Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
In veneto il raddoppio con vodafone c'era qualche mese fa :) poi ci sono le open 200 ecc. Il 190 è molto generoso, non come il 119. Basta guardare tutti gli speciali per te che vodafone offre.
A me sembra il contrario. Sono stato in vodafone 10 anni e mai nessuna promo in regalo, passato in tim mi hanno dato di tutto è di più.
-
Quote:
carlese
ma il tethering è proprio impossibile farlo? io ora sono in tim con la special e anche se dicono che non è compreso funziona tranquillamente, e anche quando ero in vodafone usavo punto di accesso mobile e nonostante non fosse compreso funzionava senza problemi.. ma volessi passare a vofafone da tim, quanto mi costerebbe?
ti costa minimo 20 euro 10 di attivazione sim e 10 per il primo mese! e molti venditori invece di 10 euro ti ricarica ne fanno una da 20! per un totale di 30 euro! per avere le stesse cose (o meno ) che hai in tim!
-
Quote:
cristian93
ti costa minimo 20 euro 10 di attivazione sim e 10 per il primo mese! e molti venditori invece di 10 euro ti ricarica ne fanno una da 20! per un totale di 30 euro! per avere le stesse cose (o meno ) che hai in tim!
Se fanno come con la summer si può attivare online pagando solo il primo mese e avendo la sim gratis.
-
Quote:
cristian93
E allora col cavolo..
-
Quote:
13ciccio87
Te hai bevuto latte di volpe e non ci vuoi dire quale trucchetto usi.
È una promozione ad personam che mi hanno fatto qualche mese fa.
Sul sito ho trovato solo le specifiche di quella estiva dell'anno scorso.
È più o meno la stessa.
L'unica cosa è che ho 1 gb e (credo) minuti illimitati ad un numero vodafone.
Pago 9,90 al mese e l'ho attivata a nove euro (primo mese gratis).
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/jehugepu.jpg
-
Quote:
13ciccio87
Se fanno come con la summer si può attivare online pagando solo il primo mese e avendo la sim gratis.
invece la tim fa il contrario XD paghi la sim 5 euro (con 5 ero dentro) e il primo mese gratis XD
-
Quote:
paolov
È una promozione ad personam che mi hanno fatto qualche mese fa.
Sul sito ho trovato solo le specifiche di quella estiva dell'anno scorso.
È più o meno la stessa.
L'unica cosa è che ho 1 gb e (credo) minuti illimitati ad un numero vodafone.
Pago 9,90 al mese e l'ho attivata a nove euro (primo mese gratis).
Capisco, le solite promo per i fortunelli. A me non hanno mai offerto nulla in 10 anni. Giusto una volta 100sms al mese per un mese se ricaricavo, poi più nulla.
Quote:
cristian93
invece la tim fa il contrario XD paghi la sim 5 euro (con 5 ero dentro) e il primo mese gratis XD
Si, sono un po simili come cose, chissà se la vodafone ti fa dannate come la tim per gli mnp online.
-
Quote:
13ciccio87
Capisco, le solite promo per i fortunelli. A me non hanno mai offerto nulla in 10 anni. Giusto una volta 100sms al mese per un mese se ricaricavo, poi più nulla.
Si, sono un po simili come cose, chissà se la vodafone ti fa dannate come la tim per gli mnp online.
non credo visto che non passerà nessuno XD
-
Quote:
cristian93
non credo visto che non passerà nessuno XD
Beh, chi si trova meglio con vodafone tornerà di sicuro...
-
Quote:
13ciccio87
A me sembra il contrario. Sono stato in vodafone 10 anni e mai nessuna promo in regalo, passato in tim mi hanno dato di tutto è di più.
Evidentemente non ti sei mai attivato per averle. A me hanno dato unlimited a 8,90 per sempre, open 200, vodafone 10 autoricarica, raddoppio ricarica per sei mesi.
Basta chiedere.
Per le mnp online sim gratis e si paga il primo mese di promo.
Un mese fa funzionava bene (ti richiamano loro dal sito), adesso non so. Dipenderà da quanto l'offerta attacchi il mercato.
-
Dai vediamo domani come si potrà attivare il tutto e cosa comprende l'offerta.. Se è 10 euro la spesa torno in Vodafone, se no no..
-
Quote:
carlese
Dai vediamo domani come si potrà attivare il tutto e cosa comprende l'offerta.. Se è 10 euro la spesa torno in Vodafone, se no no..
Qua il volantino ufficiale trovato online
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...80557676_n.jpg
Quindi minuti a secondi bene :) ed internet è veloce e finiti i 2gb si blocca.
