Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ma quindi mi ha detto una palla l'operatore? Io sapevo che i dieci euro di costo erano 5 attivazione e 5 ricarica..
Io sono passato online con la summer smart 500 (MNP) e con carta di credito ho pagato 7.50€ ossia il primo mese, la sim coi 5€ me la regalano, penso sia lo stesso con la Vodafone Special...
-
Quote:
AndreRoby
Io sono passato online con la summer smart 500 (MNP) e con carta di credito ho pagato 7.50€ ossia il primo mese, la sim coi 5€ me la regalano, penso sia lo stesso con la Vodafone Special...
Ah ottimo! Se qualcuno mi da conferma sulla special lo faccio subito..
-
Quote:
Trevisandoc
Fai tramite operatore, lo ho usato spesso ed è veloce ed affidabile. Ti mandano la sim preattivata per velocizzare i tempi :) paghi 0€ la sim e il primo mese della promo direttamente su credito
Scusa ho letto ora.. Nel caso facessi da operatore e trasferissi il credito poi non dovrei ricaricare per forza e scalerebbe dal credito? Però rischierei di essere scoperto qualche giorno..
-
Quote:
carlese
Scusa ho letto ora.. Nel caso facessi da operatore e trasferissi il credito poi non dovrei ricaricare per forza e scalerebbe dal credito? Però rischierei di essere scoperto qualche giorno..
Ti conviene farti chiamare e chiedere direttamente dall'operatore
-
Quote:
AndreRoby
Stano io ho fatto come te da operatore o non ho pagato nulla in più mi hanno dato 5 euro di traffico.
E tutto il mese gratis
-
Quote:
Mabit
Stano io ho fatto come te da operatore o non ho pagato nulla in più mi hanno dato 5 euro di traffico.
Tu hai preso sim (con 5€ dentro ) + primo mese gratis ?
-
Quote:
AndreRoby
Tu hai preso sim (con 5€ dentro ) + primo mese gratis ?
Si ho chiesto all'operatore (parlo della smart 500)se c'era da pagare qualcosa, e mi disse di no.
E mi dava 5euro di traffico e il mese gratis
-
Quote:
Mabit
Si ho chiesto all'operatore (parlo della smart 500)se c'era da pagare qualcosa, e mi disse di no.
E mi dava 5euro di traffico e il mese gratis
Che stronz** e va beh ormai... :/
-
A me l'operatore ha detto che la sim che mi arriva è gratis e devo solo fare 10 euro di ricarica per attivare la special, poi ho chiesto cosa cambiava da internet e mi ha detto che i 10 euro erano il costo della sim e che dovevo mettere altri 10..boh..
-
Quote:
AndreRoby
Che stronz** e va beh ormai... :/
Eh si...
Adesso glielo metto in quel posto.
Finisco il mese gratis e ripasso in tim portandomi i loro 5 bei eurini, visto che mi hanno chiesto i maledetti 19 euro
-
in Tim da quattro giorni e già cambio!
la differenza sta solo nelle limitazioni su voip ecc giusto?
come posso confrontare la copertura dei due operatori nella mia zona? c'è qualche sito o altro?
-
Quote:
bykerboy
come posso confrontare la copertura dei due operatori nella mia zona? c'è qualche sito o altro?
Dai siti non vedi nulla, ti dicono che è coperto ma per avere certezza devi montate le due sim sullo stesso telefono e fare alcune prove
-
Scusate, non trovo da nessuna parte che i minuti sono al secondo
-
1 allegato(i)
Il sito a me mi porta codesta copertura
Allegato 72430
Mi porta super umts ma non hspa
-
Quote:
droide_volante
Il sito a me mi porta codesta copertura
Allegato 72430
Mi porta super umts ma non hspa
Ma hai letto bene? Ci sono entrambi
Fai comunque le prove con lo smartphone, non ti fidare del sito
-
Quote:
13ciccio87
I minuti sono tariffati al secondo. La promozione è valida se attivi Vodafone Special entro l'8 settembre 2013.
Costo di Attivazione
Vodafone Special prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese.
Fonte: Vodafone Special: prezzo Vodafone Special in offerta - Vodafone Sezione: Dettaglio Costi
-
Quote:
carlese
A me l'operatore ha detto che la sim che mi arriva è gratis e devo solo fare 10 euro di ricarica per attivare la special, poi ho chiesto cosa cambiava da internet e mi ha detto che i 10 euro erano il costo della sim e che dovevo mettere altri 10..boh..
Falla con operatore fidati
Quote:
13ciccio87
Oltre ad essere scritto nel primo post è indicato nei dettagli stessi del primo post e riscontrabili direttamente dal sito vodafone mediante i link postati in calce al primo post.
I dettagli li ho presi dal sito ufficiale, ho solo aggiunto i paragoni con tim special. Il primo post è basato su fattori reali (informazioni ufficiali dal sito vodafone) , non basato sulla mia fantasia :)
Ad ogni modo ecco dove è scritto, ti metto lo screen
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/5u4eqe6y.jpg
Quote:
AndreRoby
I minuti sono tariffati al secondo. La promozione è valida se attivi Vodafone Special entro l'8 settembre 2013.
Esatto nel primo post questa frase e la fonte sono riportate pari pari. Leggete il primo post dai :) ho fatto appositamente inserire [info primo post]
Quote:
bykerboy
Le differenze sono indicate voce per voce nel primo post :)
-
Wifi Hot spot è vietato sul tim special (teoricamente).
Su questa offerta vodafone?
-
Quote:
miticofuro
Wifi Hot spot è vietato sul tim special (teoricamente).
Su questa offerta vodafone?
