Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
899/166 e tramite 190 il barring sms premium ;)
Tra quelli riportati nell'immagine quali mi consigli disattivare?
-
Quote:
Devileyes
Tra quelli riportati nell'immagine quali mi consigli disattivare?
Nessuno, non creano danno e possono essere utili.
Ps ricorda il tasto grazie :)
-
Quote:
Trevisandoc
899/166 e tramite 190 il barring sms premium ;)
Cosa sarebbe il "barring sms premium" ?
-
Quote:
Devileyes
Cosa sarebbe il "barring sms premium" ?
Cerca su google ' barring sms premium' e ti sarà tutto molto chiaro :)
-
1 allegato(i)
Per il discorso del Tethering, e relativo nuovo apn, la voce "Tipo APN" deve essere così come riportato nell'immagine che ho allegato? E' corretto?
Allegato 79808
-
Quote:
Devileyes
Per il discorso del Tethering, e relativo nuovo apn, la voce "Tipo APN" deve essere così come riportato nell'immagine che ho allegato? E' corretto?
Allegato 79808
Yes sir, così va benissimo ;)
-
Quote:
Devileyes
A T T E N Z I O N E !!!
A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro, con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).
non lo dicono perchè quello schifo di programma della vodafone obbliga a fare almeno una ricarica da 10 euro sennò il negoziante non può nemmeno lanciare l'attivazione della special...penso che sia uno sconto solo online
-
Quote:
JammedDeath
non lo dicono perchè quello schifo di programma della vodafone obbliga a fare almeno una ricarica da 10 euro sennò il negoziante non può nemmeno lanciare l'attivazione della special...penso che sia uno sconto solo online
Ho portato oggi il mio secondo numero in vodafone ho pagato 20€ con 15€ di traffico, dai quali ha detto la tizia che 10 verranno scalati per la promozione, quindi nulla è omaggiato, almeno ad oggi :/
-
Quote:
AndreRoby
Ho portato oggi il mio secondo numero in vodafone ho pagato 20€ con 15€ di traffico, dai quali ha detto la tizia che 10 verranno scalati per la promozione, quindi nulla è omaggiato, almeno ad oggi :/
infatti...come ti ho detto nel negozio la scheda costa 10 euro con 5 euro di traffico dentro. Più la ricarica da 10 euro perchè se provi dal programma vodafone ad attivare la promo ti dice "credito non sufficiente". Quindi almeno nei negozi la ricarica da 10 euro è obbligatoria
-
Quote:
JammedDeath
infatti...come ti ho detto nel negozio la scheda costa 10 euro con 5 euro di traffico dentro. Più la ricarica da 10 euro perchè se provi dal programma vodafone ad attivare la promo ti dice "credito non sufficiente". Quindi almeno nei negozi la ricarica da 10 euro è obbligatoria
Questo sì sa, sennò come paghi il primo mese? :)
-
Quote:
Trevisandoc
Beh tim invece che metterti 15 € e poi scalarti i 10€ ti mette direttamente 5€ e il primo mese lo paghi direttamente al negozio, ma alla fine cambia poco :)
-
Quote:
AndreRoby
Beh tim invece che metterti 15 € e poi scalarti i 10€ ti mette direttamente 5€ e il primo mese lo paghi direttamente al negozio, ma alla fine cambia poco :)
È lo stesso alla fine. Sempre 10E del primo mese devi tirare fuori :)
-
Quote:
Trevisandoc
bè ad esempio wind e h3g ti fanno attivare tutto e la ricarica la puoi fare al momento del passaggio senza problemi, quindi in negozio puoi anche spendere solo 10 euro volendo e poi arrangiarti...è una questione di software programmato col culo
-
Ad ogni post che leggo, apprezzo sempre di più il dealer che ho scovato in un piccolo centro Vodafone in una frazione in provincia di Potenza: in fase di portabilità le ho dato solo 10 euro e mi son ritrovato con il primo mese della special già pagato e 5 euro di credito sulla sim, tanto che al rinnovo del secondo mese mi é bastata una ricarica di soli 5 euro per continuare ad usufruire della special.
-
Quote:
continua.mente
Ad ogni post che leggo, apprezzo sempre di più il dealer che ho scovato in un piccolo centro Vodafone in una frazione in provincia di Potenza: in fase di portabilità le ho dato solo 10 euro e mi son ritrovato con il primo mese della special già pagato e 5 euro di credito sulla sim, tanto che al rinnovo del secondo mese mi é bastata una ricarica di soli 5 euro per continuare ad usufruire della special.
La tua testimonianza è importante, si aggiunge alla mia amica, alla quale è stato riservato lo stesso identico trattamento. La confusione nasce proprio li. Non si riesce a capire se sono trattamenti diversi riservati a nuovi clienti con portabilità (e non ne vedo il motivo), se è un privilegio per alcuni, o se è una botta di culo riservata a pochi fortunati. :confused:
-
Quote:
Devileyes
A T T E N Z I O N E !!!
A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro, con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).
AGGIORNAMENTI.
