se vai in un centro non te la fanno sicuramente!! devi chiamare il 190 e parlare con un operatore!
Steve3nto (16-07-13)
Non ho capito il primo mese è gratis...????? Mi scuso ma non so come funzia la richiesta online di Voda ....Poi penso che qui 5 servono per rendere attiva la sim...poi x la ricarica Ovvio che ci vorranno i dieci euri....se non come si attiva la PROMO...
Ma ho letto che la tariffa base di riferimento a questa Offerta èVodafon 12 e che in caso di exstra soglie la tariffa è di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a SCATTI DI 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato.
Il costo delle videochiamate é di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS é di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email.Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di RITORNO è di 19,9 cent.(occhio che questo vi viene addebitato se NON depennato IL risconto di Ritorno cioè in parole terra terra se si invia un sms il riscontro di ricezione è a pagamento !!!!)
Allora.. Se ti fai richiamare da operatore, dai tutti i dati ecc.. La sim ti arriva con 5 euro di credito. Per attivare la special hai bisogno di 5 euro di ricarica (che quindi è il costo effettivo del passaggio mbp). Avrai quindi 10 euro sulla sim e quindi la special si attiverà.. Almeno, io ho capito così da quanto mi hanno detto! Confermate?
Bartali66 (16-07-13)
No io non parlavo di mnp (passa a Voda ) ma di comprare una usim online senza andare dallo store......cosi come è dato da fare anche x altri operatori...
meno che wind ....
consigli per attivarla senza costo di attivazione? Facebook, 190, cosa dire eccetera