Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
E la 350 dura fino al 27 settembre, ma presumo che venga prorogata per quanto detto in precedenza.
Il 27 dovrebbe esserci il canvass.
Lasciamo comunque aperto il thread per chi la ha attivata ed ha dubbi perplessità ecc... che ne dite?
-
per me va bene, basta che non si crei confusione e off topic inutili, altrimenti sarà costretto a chiudere tutto ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Il 27 dovrebbe esserci il canvass.
Lasciamo comunque aperto il thread per chi la ha attivata ed ha dubbi perplessità ecc... che ne dite?
Già per me era da lasciare aperta anche la discussione gemmella con la TIM SPECIAL... Se questa resta aperta molto meglio :)
Che ne dite se ne apro un'altra con: "Chiarimenti per clienti TIM SPECIAL" ?? Fatemi sapere se per voi può andare :)
-
Quote:
AndreRoby
Già per me era da lasciare aperta anche la discussione gemmella con la TIM SPECIAL... Se questa resta aperta molto meglio :)
Che ne dite se ne apro un'altra con: "Chiarimenti per clienti TIM SPECIAL" ?? Fatemi sapere se per voi può andare :)
Io riaprirei la discussione gemella con la nota di non andare OT :) poi vedrà il mod come comportarsi
-
Non so se è già stato detto...comunque sia, se dopo aver bloccato la connessione internet da PC per il theatering non dovesse funzionare più la connessione sul cellulare, sarà sufficiente un riavvio del terminale...A me è stato necessario, non stava più funzionando! Un riavvio e tutto si è risolto :D
-
Per i meno esperti (anche se dubito ce ne siano qua) Vodafone ha fatto una bella guida sull'assistenza clienti SMART:
Servizio Smart Vodafone - YouTube
-
come si fa a disabilitare la connessione internet su PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
come si fa a disabilitare la connessione internet su PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
O chatti con un operatore online o dalla tua area fai da te (www.vodafone.it)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
O chatti con un operatore online o dalla tua area fai da te (
www.vodafone.it)
grazie
ho provato dal fai da te ma non sono sicuro di che voce disabilitare
-
Quote:
persiancats
grazie
ho provato dal fai da te ma non sono sicuro di che voce disabilitare
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Vai qua: https://server.lon.liveperson.net/hc...=VFSpecial_Web
inserisci i dati, chiedi di attivare BLOCCO INTERNET DA PC. 5 minuti e risolvi tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
trovato...
grazie mille
-
Ragazzi sono passato a Vodafone negli ultimi giorni approfittando di una manifestazione qui a Napoli, dove praticamente ho avuto passaggio a zero € e primo mese gratis. Ma ricordo male o c'era chi ha ricevuto 50€ gratis da vodafone?
Poi un'altra domanda, dato che non ho un telefono rootato ha senso disattivare la navigazione web da PC? Non ho comunque intenzione di fare tethering al momento visto che non ho i permessi di root.
Grazie
-
Quote:
Gigi88
Ragazzi sono passato a Vodafone negli ultimi giorni approfittando di una manifestazione qui a Napoli, dove praticamente ho avuto passaggio a zero € e primo mese gratis. Ma ricordo male o c'era chi ha ricevuto 50€ gratis da vodafone?
Poi un'altra domanda, dato che non ho un telefono rootato ha senso disattivare la navigazione web da PC? Non ho comunque intenzione di fare tethering al momento visto che non ho i permessi di root.
Grazie
Non servono i permessi di root per il tethering.
Comunque sia i 50 euro li davano a chi acquistava un cellulare vodafone in offerta.
Però non è questa la discussione per parlarne.
-
Quote:
13ciccio87
Non servono i permessi di root per il tethering.
Comunque sia i 50 euro li davano a chi acquistava un cellulare vodafone in offerta.
Però non è questa la discussione per parlarne.
ma scusa per far funzionare ISWAT o programmi simili non occorre il root?
-
Quote:
Gigi88
ma scusa per far funzionare ISWAT o programmi simili non occorre il root?
Se blocchi la connessione dal sito non hai bisogno di app.
-
Quote:
13ciccio87
Se blocchi la connessione dal sito non hai bisogno di app.
quindi ricapitolando, se disabilito la navigazione da PC posso tranquillamente fare tethering sotto APN mobile.vodafone.it?