Dopo una Chat con Vodafone [un mistero]:
Smentito lo sconto del canone del primo mese ai nuovi clienti che fanno la portabilità (quindi in contraddizione con un altro operatore che me lo aveva confermato). Lo sconto riservato ai nuovi clienti che passano a Vodafone, a differenza di coloro che sono già clienti, è SOLO quello di NON pagare 19 Euro per l'attivazione della Promo.
Che il passaggio lo si faccia online o al negozio il costo è lo stesso: 20 Euro (o 15 Euro per quei negozi, tipo MediaWorld, che fanno pagare la Sim 5 Euro, con 5 di credito).
Ho parlato con una di un centro vodafone e ha detto che questo tipo di promozione, lo fanno solo alcuni centri di alcune città dove un'altro operatore prevale. Come esempio mi ha citato giugno 2013, vodafone nella mia città era parecchio indietro (secondo lei) rispetto agli altri gestori e per rilanciarsi ha fatto una "Edizione Speciale" della 350: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Quindi penso sia così come dice, credo..
-
Quote:
continua.mente
mah, chissà come ha fatto
-
Dopo 10 anni in VF,ero passato a PM...ora grazie a questa promo vorrei tornare in VF...ma mi sorge un dubbio legato alla carta postepay che mi han dato associata alla sim....
Se faccio il passaggio in VF devo rendere o si disattiva in automatico la carta??
-
Quote:
kronos666
Dopo 10 anni in VF,ero passato a PM...ora grazie a questa promo vorrei tornare in VF...ma mi sorge un dubbio legato alla carta postepay che mi han dato associata alla sim....
Se faccio il passaggio in VF devo rendere o si disattiva in automatico la carta??
Questo non è luogo per la tua richiesta. Qua si parla di Vodafone Special i problemi inerenti alla poste mobile vanno discussi in altra sede. Inoltre gira voce che poste mobile abbia una ottima assistenza, approfittane e chiedi a loro, per questioni così spinose meglio chiedere a loro che affidarsi ad un forum.
-
Ok,chiedo scusa per inserimento messaggio.... ;)
-
Rubato qua e la ....da prendere con le dovute cautele...ma ...ho paura .....
°°° tutte le seguenti promo verranno prorogate al 27 settembre 2013:
Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro
Tutti 250 International in promo a 9,90 euro
Repricing My Country sulle 9 destinazioni rimodulate a marzo + Albania.
Promo Kasko
Promo TRAFFICO INCLUSO su:
Vodafone Cloud
Vodafone Calcio
Vodafone Movies
On top continueranno ad essere attivabili:
Tutti 50+50 a 4,90 euro
Tutti 1000 a 19,90 euro
Y&M a 4,90 euro
A partire dal 9 settembre NON saranno più attivabili:
Summer Smart 500
Vodafone Special
Vodafone Unlimited e Vodafone Unlimited Summer Edition
RIPETO DA BRUSIO DI CORRIDOIO>>>>>>
PS>IO OGGI ho - di IERI ,ma + di domani (g/T)
-
Quote:
Bartali66
Promo Kasko
Vodafone Cloud
Vodafone Calcio
Vodafone Movies
Tutti 50+50 a 4,90 euro
Tutti 1000 a 19,90 euro
Y&M a 4,90 euro
Summer Smart 500
Vodafone Special
Cascada.de di telnet? È affidabile, credo sarà realtà...
-
Quote:
Trevisandoc
Cascada.de di telnet? È affidabile, credo sarà realtà...
OK--- ma da canali ufficiali tutto tace.....
-
Quote:
Bartali66
Promo Kasko
Vodafone Cloud
Vodafone Calcio
Vodafone Movies
Tutti 50+50 a 4,90 euro
Tutti 1000 a 19,90 euro
Y&M a 4,90 euro
Summer Smart 500
Vodafone Special
Vodafone Special non più attivabile... Vodafone era riuscita a fare un passo avanti ora torna indietro?? Boh... o esce un'altra promo più vantaggiosa (ma ne dubito, per ora) oppure io non capisco proprio se stanno bene....
-
lol gli unici mnp vodafone che si facevano erano per la special, le altre promo non se le caga nessuno perchè sono care, non sono tariffate al secondo e via via tutto il resto
-
Reputo che abbia fatto un passo falso(copiare TIM) e (visto che è stata opzionata differentemente dalla sua vecchia politica ^^Scatti anticipati ^ esempio....) ora tergiversa...come d'altra parte ...non penserete mica che la TIM proroghi o lasci la TIM Special......Insomma io mi aspetto da questi due una politica a Cartello.....anche se risalire la china NON è facile x tutti.....Quindi vai coi ^^Scatti anticipati ^ e/o Paletti settimanali......(altra boiata pazzesca )
-
Quote:
Bartali66
Reputo che abbia fatto un passo falso(copiare TIM) e (visto che è stata opzionata differentemente dalla sua vecchia politica ^^Scatti anticipati ^ esempio....) ora tergiversa...come d'altra parte ...non penserete mica che la TIM proroghi o lasci la TIM Special......Insomma io mi aspetto da questi due una politica a Cartello.....anche se risalire la china NON è facile x tutti.....Quindi vai coi ^^Scatti anticipati ^ e/o Paletti settimanali......(altra boiata pazzesca )
Per me, la TIM farà una proroga alla tim special fino a metà settembre (per allinearsi alla promozione di passaggio per le young) e lo stesso (ricopiando ancora) farà vodafone... Poi boh..
