Si si capisco perfettamentetim ha avuto rimodulazioni positive!! Difficile che vodafone concepisse una cosa così senza tim (come tim senza wind)
cristian93 (15-07-13)
Anche io ero passato a wind dopo numerose telefonate al 190 cercando una promo di minuti oltre quanto previsto dalla unlimited cioè internet e messaggi.. Ci volevano più di 20€ x avere tutto e non chiedevo nemmeno tanti minuti ma un minimo.. Per questo allora ho messo la fresh e big sms cioè 1000 sms..
Spendo 11€ ma il problema è che internet fa pena.. Quindi passerò felicemente a questa..
Appena visto lo spot su canale 5
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
è una settimana che rinfaccio a vodafone su twitter che la tim ha questa offerta e molti stanno passando a tim, che avrebbero dovuto abbassare la tariffa della smart 500+ e ora se ne escono con questa promozione?
BRAVI
Trevisandoc (15-07-13)
Originariamente inviato da Trevisandoc
Io l'ho visto ora su TopCrime e devo dire che va molto veloce nel pezzo in cui devi leggere.... vedremo domani
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Voglio vedere anche io lo spot, ora giro tutti i canali in cerca della pubblicità ahahahahah
Io sono già vodafone, da anni la reputo la migliore come affidabilità (non come prezzi).
Detto questo mi sono sempre trovato bene, sopratutto cercavo una promozione con tutto compreso e un numero illimitato.
Ora ho una vecchia promo.
Spesa 10 euro, 1 numero illimitato, 1gb di internet, sms illimitati vs vodafone. Senza nessun minuto di chiamate.
Allo stesso prezzo avrei molto di più, quindi sicuramente farò il passaggio.
Il mio unico problema sarebbe cercare un modo per non pagare quei 19 euro xD
Non capisco perchè vi lamentate se fa un offerta uguale a tim, anzi migliore perchè è vodafone e non tim!
Tim ha il buco di 4 ore al posto di avere un rinnovo delle promozioni istantaneo, quindi se non stai attento ti bruci soldi per internet.
É ridicolo che al giorno d'oggi non ci sia il rinnovo all'istante, questa si che è una truffa, non quelle di vodafone.
Elogiate tanto tim che ha prezzi spropositati da anni, solo i giovani con la young potevano permettersi di usarla.
L'operatore più trasparente con i clienti è 3, non ci sono dubbi, ed è pure il più aggressivo nel mercato come prezzi.
Ovviamente c'è chi per esigenze preferisce lo stesso vodafone, come me. Anche se, dopo questa promo, la preferisco anche per i prezzi.
Ultima modifica di Cromage; 16-07-13 alle 00:04
Non facciamo diventare il post uno scontro tim e vodafone. Anche parche ce ne sarebbero da dire di cose e non sono tutte rose e fiori
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (16-07-13)