Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Roberto92tn
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Ultima e penultima in base a cosa? :) il confronto lo ho fatto perché le due promo sono simili ed almeno la gente ha più chiare le varie limature offerte da una promo e dall'altra :)
Può essere che debba ancora attivarsi, si attiva entro 48 ore mi pare. Che evento di traffico hai fatto per far diminuire il credito?
appena arrivato il messaggio di attivazione =)
PS se qualcuno vuole passare a vodafone mi contatti in privato cosi mi fa un favore!
Vuoi i 20 € ?!?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
ahaha si sgamato in pieno! XD =) però dai se volete fare una buona azione =)
-
Quote:
Roberto92tn
appena arrivato il messaggio di attivazione =)
Allora avevo ragione bastava aspettare :p
@Cristian e Bartali
Capito, Comunque sono ancora ben distaccate dai competitors come numero di utenze :)
Le aziende hanno quasi tutte Tim!
Poi voglio vedere il saldo dopo queste nuove promo
-
Quote:
Bartali66
MNP - Su base annuale (marzo 2012-marzo 2013), il saldo “donating-recipient” è negativo per Telecom Italia (-698 mila sim) e Vodafone (-630 mila) mentre risulta positivo per Wind (+366 mila), Mvno (+187 mila) ma soprattutto per H3G (+775 mila). Su base trimestrale l’indicatore peggiora per Telecom Italia (da -188 mila a -370 mila) e Vodafone (da -91 mila a -230 mila). H3G e Wind migliorano il già positivo saldo (rispettivamente da 168 mila a +365 mila e da 87 mila a 222 mila). Seppure di poco, torna positivo il saldo degli mvno (+14 mila).
Chiedo scusa ma è il PRIMO TRIMESTRE DI C:A:
W la concorrenza!
Ci vorrebbe la stessa cosa per avvocati, notai, farmacie ecc...
-
Quote:
Roberto92tn
Tranquillo, fai bene, facciamo sborsare sti operatori ahhahahah ;)
-
Quote:
Roberto92tn
Diciamo che eri sgamabile :) apri un topic si può col passaparola Tim young che e' simile, immagino si possa anche con la passa a Vodafone :)
-
Quote:
Roberto92tn
Le buone azioni ????? Ma Mi faccia il piacere .......al massimo un semplice ciao...
-
Quote:
Trevisandoc
@Cristian e Bartali
Capito, Comunque sono ancora ben distaccate dai competitors come numero di utenze :)
Poi voglio vedere il saldo dopo queste nuove promo
Bhe se in un anno hanno subito quel tonfo...penso che la discesa è facilissima (visto la crisi .e un certo LIGRESTI .) ma la salita è Dura...per tutti ..
-
Quote:
Bartali66
Bhe se in un anno hanno subito quel tonfo...penso che la discesa è facilissima (visto la crisi .e un certo LIGRESTI .) ma la salita è Dura...per tutti ..
Per aver tirato fuori promo così è ovvio che hanno bisogno di utenze... Però ora come ora che senso ha h3g salvo sim promozionate?
-
ragazzi io ho tim ma prende maluccio dove abito , volevo sapere se con la vodafone special è possibile fare tethering , grazie
-
Quote:
sipputu
ragazzi io ho tim ma prende maluccio dove abito , volevo sapere se con la vodafone special è possibile fare tethering , grazie
Leggi primo post!
-
Quote:
miticofuro
Leggi primo post!