-
Che faccino quello che vogliono ora si aspetta fine settembre che la TRE si faccia avanti.......avete notato...non fa più promo TV....sta risparmiando....x LTE
-
Quote:
AndreRoby
Per me, la TIM farà una proroga alla tim special fino a metà settembre (per allinearsi alla promozione di passaggio per le young) e lo stesso (ricopiando ancora) farà vodafone... Poi boh..
Le YOUNG sono state prorogate sino ad ottobre (il 7) quindi perchè non lasciarla sino a quella data.???Cosi forse si decide di darla anche ai già clienti (Illusioneeeee)
OPSsssssssss scusate OT OT
-
Quote:
Bartali66
Le YOUNG sono state prorogate sino ad ottobre (il 7) quindi perchè non lasciarla sino a quella data.???Cosi forse si decide di darla anche ai già clienti (Illusioneeeee)
OPSsssssssss scusate OT OT
Per le informazioni e le richieste su Tim usate questa discussione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313473
-
Sapete se verrà prorogata la Vodafone special?
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Danixp82
Inviato dal mio Nexus S
leggi qua:
Quote:
Bartali66
Promo Kasko
Vodafone Cloud
Vodafone Calcio
Vodafone Movies
Tutti 50+50 a 4,90 euro
Tutti 1000 a 19,90 euro
Y&M a 4,90 euro
Summer Smart 500
Vodafone Special
A quanto pare sembra di no....
-
Quote:
Danixp82
Inviato dal mio Nexus S
Assolutamente no... :(
-
Quote:
Danixp82
Inviato dal mio Nexus S
Smart 350 Limited Edition è stato prorogato fino al 27 Settembre 2013, invece le offerte Vodafone Special, Vodafone Unlimited, Smart 500 Summer non sono state prorogate, quindi dal 9 Settembre 2013 non sono più attivabili.
-
Ho vodafone special e un galaxy s4 4.2.2 jb...ieri ho attivato il servizio BLOCCO INTERNET DA PC perché mi era stato consigliato per il tethering internet in modo da riuscire a bloccare l apn web.omnitel.it e così da utilizzare il mio dispositivo come router e con l apn mobile.vodafone.it.... in parte sono riuscito a risolvere il problema perche connettendo un iphone al mio s4 tramite tethering wifi non mi scalano i 4 euro do default. Il problema è che l iphone nonostante la connessione sia perfetta non carica per niente le pagine..come posso fare??? Ps. Non ho i permessi di root...vorrei riuscire a sfruttare la special anche con il tethering. Cosa mi consigliate?
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
-
Quote:
Meluzzo95
Ho vodafone special e un galaxy s4 4.2.2 jb...ieri ho attivato il servizio BLOCCO INTERNET DA PC perché mi era stato consigliato per il tethering internet in modo da riuscire a bloccare l apn web.omnitel.it e così da utilizzare il mio dispositivo come router e con l apn mobile.vodafone.it.... in parte sono riuscito a risolvere il problema perche connettendo un iphone al mio s4 tramite tethering wifi non mi scalano i 4 euro do default. Il problema è che l iphone nonostante la connessione sia perfetta non carica per niente le pagine..come posso fare??? Ps. Non ho i permessi di root...vorrei riuscire a sfruttare la special anche con il tethering. Cosa mi consigliate?
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
Che io sappia il tethering si può solo sbloccare con iswat tether unlocker scaricabile dal playstore. Ma ovviamente servono i permessi di root. Per fortuna o purtroppo su android senza permessi di root fai poco.
-
Ultimo giorno di sottoscrizione poi si chiudono i 'giochi' :)
-
Io dopo giorni di chiamate al 190 per avere la special senza i 19 euro di attivazione, sono riuscito a farmi dare la smart summer 500 a 7,50 euro per 3 mesi, preciso preciso per il periodo natalizio e le nuove offerte, inoltre appena ho chiuso con l'operatore ho ricevuto una ricarica da 4,00 euro...
Come con il calciomercato bisogna contrattare fino all'ultimo secondo per avere qualcosa :-p
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Siamo al 9/09/2013 della Vodafone Special più nessuna traccia, ecco le "nuove" offerte ricaricabili che Vodafone propone:
Ricaricabili
-
Quote:
AndreRoby
Siamo al 9/09/2013 della Vodafone Special più nessuna traccia, ecco le "nuove" offerte ricaricabili che Vodafone propone:
Ricaricabili
E la 350 dura fino al 27 settembre, ma presumo che venga prorogata per quanto detto in precedenza.