Per il voip non è specificato. Aggiorno primo post
-
Quote:
13ciccio87
Io parlo per quanto ho visto nelle altre tariffe, vodafone non ha mai limitato VoIP e P2P però tutto è possibile, anche che rallenti internet e tolga tutto, ma a questo punto dovrebbe creare un nuovo apn, secondo te le conviene fare tutto questo giro?
Io stamattina a zonzo x i vari store in Voda ho posto una domanda....posso usare la usim con traffico (voce internet ) in chiavetta e o table..
la risposta e stata negativa....non ho capito bene ..non può essere usata in chiavetta o simili...in quanto...mi sono perso tra web e wuap-----
cosa è esattamente .....scusate la mia ignoranza......
Ps. quella wind e quella della tre le ho testate vanno in ogni caso (ovvio parlo di Internet )-----
Tim ????? e Voda ??????(chiaro con questa offerta ultima..)
-
Quote:
Trevisandoc
Il volantino sembra fatto molto male (guardate dove ci sono le scritte), siamo sicuri che sia vero??
-
Quote:
Bartali66
Io stamattina a zonzo x i vari store in Voda ho posto una domanda....posso usare la usim con traffico (voce internet ) in chiavetta e o table..
la risposta e stata negativa....non ho capito bene ..non può essere usata in chiavetta o simili...in quanto...mi sono perso tra web e wuap-----
cosa è esattamente .....scusate la mia ignoranza......
Per la parte voip Ciccio non è informato, la unlimited ad esempio non prevede il voip.
In merito alla tua domanda non la potresti usare su chiavette e tablet (come le tim young) poi funzionare funziona (apn mobile.vodafone.it)
-
Quote:
Trevisandoc
In merito alla tua domanda non la potresti usare su chiavette e tablet (come le tim young) poi funzionare funziona (apn mobile.vodafone.it)
Non insisto (ammetto la mia ignoranza ) ma a detta della Donzella dello store sono fatte differenti le configuazioni (ripeto ) diceva che la pima era x apn mobile..
mentre nel secondo caso (chiavetta e o tablet ecc ) era configurata in wap ....il discorso era che siccome le loro tariffe Internet (x chiaveta ecc ) sono/erano care io attivavo quella a 7,5.....e x tre mesi la usavo solo x Internet......e qui mi ha detto picche !!!!
-
Quote:
Bartali66
Non insisto (ammetto la mia ignoranza ) ma a detta della Donzella dello store sono fatte differenti le configuazioni (ripeto ) diceva che la pima era x apn mobile..
mentre nel secondo caso (chiavetta e o tablet ecc ) era configurata in wap ....il discorso era che siccome le loro tariffe Internet (x chiaveta ecc ) sono/erano care io attivavo quella a 7,5.....e x tre mesi la usavo solo x Internet......e qui mi ha detto picche !!!!
La donzella dello store dice ciò che vuole. Ovvio non è dedicata a pc e chiavette (vedono il terminale di utilizzo e potrebbero sospendere) ma se metti apn mobile non scala credito. Al massimo tolgono la promo per non rispetto dei limiti
-
Quote:
Trevisandoc
La donzella dello store dice ciò che vuole. Ovvio non è dedicata a pc e chiavette (vedono il terminale di utilizzo e potrebbero sospendere) ma se metti apn mobile non scala credito. Al massimo tolgono la promo per non rispetto dei limiti
Tu visto che sei In ogni luogo (ma quanti contratti hai ??) Il gioco vale la candela ?????(ovvio con Voda !!!
-
Quote:
Bartali66
Tu visto che sei In ogni luogo (ma quanti contratti hai ??) Il gioco vale la candela ?????
Intendi usare la sim su chiavetta solo per internet? Costa 10€ per 2gb tanto vale che ti fai la tim internet start summer (4gb) a 12€/mese con bonus del 10% ad ogni ricarica e che sale ogni 6 mesi ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Intendi usare la sim su chiavetta solo per internet? Costa 10€ per 2gb tanto vale che ti fai la tim internet start summer (4gb) a 12€/mese con bonus del 10% ad ogni ricarica e che sale ogni 6 mesi ;)
12 x 4g ????????FiuUUUU vedo se x tre mesi mi attivan a 7,5 sfutto quei due giga......
-
Quote:
Bartali66
12 x 4g ????????FiuUUUU vedo se x tre mesi mi attivan a 7,5 sfutto quei due giga......