Niente nessuno legge i post, arriva qua e domanda fregandosene
-
Quote:
13ciccio87
Niente nessuno legge i post, arriva qua e domanda fregandosene
In effetti... :(
Comunque fattibile è fattibile a rischio e pericolo di chi lo usa, nel primo post è indicato come fare
-
Pare la promo stia andando bene, almeno nella mia provincia i centri vodafone si stanno ripopolando :)
-
Ragazzi da oggi sono tornato ufficialmente in vodafone.. allora, io ho fatto mnp con operatore, arrivata sim con 5 euro dentro e VODAFONE SPECIAL GIA ATTIVA.. quindi non serve la ricarica per attivarla! Ho chiesto conferma in chat smart ed è tutto ok.. mi sono fatto disattivare smart passport e la navigazione da punto di accesso web, ora sono a posto :D
-
NEWS:
- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
- 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
- 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
- 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
- 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
Manca solo il credito residuo, ma il servizio è veloce ed efficiente, consigliato :D
TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione)
-
Quote:
carlese
Ragazzi da oggi sono tornato ufficialmente in vodafone.. allora, io ho fatto mnp con operatore, arrivata sim con 5 euro dentro e VODAFONE SPECIAL GIA ATTIVA.. quindi non serve la ricarica per attivarla! Ho chiesto conferma in chat smart ed è tutto ok.. mi sono fatto disattivare smart passport e la navigazione da punto di accesso web, ora sono a posto :D
Bravo, fatto bene a disattivare il punto di accesso web
Quote:
AndreRoby
NEWS:
- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
- 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
- 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
- 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
- 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
Manca solo il credito residuo, ma il servizio è veloce ed efficiente, consigliato :D
TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione)
Direi quindi di gran lunga più affidabile della mnp online di tim. In effetti con la mnp operatore di vodafone non ho mai avuto problemi :)
-
Domanda.. Ma come cavolo faccio a impostare nella app my190 il numero predefinito? Ora mi visualizza il secondo numero che ho.. Poi mi ricordo che si poteva impostare la visualizzazione del credito direttamente all'apertura dell'applicazione.. Ora non più?
-
Quote:
carlese
Domanda.. Ma come cavolo faccio a impostare nella app my190 il numero predefinito? Ora mi visualizza il secondo numero che ho.. Poi mi ricordo che si poteva impostare la visualizzazione del credito direttamente all'apertura dell'applicazione.. Ora non più?
Adesso a me fa vedere sia il provvisorio sia quello nuovo, in alto c'è scritto: "benvenuto xy" e c'è una freccia li puoi cambiare il numero da visualizzare ;)
-
Quote:
AndreRoby
Adesso a me fa vedere sia il provvisorio sia quello nuovo, in alto c'è scritto: "benvenuto xy" e c'è una freccia li puoi cambiare il numero da visualizzare ;)
Ok, però non si possono più cambiare le impostazioni..
-
Quote:
carlese
In che senso? Vuoi cancellare l'altro numero e tenere solo quello che usi adesso?
-
Quote:
carlese
Quello lo ho notato pure io.. Non puoi più mettere predefinita l'area contatori
-
ma quindi il passaggio costa 10 euro +5 euro per la scheda con 5 euro di traffico?
-
Quote:
MacGyver
ma quindi il passaggio costa 10 euro +5 euro per la scheda con 5 euro di traffico?
Online costa 10€ e hai:
- Sim con 5€ inclusi
- Primo mese della Special
-
in un negozio vodafone invece mi hanno detto 15 euro o_O
a questo punto lo faccio online!!
-
Quote:
MacGyver
in un negozio vodafone invece mi hanno detto 15 euro o_O
a questo punto lo faccio online!!
In negozio si, facendolo online non paghi la sim, avendo gratis 5€ di ricarica ;)
-
Quote:
AndreRoby
Online costa 10€ e hai:
- Sim con 5€ inclusi
- Primo mese della Special
Da operatore costa zero e hai le stesse cose..
-
A Cosenza c'è un centro vodafone che fa passare gratis senza spese e regala il primo mese
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
A Cosenza c'è un centro vodafone che fa passare gratis senza spese e regala il primo mese
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Salve compaesano, parli di quello del metropolis?
-
Quote:
sipputu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nessuna meraviglia....In talia c'è Molta differenza..tra Operatori (nel settore telefonia/e non solo ) tra Nord e Sud....
ed anche tra Nord Ovest e Nord est........Chissà xchè???
-
L'operatore mi ha appena risposto che non abbonato i 19€. Ritenterò, con quello che spendo in voce e SMS posso aspettare tranquillamente.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Ritenta ma devi inginocchiarti e chiedere( godono a sentirci implorare..di non applicarci il Pizzo 19) anche xchè prima tutti pagavamo , senza fiatare.Oggi che altre compagnie lo hanno anche dimezzato.Loro no,xchè pensano di aver fatto un'unica Offerta(pure copiata ) Grandiosa..La panacea di tutte le compagnie ...e quindi fanno i prezziosi.....Quindi chiedi ,insisti....ma non arrabbiarti se dopo a te NO ed ad altri si Questa è Vodafone !!!
ps.Alcuni quando scrivono Vodafone ,,,,aggiungono un G....lascio a voi scoprire dove .....