Poi ho un'altra domanda, ho riscontrato un consumo anomalo di dati stamattina. Già sono a 97 mb su 2048 a disposizione. Ho fatto 4/5 speed test e ho caricato tipo 4 homepage di siti per vedere come andava la connessione, questo consumo è imputabile agli speed test?
Grazie cmq :D
-
Quote:
Gigi88
quindi ricapitolando, se disabilito la navigazione da PC posso tranquillamente fare tethering sotto APN mobile.vodafone.it?
Poi ho un'altra domanda, ho riscontrato un consumo anomalo di dati stamattina. Già sono a 97 mb su 2048 a disposizione. Ho fatto 4/5 speed test e ho caricato tipo 4 homepage di siti per vedere come andava la connessione, questo consumo è imputabile agli speed test?
Si può essere, per controllare guarda nel consumo dati del tuo cellulare..
-
Quote:
Gigi88
Lo speedtest consuma dai 5 ai 10 mb
-
Quote:
AndreRoby
Si può essere, per controllare guarda nel consumo dati del tuo cellulare..
Quote:
13ciccio87
Lo speedtest consuma dai 5 ai 10 mb
perfetto allora saranno stati gli speed test
mi confermate quindi questa cosa che ho scritto sopra?
quindi ricapitolando, se disabilito la navigazione da PC posso tranquillamente fare tethering sotto APN mobile.vodafone.it verso cellulari?
o ho capito male?
grazie ragazzi siete davvero gentili
-
Quote:
Gigi88
perfetto allora saranno stati gli speed test
mi confermate quindi questa cosa che ho scritto sopra?
quindi ricapitolando, se disabilito la navigazione da PC posso tranquillamente fare tethering sotto APN mobile.vodafone.it verso cellulari?
o ho capito male?
grazie ragazzi siete davvero gentili
Tutto confermato :) :)
-
Quote:
AndreRoby
Tutto confermato :) :)
ottimo direi allora!
grazie! mi sa che la tengo attivata l'opzione giusto in caso comprassi un tablet
poi se un giorno mi servirà il tethering verso cellulare disabilito
grazie :)
-
Segnalo che prenotando la mnp dal sito x adesso è ancora possibile ottenere la special però bisogna affrettarsi ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Segnalo che prenotando la mnp dal sito x adesso è ancora possibile ottenere la special però bisogna affrettarsi ;)
Un link per piacer :D
-
Quote:
AndreRoby
Un link per piacer :D
Vai qua
http://www.vodafone.it/portal/Privat...ssa-a-vodafone
Prenota la richiamata e chiedi della special :)
La attivano ancora ma non si sa x quanto... Immagino x poco ancora
-
Quote:
Gigi88
Grazie
I 50 euro li danno a chi acquistava un cellulare in saldi che poi tanto in saldi non è. comunque queste sono iniziative fatte dal punto vendita per aumentare i guadagni... perchè è possibile avere una sim gratis anche chiamando il 190 ed effettuando la portabilità... inclusa c'era anche la special ora credo che in cluderanno la special 350 che è un vero bidone
-
Quote:
zefinoplus
I 50 euro li danno a chi acquistava un cellulare in saldi che poi tanto in saldi non è. comunque queste sono iniziative fatte dal punto vendita per aumentare i guadagni... perchè è possibile avere una sim gratis anche chiamando il 190 ed effettuando la portabilità... inclusa c'era anche la special ora credo che in cluderanno la special 350 che è un vero bidone
I 50€li danno anche dallo speciale per te.
Ti porti a casa un lumia 520 a 129 € e 50€ sul tuo n quindi lo paghi 79€.
Se non sono saldi questi :) tim lo stesso lo da a 129 con mnp senza il bonus di 50€! Prezzo di listino 179€
-
Quote:
zefinoplus
Quote:
Trevisandoc
Se non sono saldi questi :) tim lo stesso lo da a 129 con mnp senza il bonus di 50€! Prezzo di listino 179€
Concordo anche io con Trevisandoc se non sono saldi questi vorrei sentire da te cosa vedi per saldi.