Col bonus la paghi meno. È attivabile per un periodo limitato essendo promo estiva
Cmq siamo ot in effetti. Se vuoi un consiglio per chiavette apriamo 1 altro thread se vuoi
-
Quote:
Trevisandoc
Col bonus la paghi meno. È attivabile per un periodo limitato essendo promo estiva
Cmq siamo ot in effetti. Se vuoi un consiglio per chiavette apriamo 1 altro thread se vuoi
No lascio ....era che in tutti i forum si parla di queste e quelle promo ormai attivabili x cellulari o smph
Capisco che è il,più grande potenziale clienti x cio che riguarda il Mobile...ma nessuno focalizza che anche ci sono
chi il telefono lo usa x telefonare o sms ma che x internet /tablet ha bisogno anche di altre offerte + specifiche
ed invece cosa noto...mentre da una parte si batostono> (agcom ha dato le stime su le ormai ingannevoli offerte non ben chiare . che ci sono in massima parte in questo settore...)< tra di loro x questa fascia di clienti che stanno Saltellando di qui e di la in neanche due/tre mesi...e n essuno si sta accorgendo che stanno alzando i prezzi nel settore Internet ...un esempio Wind prima(qualche mese fa ) 10g a 12 ..(seppure scontato)mentre
oggi 15 x 10g (seppur scontato ) altri uguale, lo stesso in proporzione la tua dritta Voda ....12 x 4g eccc..ecc.
Davvero strano vero ??? Ma non fa nulla..... Lascio aperto questo mio personale ragionamento........e torniamo a Wind...che stamattina alle 12 in store ancora non ne sapevano nulla.....Ma io x ora sono passato da ex 120/120 a 7 euro.....a 120/120/2g a sei (con plus 4,5 )....certo ho risparmiato 1 euro ed ora uso i 2 giga per Internet ...
(cosi x ora ammortizzo i 4,5 )----Ho fatto Tutto Tramite il 155 che tra richiesta (attesa nulla x parlare op :) ad attivazione del tutto ......1/2 ora.....
Ps I due giga li sto usando anche ora da circa 2 ore (Tutto OK ) con chiavetta ...
Ciao e grazie...vedremo ancora domani con Voda...ma a me Non piace............e son sicuro che anche qui ci sono i Barba Trucchi
-
-
Quote:
Bartali66
No lascio ....era che in tutti i forum si parla di queste e quelle promo ormai attivabili x cellulari o smph
Capisco che è il,più grande potenziale clienti x cio che riguarda il Mobile...ma nessuno focalizza che anche ci sono
chi il telefono lo usa x telefonare o sms ma che x internet /tablet ha bisogno anche di queste offerte
ed invece cosa noto...mentre da una parte si batostono> (agcom ha dato le stime su le ormai ingannevoli offerte non ben chiare . che ci sono in massima parte in questo settore...)< tra di loro x questa fascia di clienti che stanno Saltellando di qui e di la in neanche due/tre mesi...e n essuno si sta accorgendo che stanno alzando i prezzi nel settore Internet ...un esempio Wind prima(qualche mese fa ) 10g a 12 ..(seppure scontato)mentre
oggi 15 x 10g (seppur scontato ) altri uguale, lo stesso in proporzione la tua dritta Voda ....12 x 4g eccc..ecc.
Davvero strano vero ??? Ma non fa nulla..... Lascio aperto questo mio personale ragionamento........e torniamo a Wind...che stamattina alle 12 in store ancora non ne sapevano nulla.....Ma io x ora sono passato da ex 120/120 a 7 euro.....a 120/120/2g a sei (con plus 4,5 )....certo ho risparmiato 1 euro ed ora uso i 2 giga per Internet ...
(cosi x ora ammortizzo i 4,5 )----Ho fatto Tutto Tramite il 155 che tra richiesta (attesa nulla x parlare op :) ad attivazione del tutto ......1/2 ora.....
Ps I due giga li sto usando anche ora da circa 2 ore (Tutto OK ) con chiavetta ...
Ciao e grazi....vedremo ancora domani con Voda...ma a me Non piace............e son sicuro che anche qui ci sono i Barba Trucchi
se ci sono barba trucchi??? già le parole "offerte vodafone" sono barba trucchi!!
-
Vista appena adesso la pubblicità in tv di questa promozione... Sono stato per 15 anni con Vodafone dopo ho cambiato per un po' di mesi a wind e ora stò passando a tim perché la connessione internet wind nella mia zona fa pena ora la Vodafone se ne esce con questa promo identica alla tim che quasi quasi sarei tentato di farla perché sono più di 10 giorni che aspetto che si attivi la scheda tim con la portabilità !!!!!!!!
-
Quote:
Marco1979
Vista appena adesso la pubblicità in tv di questa promozione... Sono stato per 15 anni con Vodafone dopo ho cambiato per un po' di mesi a wind e ora stò passando a tim perché la connessione internet wind nella mia zona fa pena ora la Vodafone se ne esce con questa promo identica alla tim che quasi quasi sarei tentato di farla perché sono più di 10 giorni che aspetto che si attivi la scheda tim con la portabilità !!!!!!!!
io aspetterei che escano fuori tutte le fregature di vodafone prima di tornarci a capofitto!