Idem, non è previsto l'apn web ma solo quelli mobili.
Credo inoltre il 190 passi tramite chat come la unlimited ma questo è da verificare
-
Quote:
Trevisandoc
Idem, non è previsto l'apn web ma solo quelli mobili.
Credo inoltre il 190 passi tramite chat come la unlimited ma questo è da verificare
Ma è tollerato come su tim o qua proprio è impossibile?
Comunque sia la special tim non mi convince. Faccio questa
-
Quote:
miticofuro
Ma è tollerato come su tim o qua proprio è impossibile?
In passato con altre promo andava anche su chiavetta con apn mobile.vodafone.it
Con questa non saprei.
Ufficialmente non si potrebbe quindi lo fai a tuo rischio e pericolo (non rischierei sul n principale)
Concordo sulla superiorità della promo vodafone anche se le rimprovero di non essersi mossa prima
-
Quote:
AndreRoby
Costo di Attivazione
Vodafone Special prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese.
Fonte:
Vodafone Special: prezzo Vodafone Special in offerta - Vodafone Sezione: Dettaglio Costi
Cosa strana non lo avevo notato, eppure ho letto tutto più volte prima di domandare. Sarò fuso.
-
Qualcuno ha richiesto la sim 4G?
-
Quote:
Trevisandoc
Con questa non saprei.
Ufficialmente non si potrebbe quindi lo fai a tuo rischio e pericolo (non rischierei sul n principale)
Concordo sulla superiorità della promo vodafone anche se le rimprovero di non essersi mossa prima
Qualcuno che l'ha attivata può confermare se il tethering funziona? È l'ultima cosa che mi manca e poi cambio al volo..
-
Quote:
Trevisandoc
Con questa non saprei.
Ma io parlo di utilizzo cellulare come router, non chiavetta. Grazie
-
Quote:
miticofuro
Ma io parlo di utilizzo cellulare come router, non chiavetta. Grazie
Si il concetto quello è.
Basta che cambi in mobile.vodafone.it l'apn per il tethering (di default è impostato apn web)
Funzionare funziona, poi come detto lo fai a tuo rischio e pericolo :)
-
Quote:
Trevisandoc
Si il concetto quello è.
Basta che cambi in mobile.vodafone.it l'apn per il tethering (di default è impostato apn web)
Funzionare funziona, poi come detto lo fai a tuo rischio e pericolo :)
mobile.vodafone.it è espressamente consentito nei dettagli della promo
-
l bundle di 2 GB di Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.:D
Ricordo a Tutti (scritto anche nel post 1 Tim Special ) che le offerte a tempo indeterminato(x sempre ) di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.:D
-
Quote:
miticofuro
mobile.vodafone.it è espressamente consentito nei dettagli della promo
Te lo ho scritto pure io infatti che è consentito l'apn mobile.vodafone.it ma non il tethering mediante quell'apn. (è il web a non essere autorizzato e quindi ufficialmente non si può fare tethering essendo il web l'unico autorizzato al tethering)
Metti che ti sgamano dal tipo di browser che usi e ti sospendono la promo poi che fai?
-
Quote:
ivan10grazie
xchè è compatibile con questa promo ??????
-
Quote:
carlese
Qualcuno che l'ha attivata può confermare se il tethering funziona? È l'ultima cosa che mi manca e poi cambio al volo..
Mi sembra impossibile che qualcuno la abbia già attiva, anche se paga i 19 euro ci vorrà un po di tempo per attivare la promo.
-
Quote:
ivan10grazie
Io. Il cambio è gratuito.
Quote:
Bartali66
xchè è compatibile con questa promo ??????
Per avere il 4g devi attivare extra 2gb 4g.
-
Quote:
paolov
Io. Il cambio è gratuito.
La sim 4g impone di avere una tariffa 4g, oppure potrei farla per dire "così mi rimane per il futuro?"
-
Ricapitoliamo please.. Tethering come al solito non permesso ma FUNZIONANTE con apn mobile a nostro rischio e pericolo, non bloccato.. Giusto?
-
Quote:
13ciccio87
La sim 4g impone di avere una tariffa 4g, oppure potrei farla per dire "così mi rimane per il futuro?"
Non lo impone. La puoi prendere senza attivare il 4g.
-
Quote:
carlese
Ricapitoliamo please.. Tethering come al solito non permesso ma FUNZIONANTE con apn mobile a nostro rischio e pericolo, non bloccato.. Giusto?
A quanto ero rimasto io (vecchia unlimited a 12 euro) se provavi ad attivare il tethering ti cambiava apn in quello a pagamento. Ora non so se le cose sono cambiate, non mi pare di aver letto modifiche in questo senso.
-
Quote:
paolov
Si lo sapevo ma la mia era una domanda , fatta su questo thread,e che quindi GLI chiedevo se fosse compatibile alla promo..!!
-
Quote:
13ciccio87
A quanto ero rimasto io (vecchia unlimited a 12 euro) se provavi ad attivare il tethering ti cambiava apn in quello a pagamento. Ora non so se le cose sono cambiate, non mi pare di aver letto modifiche in questo senso.
Io avevo proprio tolto l'apn e lasciato quello mobile, e inoltre avevi fatto bloccare fa operatore il traffico web..
-
Quote:
paolov
Non lo impone. La puoi prendere senza attivare il 4g.
Ok ma se lo smph NON è un lte la usim 4g viene vista ??(indifferente se dopo ha attiva una qualunque Offerta non 4g)
-
Quote:
carlese
Io avevo proprio tolto l'apn e lasciato quello mobile, e inoltre avevi fatto bloccare fa operatore il traffico web..
Esatto, fai così