79 euro per un lumia 520 che sarà pure aggiornato a windows 8.1 non so dove mai lo potrai trovare.
-
Quote:
Trevisandoc
Anche a me è venuta sta cosa, nella sezione "Offerte per Te" c'era il Samsung Galaxy S3 Mini a 199€ con 50€ omaggio... Ero interessato per fare un regalo ad un mio amico (glielo avrei fatto comprare tramite me, visto che lui è Tim e non vuole cambiare) ma quando cliccavo mi portava alla pagina, con scritto inserisci il tuo numero per passare a Vodafone... Succo del discorso anche se era nel mio fai da te non potevo acquistarlo se non passando un numero a Vodafone... A qualcuno è successo?
-
restiamo on topic per favore...il tema è sempre quello da titolo, non altre offerte/promozioni per favore...grazie della comprensione, altrimenti, come già detto, sarò costretto a chiudere il tutto! ;)
-
Quote:
androgiallo
restiamo on topic per favore...il tema è sempre quello da titolo, non altre offerte/promozioni per favore...grazie della comprensione, altrimenti, come già detto, sarò costretto a chiudere il tutto! ;)
scusami non è che stiamo proprio uscendo fuori tema... il problema è che vodafone special non è piu attivabile... oltre a far sapere che al suo posto c'è vodafone 350 special è che è una sola come tariffa che dobbiamo dire piu?
-
Quote:
zefinoplus
scusami non è che stiamo proprio uscendo fuori tema... il problema è che vodafone special non è piu attivabile... oltre a far sapere che al suo posto c'è vodafone 350 special è che è una sola come tariffa che dobbiamo dire piu?
Allora si può chiudere.
-
Quote:
zefinoplus
Chi ha detto che non è più attivabile? Via mnp la offrono ancora a quanto pare...
Ho indicato il procedimento qualche post fa.
Che senso ha chiudere? In futuro ci può essere sempre qualcuno che ha attivato questa offerta e vuole chiarimenti.
-
Quote:
Trevisandoc
Chi ha detto che non è più attivabile? Via mnp la offrono ancora a quanto pare...
Ho indicato il procedimento qualche post fa.
Che senso ha chiudere? In futuro ci può essere sempre qualcuno che ha attivato questa offerta e vuole chiarimenti.
Chiarimenti di che tipo? Ormai si è detto tutto. Comunque vodafone come tim allora, concede la tariffa per mnp.
-
Quote:
13ciccio87
Chiarimenti di che tipo? Ormai si è detto tutto. Comunque vodafone come tim allora, concede la tariffa per mnp.
E chi lo dice si sia detto tutto? In futuro potrebbero sorgere nuovi dubbi :) (esempio incompatibilità con alcune opzioni future ecc)
Vodafone la concede e non è novità. Tim non mi risulta lo faccia con la old ;)
-
Quote:
Trevisandoc
E chi lo dice si sia detto tutto? In futuro potrebbero sorgere nuovi dubbi :) (esempio incompatibilità con alcune opzioni future ecc)
Vodafone la concede e non è novità. Tim non mi risulta lo faccia con la old ;)
Fate come volete, per ora è solo un bupn posto per andare ot.
-
Quote:
13ciccio87
veramente tim la concede ancora a chi è tim young
-
Quote:
zefinoplus
veramente tim la concede ancora a chi è tim young
Mmm e chi non e' young? Ma non era fino al 15? :)
Se hai questa informazione certa postala nel topic Tim, può tornare utile
-
Ma quindi confermate che offrono ancora la promozione se si lascia il recapito per essere richiamati?
-
Quote:
Trevisandoc
Mmm e chi non e' young? Ma non era fino al 15? :)
Se hai questa informazione certa postala nel topic Tim, può tornare utile
un amico mi ha detto che a lui è arrivato un sms che gli diceva di poterla attivare fino al 30 settembre... ovviamente non credo che tutti i young abbiano la stessa scadenza... io ho tim special quindi non posso verificare personalmente
-
scusate ho provato a cercare ma senza risultati soddisfacenti
c'é o no un modo per usare la vodafone special e lo smartphone come Hotspot wi-fi?
io ci ho provato 1 volta e ha funzionato solo che ora invece non funziona più e non ne capisco la motivazione