-
Quote:
cristian93
io aspetterei che escano fuori tutte le fregature di vodafone prima di tornarci a capofitto!
Sicuramente anche perché prima voglio vedere come vado con tim....
-
Quote:
cristian93
Ce l'hai su con vodafone eh :)
-
Quote:
13ciccio87
Se ti può consolare, ho avuto questa offerta dopo 16 anni di militanza in Vodafone.......rotflrotfl
Chiamami fortunello....rotflrotfl
-
Quote:
Trevisandoc
Ce l'hai su con vodafone eh :)
Non sai quanto! Cavolo 10 anni e mai un offerta per i suoi clienti (parlo in generale non ad personam) ma sempre per gli altri! passo a tim e mi abbassano i costi della promozione mi aumentano i minuti, internet ecc.. mi regalano un mese gratis a luglio.. sono piccole cose (neanche tanto piccole) che ti fanno piacere!! e ora vodafone se ne esce con la stessa promozione scopiazziata in tutto! e magari la gente farà "oh guarda che offerte fa la vodafone! " senza nemmeno sapere che in realtà tim la fa da mesi!!
Mi fanno imbufalire ste cose!!
-
Quote:
cristian93
Non sai quanto! Cavolo 10 anni e mai un offerta per i suoi clienti (parlo in generale non ad personam) ma sempre per gli altri! passo a tim e mi abbassano i costi della promozione mi aumentano i minuti, internet ecc.. mi regalano un mese gratis a luglio.. sono piccole cose (neanche tanto piccole) che ti fanno piacere!! e ora vodafone se ne esce con la stessa promozione scopiazziata in tutto! e magari la gente farà "oh guarda che offerte fa la vodafone! " senza nemmeno sapere che in realtà tim la fa da mesi!!
Mi fanno imbufalire ste cose!!
Si si capisco perfettamente :) tim ha avuto rimodulazioni positive!! Difficile che vodafone concepisse una cosa così senza tim (come tim senza wind)
-
Anche io ero passato a wind dopo numerose telefonate al 190 cercando una promo di minuti oltre quanto previsto dalla unlimited cioè internet e messaggi.. Ci volevano più di 20€ x avere tutto e non chiedevo nemmeno tanti minuti ma un minimo.. Per questo allora ho messo la fresh e big sms cioè 1000 sms..
Spendo 11€ ma il problema è che internet fa pena.. Quindi passerò felicemente a questa..
-
Appena visto lo spot su canale 5
-
Quote:
Trevisandoc
Dalle scritte sotto internet non è illimitato
-
Quote:
13ciccio87
infatti non è illimitato! dopo i 2 gb si blocca! e già li non va bene.. si che con tim va a 32kbps ma puoi ancora usare whatsapp ecc..
-
è una settimana che rinfaccio a vodafone su twitter che la tim ha questa offerta e molti stanno passando a tim, che avrebbero dovuto abbassare la tariffa della smart 500+ e ora se ne escono con questa promozione?
BRAVI
-
Quote:
13ciccio87
Si blocca a 1kbps quindi praticamente si blocca
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Io l'ho visto ora su TopCrime e devo dire che va molto veloce nel pezzo in cui devi leggere.... vedremo domani ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Voglio vedere anche io lo spot, ora giro tutti i canali in cerca della pubblicità ahahahahah
Io sono già vodafone, da anni la reputo la migliore come affidabilità (non come prezzi).
Detto questo mi sono sempre trovato bene, sopratutto cercavo una promozione con tutto compreso e un numero illimitato.
Ora ho una vecchia promo.
Spesa 10 euro, 1 numero illimitato, 1gb di internet, sms illimitati vs vodafone. Senza nessun minuto di chiamate.
Allo stesso prezzo avrei molto di più, quindi sicuramente farò il passaggio.
Il mio unico problema sarebbe cercare un modo per non pagare quei 19 euro xD
Non capisco perchè vi lamentate se fa un offerta uguale a tim, anzi migliore perchè è vodafone e non tim!
Tim ha il buco di 4 ore al posto di avere un rinnovo delle promozioni istantaneo, quindi se non stai attento ti bruci soldi per internet.
É ridicolo che al giorno d'oggi non ci sia il rinnovo all'istante, questa si che è una truffa, non quelle di vodafone.
Elogiate tanto tim che ha prezzi spropositati da anni, solo i giovani con la young potevano permettersi di usarla.
L'operatore più trasparente con i clienti è 3, non ci sono dubbi, ed è pure il più aggressivo nel mercato come prezzi.
Ovviamente c'è chi per esigenze preferisce lo stesso vodafone, come me. Anche se, dopo questa promo, la preferisco anche per i prezzi.
-
Non facciamo diventare il post uno scontro tim e vodafone. Anche parche ce ne sarebbero da dire di cose e non sono tutte rose e fiori