-
Salve a tutti, lunedi mattina sono andato al vodafone one a fare il passagio da wind a vodafone special.. mi hanno detto massimo 2 giorni ma ancora non è avvenuto il passaggio... tolleriamo il ritardo, ma adesso vi chiedo: sul numero wind avevo attiva la promo di 9€ al mese e guarda casp mi scadeva lunedi.. infatto mi ha scalato 1,50€ e si è ibernata per credito insufficiante.. fino ad oggi non ho potuto chiamare ne fare nulla dato che è ibernata, ma tollero. Ecco il punto: secondo voi il ritardo è dovuto al fatto che non ho rinnovato il mese wind anche se non utilizzo e ho fatto il passaggio o prima dovevo disattivare la promo? Ero al mare e non ho potuto per quella :P
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
Salve a tutti, lunedi mattina sono andato al vodafone one a fare il passagio da wind a vodafone special.. mi hanno detto massimo 2 giorni ma ancora non è avvenuto il passaggio... tolleriamo il ritardo, ma adesso vi chiedo: sul numero wind avevo attiva la promo di 9€ al mese e guarda casp mi scadeva lunedi.. infatto mi ha scalato 1,50€ e si è ibernata per credito insufficiante.. fino ad oggi non ho potuto chiamare ne fare nulla dato che è ibernata, ma tollero. Ecco il punto: secondo voi il ritardo è dovuto al fatto che non ho rinnovato il mese wind anche se non utilizzo e ho fatto il passaggio o prima dovevo disattivare la promo? Ero al mare e non ho potuto per quella :P
Se l'hai fatta lunedì devono passare 2 gg quindi martedì e mercoledì, domani mattina sarai Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Puo fare piacere sapere...
la navigazione in internet con vodafone special è con APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. Quindi la navigazione web non è inclusa e di conseguenza(se usata ) SI va a pagare i 4 euro giornalieri di tariffa base.
-Se disattivi il rinnovo automatico, al termine del mese la vodafone special si disattiva.
Se poi vuoi riattivarla devi pagare altre 29€, quindi valutate bene prima di disattivarne il rinnovo.
-se non trovi un modo x attivare il pacchetto senza costo di attivazione..Cmq un piccolo suggerimento contattate l'assistenza vodafone su facebook e vedete SE vi fanno la CORTESIA (SICH) di attivarvi la special senza le 19 euro..oppure solo le 19 euro senza i 10 euro come ad alcuni utenti è stato concesso o solo 4 +10 ecc,,,,insomma So che non è una FACCENDA TRASPARENTE e corretta (mi riferisco a LORO )
ma meglio che Pagare.....Tentate .....
Auguri
PS Per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ..intanto Vi giunga il Mio GRAZIE per avermi letto ;););)
.
-
Quote:
AndreRoby
Se l'hai fatta lunedì devono passare 2 gg quindi martedì e mercoledì, domani mattina sarai Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma da problemi il fatto che mi si rinnovava quel giorno la promo wind e non avevo sufficente credito facendo ibernare la promo? Era questo che mi preoccupava :(
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Ma da problemi il fatto che mi si rinnovava quel giorno la promo wind e non avevo sufficente credito facendo ibernare la promo? Era questo che mi preoccupava :(
No, non cambia nulla, non succede niente, non ti verrà passato il credito residuo, se hai proprio paura ricarica la sim wind, però ovvio che vai a sostenere il debito che hai con wind, quindi io lascerei tutto così, andrà a buon fine ;)
-
Quote:
AndreRoby
No, non cambia nulla, non succede niente, non ti verrà passato il credito residuo, se hai proprio paura ricarica la sim wind, però ovvio che vai a sostenere il debito che hai con wind, quindi io lascerei tutto così, andrà a buon fine ;)
Quoto, andrà a buon fine :)
-
Quote:
Trevisandoc
Quoto, andrà a buon fine :)
quoto il quoto XD anche io ho fatto un passaggio con credito sottozero e non ho avuto nessun problema! :)
-
Non mi resta che aspettare domani mattina :)
Per fare da hotspot senza pagare mi basta cambiare l apn in mobile.vodafone.it? Eventualmente come di fa a bloccare? Perche in teoria ogni volta che si toglie la sim torna il suo iphone.eccc..