerei proprio di furbizia, ma di informazione. Se devo essere sincero non mi andrebbe di passare da altro operatore a vodafone facendo intestare la sim ad altra persona per poi dover cambiare intestatario (troppi giri).

    Su questo punto concordo con bartali, non è giusto che si faccia una promo per gli under 30 e si lascia a bocca asciutta un over30, magari l'aggiunta non serve, ma è scorretto fare distinzione.

    Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    Vodafone Special + unlimited 30 gratis. Ovvero 3gb...
    Ne sono a conoscenza, non capisco dove vuoi andare a parare.

  8. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ne sono a conoscenza, non capisco dove vuoi andare a parare.
    Parlavi di bundle dati più ampio... Per Uno come me, l'ulteriore gb è quasi indispensabile

  9. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    @zefinoplus non ti quoto a causa della risposta troppo lunga.
    Tutto quello che dici è corretto, ma nopn è applicabile nel 100% dei casi, certo nulla è sicuro, quindi è giusto, come dici tu, cercare il sutterfugio per avere ciò che si vuole al prezzo giusto. Mi è capitato di conoscere (me compreso) persone che non hanno tutta questa "faccia tosta" per chiedere al nipote, parente, amico di amico di farsi intestare la scheda per avere la promo e poi reintestarsi la scheda, inoltre bisogna calcolare che molti non hanno voglia di fare passaggi su passaggi, quindi spesso di preferisce la strada più semplice, che consiste nell'accontentarsi. Io penso che se non servono i messaggi illimitati (e mi farebbe parecchio riflettere un 30enne che manda più di 1000 sms) e il gb aggiuntivo non ha senso fare tutti sti giri di persone (come dicevo prima, se hai chiamate e messaggi di 3gb di internet te ne fai poco, e vodafone lo sa, però questa promo attrae).
    Guarda, definirsi furbo da solo non lo commenterei, i passaggi che hai fatto si leggono ovunque se sai usare google, quindi non parlerei proprio di furbizia, ma di informazione. Se devo essere sincero non mi andrebbe di passare da altro operatore a vodafone facendo intestare la sim ad altra persona per poi dover cambiare intestatario (troppi giri).

    Su questo punto concordo con bartali, non è giusto che si faccia una promo per gli under 30 e si lascia a bocca asciutta un over30, magari l'aggiunta non serve, ma è scorretto fare distinzione.



    Ne sono a conoscenza, non capisco dove vuoi andare a parare.
    hai ragione ma la cosa è piu facile di ciò che sembra... perchè la stessa sim che hai puoi intestarla ad un under 30 e poi reintestarla dinuovo tu...

    per quanto riguarda la furbizia... non mi vanto di essere furbo attenzione... e non vado guardando sui forum queste cose... le invento io le faccio fare anche ai miei amici tanto è vero ho aperto una pagina facebook dove parlo di economizzare il piu possibile le varie spese...

    Vodafone e tim comunque con le promo under 30 giocano proprio su questo... ci sono gente che non ne capiscono, gente che si scocciano di fare cambi e ricambi e gente anche avendo la possibilità di intestare la scheda ad un parente non lo fanno per pigrizia o chi non lo fa per vergogna...

    però quello che dicevo io in linea di massima è che il modo di dare le promo under 30 a chi non ha meno di 30 anni c'è e in questo forum ci sono anche gli under 30 per questo dicevo che anche se una cosa non interessa a tutti perchè non tutti hanno la possibilità di averla è giusto farla sapere però a chi ne ha le possibilità.

    per quel che mi riguarda io uso il cellulare per facebook, chatd2win (che mi paga per chattare), whats app e alcune applicazioni per modificare le immagini e cubomusica con apn ibox... e devo dire che in 1 mese consumo al max 800MB non di più... quindi in 1 GB ci sto benissimo.... infatti il secondo GB della mia promozione non l'ho mai consumato per questo non capisco come fate mai a consumare i GB... se è yuoutube non capisco che senso ha usarlo dal cellulare lo trovo molto scomodo quindi di solito lo uso a casa dal pc... però dal cellulare ogni tanto uso youtube e aggiorno anche applicativi e non lo collego mai l wi fi di casa per questo non capisco come fate a consumare il GB...

  10. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    non mi vanto di essere furbo attenzione... e non vado guardando sui forum queste cose... le invento io le faccio fare anche ai miei amici
    E Bravo il nostro Archimede Pitagorico.......tu insomma TI INVENTI quello che guarda caso su altri forum sono anni che gli ^esperti ^ dicono...o consigliano....ma forse sono loro che ^copiano TE ^.Ma !! ...così oggi va il MONDO....GRAZIE GRAZIE di esistere .
    PS.Per ciò che tu affermi -riguarda l'uso del mega di un cellulare ..devi tener conto che ci sono zone in cui le reti non sono molto ^veloci ^ e ne i Smartphon sono Tutti uguali..e tantomeno le propie ESIGENZE sono uguali alle tue ..quindi quello che tu usi ((800mg) è molto SOGGETTIVO alla tua zona alle tue esigenze..e al tuo cellulare (in materia di uso..OVVIO)...quindi spero che almeno ORA capisci come alcuni (maggioranza o minoranza) consumano od hanno bisogno di consumare/avere anche 3gb ....Se fossimo Tutti uguali NON ci sarebbero gli Inventori come TE e tutto sarebbe di una monotonia immensa....
    Ultima modifica di Bartali66; 09-10-13 alle 15:39

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    AndreRoby (09-10-13),Generalepirro (09-10-13),th3D0ct0r (09-10-13)

  12. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma ho capito bene? Io ho la vodafone speciali a 10 euro, 1000 sms 400 min e 2 gb. Ma se aggiungo un 1 gb e sms e non ho compiuto 30 anni e' gratis per sempre? E' sicuro?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  13. #1160
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma ho capito bene? Io ho la vodafone speciali a 10 euro, 1000 sms 400 min e 2 gb. Ma se aggiungo un 1 gb e sms e non ho compiuto 30 anni e' gratis per sempre? E' sicuro?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Esatto. Avresti messaggi illimitati e 1gb in più gratis.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 116 di 123 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy