Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Niente da ridire,,,ma continuare a premiare in max 30 (gia fatta da Timtaniche ) non mi sembra di nuovo una cosa Giusta sembra quasi che le compagnie prediliggano la gioventù.....A parer Mio è la solita discriminazione.....che poi con questa crisi è tutta un dire ....Poi scusate si è passati da Pinguini a Foche (Monica) tra poco mi aspetto i ^Volpini ^ ..L'unica nota positiva è che son FINALMENTE al secondo puro .....(ma non dura molto è solo sino al 30/OTT/2013) e gli altri cosa fanno ???La TRE e la TIM non starenno certo a guardare.....anche se la Voda....^dura minga ...dura no ^!!!!!!!!
Ps:avete notato che ora vi è anche un cotributo inziale...variabile,x ogni opzione (min.9,90 max 20,90 ) cavolo.....altro che F *CA Monica...:);)
-
Quote:
Bartali66
Niente da ridire,,,ma continuare a premiare in max 30 (gia fatta da Timtaniche ) non mi sembra di nuovo una cosa Giusta sembra quasi che le compagnie prediliggano la gioventù.....A parer Mio è la solita discriminazione.....che poi con questa crisi è tutta un dire ....Poi scusate si è passati da Pinguini a Foche (Monica) tra poco mi aspetto i ^Volpini ^ ..L'unica nota positiva è che son FINALMENTE al secondo puro .....(ma non dura molto è solo sino al 30/OTT/2013) e gli altri cosa fanno ???La TRE e la TIM non starenno certo a guardare.....anche se la Voda....^dura minga ...dura no ^!!!!!!!!
Ps:avete notato che ora vi è anche un cotributo inziale...variabile,x ogni opzione (min.9,90 max 20,90 ) cavolo.....altro che F *CA Monica...:);)
ah un over 30 dubito servano 500 sms al giorno (io non ho mai mandato più di 50-60 sms al giorno quando più giovane), stessa cosa vale per i 3gb, servono a poco, io con tim li ho da 2 mesi, ma non è che mi servano così tanto.
-
Quote:
Bartali66
Credo che il contributo iniziale coincida con il primo mese della promozione addebitato su carta di credito :)
-
Quote:
13ciccio87
stessa cosa vale per i 3gb, servono a poco, io con tim li ho da 2 mesi, ma non è che mi servano così tanto.
Anch'io....ma non avendo (quasi nullo ) wifi liberi in zona + giga ho e meglio è------
ORPo ... il contributo iniziale(differenziato ) LO avete NOTATO....Pensate che ^copiando^ lo chiederà anche Timtaniche???(poveri mi fanno pena ormai ^elemosinano^ soldi da tutte le parti ) :(:(
-
Quote:
AndreRoby
Credo che il contributo iniziale coincida con il primo mese della promozione addebitato su carta di credito :)
CREDO ?????????
xkè da quando le ricaricabili si pagano con carte di credito ????
-
Quote:
Bartali66
CREDO ?????????
xkè da quando le ricaricabili si pagano con carte di credito ????
Con calma, per evitare incomprensioni, tu dove lo vedi il contributo iniziale? Io intendo quello sul sito se vuoi passare a vodafone, è quello che intendi?
-
Xpassare a Voda ???MNP???.O nuovo cliente ????? Io vedo che ogni opzione (es 500 minuti verso tutti 9,90 €Contributo iniziale---9,90 €Contributo mensile) cosia via via fino mi pare al max 20 e rotti quindi Tu cosa hai letto ???????????
-
Quote:
Bartali66
Xpassare a Voda ???MNP???.O nuovo cliente ????? Io vedo che ogni opzione (es 500 minuti verso tutti 9,90 €Contributo iniziale---9,90 €Contributo mensile) cosia via via fino mi pare al max 20 e rotti quindi Tu cosa hai letto ???????????
Io parlo di nuovi clienti (nuova sim oppure mnp) se lo fai sul sito il primo mese lo paghi con la carta di credito è sempre stato così anche con la special... Hanno solo modificato la grafica, il contributo iniziale è il primo mese della promozione che paghi con carta di credito, poi il contributo mensile è quello che paghi nei mesi seguenti con il credito residuo
-
Non Ti contraddico perchè tu sei con Voda (bravo bravo) ma se cosi fosse perchè è differenziato (il contribbuto ??)....prima vi era ????
> leggi...ogni opzione ha il suo contributo......(prima non era gratis o pagavi la sim ..con C/C ecc 5 euro ????)
Per me è come il PIZZO che ti chiedono nei store fisici(ma può essere che sbaglio in questi giorni mi informo ...)
-
Quote:
Bartali66
Non Ti contraddico xkè tu sei con Voda (bravo bravo) ma se cosi fosse xkè e differenziato....prima vi era (differenziato ??) ????
Per me è come il PIZZO che ti chiedono nei store fisici(ma può essere che sbaglio in questi giorni mi informo ...)
per favore non scriviamo in stile sms...va contro il regolamento...usiamo l'italiano per favore! ;)
-
Quote:
Bartali66
Non Ti contraddico xkè tu sei con Voda (bravo bravo) ma se cosi fosse xkè e differenziato....prima vi era (differenziato ??) ????
No, prima non era differenziato ma poi continuando nell'aquisto veniva fuori: canone mensile = 10€ canone addebitato su c.c. = 10€
Prova a far finta di procedere nell'acquisto e ti viene fuori :)
-
PER il @MODERATORE
Riveduto e corretto....va bene così ???????
-
I 3gb (specie se il terzo e' totalmente gratis) tornano utili eccome :) se inizi ad usare voip eccetera o se non puoi permetterti una adsl...
Soprattutto in un paese come l'Italia dove il WiFi gratuito è da terzo mondo...
Ps l'attivazione dei pacchetti aggiuntivi è gratuita, si pagano solo eventuali canoni previsti
-
(posso permettermi una adsl - ho un portatile e un tablet ma non sono spesso a casa )
Certo che servono eccome ...ma ad esempio 5g (sim) a 20 euri (vodafon) non sono tanti (i venti )????E'la piu alta tariffa (base )di tutti gli altri operatori...A me sembra strano che con dieci euro ti danno tanto (sms voce internet ) e per solo internet sono dolori .....
-
Quote:
cristian93
si si aggiunge! però ormai non puoi più attivare la unlimited e quindi la fregatura sta li XD
Scusami ma di quale 'fregatura' parli?
Questa e' a tutti gli effetti una gran bella rimodulazione positiva per i clienti special under 30;
Quando Tim regalo' il secondo gb alle young xl regionali (che poi diventarono special) si urlò al miracolo, ora solo perché lo fa Vodafone è una fregatura?
Io uso tantissimo il 3g (gli SMS no) e posso solo essere contento di avere 3gb che a quel prezzo nessuno offre (specie perché ci puoi usare indoona, viber ecc);
Non trascuriamo che volendo puoi aggiungere alla special anche 500m a 5€, ti trovi ad avere con 15€:
900minuti, infiniti SMS, 3gb di internet libero, n.amico. Insomma meglio di h3g e su rete Vodafone :)
Io poi ho pure la sim bis e ora che ho 3gb la posso mettere tranquillamente nel tablet :)
-
SEGNALO CHE CON LA NUOVA APP MY VODAFONE SI RISCONTRANO PROBLEMI NELL'ACCESSO (DICE CHE SONO ERRATI). Vodafone è al corrente del problema e sta provvedendo a rimediare. saluti
-
Quote:
AndreRoby
SEGNALO CHE CON LA NUOVA APP MY VODAFONE SI RISCONTRANO PROBLEMI NELL'ACCESSO (DICE CHE SONO ERRATI). Vodafone è al corrente del problema e sta provvedendo a rimediare. saluti
Si conviene tenere la vecchia per ora
-
Quote:
Trevisandoc
È aggiuntiva,attivabile dal sito,gratis per sempre
È da oggi io la ho già :-)
Direi una grande botta di fortuna per chi ha scelto Vodafone special al posto di timspecial :-) alla faccia di chi è passato a Tim per non pagare i 19euro :-)
Sono abbinabili alla special anche tutti gli altri pacchetti 'scegli tu' es altri minuti ecc
Il tethering funziona come prima con la special? Usando l'unlocker?
-
Quote:
Trevisandoc
Io poi ho pure la sim bis e ora che ho 3gb la posso mettere tranquillamente nel tablet :)
Con un costo di ???? Anch'io ho con wind 3g e+ sms+voce al costo di 8,50 ( che utilizzo nel mio Tablephon )......Con la ^monica ^ quanto mi costerebbe OGGI ?????(con tariffa voce al secondo ...però!!)
-
Quote:
MikiMiX
Il tethering funziona come prima con la special? Usando l'unlocker?
È tutto uguale la promozione è sempre la special, ti aggiungono solo un terzo GB gratis
Quote:
Bartali66
Con un costo di ???? Anch'io ho con wind 3g e+ sms+voce al costo di 8,50 ( che utilizzo nel mio Tablephon )......Con la ^monica ^ quanto mi costerebbe OGGI ?????(con tariffa voce al secondo ...però!!)
2e al mese per la bis
-
Quote:
Trevisandoc
È tutto uguale la promozione è sempre la special, ti aggiungono solo un terzo GB gratis
2e al mese per la bis
In totale intendevo.......alla fine cosa paghi ???? La wind x un giga in piu chiede 2,50........
-
Quote:
Bartali66
In totale intendevo.......alla fine cosa paghi ???? La wind x un giga in piu chiede 2,50........
Si paga 10 euro per avere 400 minuti 1000 SMS 2gb di internet e chiamate illimitate verso un numero
Si ha gratis la rimodulazione con 500 SMS al giorno e un GB aggiuntivo
Si paga 5 euro l'aggiunta dei 500 minuti
Si paga 2 euro la SIM bis
-
Tre si pagano ed una gratis(la rimodulazione ) quindi alla fine x avere.voce e sms .....ed anche 3gb, si paga ???
-
Quote:
Bartali66
Tre si paga ed una gratis(la rimodulazione ) quindi alla fine x avere.voce e sms .....ed anche 3gb si paga ???
Se aggiungi tutto quello che ha scritto ciccio viene fuori
-900 minuti + sms illimitati + 3gb + numero amico senza limiti + sim bis = 17€ al mese
-
Con diciassette euro (cavolo ) mi pago una ADSL......
Poi (capisco ) che per 5gb vuole 20 euri ....Cavolo...cche forte che è Monica ....
Ps. Preferivo PINO almeno era pieno di belle MULE....
-
Quote:
Bartali66
Con diciassette euro (cavolo ) mi pago una ADSL......
Si ma solo internet... qui hai anche sms e chiamate.. Se caso stacco il fisso e tengo il cellulare!! :3
-
Quote:
AndreRoby
Si ma solo internet... qui hai anche sms e chiamate.. Se caso stacco il fisso e tengo il cellulare!! :3
No, con ^cavolo ^...volevo dire ,,,che dare tanta roba per solo 17 euro è un affare :):) Beati Voi.......
Ps..Il mio accostamento alla ADSL...era sottinteso con telefonate e sms illimitate ...Non saranno 17 euro ...ma con qualche euro in più SI
-
Quote:
Trevisandoc
Scusami ma di quale 'fregatura' parli?
Questa e' a tutti gli effetti una gran bella rimodulazione positiva per i clienti special under 30;
Quando Tim regalo' il secondo gb alle young xl regionali (che poi diventarono special) si urlò al miracolo, ora solo perché lo fa Vodafone è una fregatura?
Io uso tantissimo il 3g (gli SMS no) e posso solo essere contento di avere 3gb che a quel prezzo nessuno offre (specie perché ci puoi usare indoona, viber ecc);
Non trascuriamo che volendo puoi aggiungere alla special anche 500m a 5€, ti trovi ad avere con 15€:
900minuti, infiniti SMS, 3gb di internet libero, n.amico. Insomma meglio di h3g e su rete Vodafone :)
nono alt rileggiti bene cosa ho scritto.. la fregatura sta nel fatto che non si può più attivare la special! quando tim regalò il secondo giga la tim young xl special si poteva ancora attivare! in questo senso è una fregatura.. perchè se l'avesse fatta prima io stesso sarei tornato in vodafone.. e poi se si urlò al miracolo era anche perchè il prezzo era stato abbassato di 2 euro!
diciamo le cose come stanno.. io non difendo nessuno ma nemmeno elogio chi è partito da una bella scopiazzata :)
-
Quote:
cristian93
si si aggiunge! però ormai non puoi più attivare la unlimited e quindi la fregatura sta li XD
Quote:
cristian93
nono alt rileggiti bene cosa ho scritto.. la fregatura sta nel fatto che non si può più attivare la special! quando tim regalò il secondo giga la tim young xl special si poteva ancora attivare! in questo senso è una fregatura.. perchè se l'avesse fatta prima io stesso sarei tornato in vodafone.. e poi se si urlò al miracolo era anche perchè il prezzo era stato abbassato di 2 euro!
diciamo le cose come stanno.. io non difendo nessuno ma nemmeno elogio chi è partito da una bella scopiazzata :)
Hai sbagliato a scrivere, invece che special hai scritto che non si poteva più attivare la unlimited :D
-
Quindi chi ha la special e attiva la unlimited under 30 ha:
3 gb di internet
500 sms al gg verso tutti
400 min al mese verso tutti
e il numero preferito a 10€ al mese per sempre senza altri costi?
-
Quote:
MikiMiX
3 gb di internet
Esattamente :)
-
Quote:
MikiMiX
3 gb di internet
Certo :)
Stupendo
-
Quote:
Trevisandoc
da oggi grandi news per gli under 30 :)
Aggiungete gratis il pacchetto scegli unlimited dal sito ed avrete in omaggio per sempre 1gb extra (sempre veloce e che include voip, stesse condizioni dei 2gb standard) e 500 SMS al giorno verso tutti.
A questo punto Vodafone special almeno per me diventa il pacchetto definitivo :)
3gb, 400minuti, 500sms al giorno e n amico a 10€/mese ;) chi vi da di meglio?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/ugyma4ys.jpg
**edit** ma quali 500 sms al giorno??? ma che dici...
puoi abbinare scegli unlimited alla tua special... se attivate scegli unlimited entro il 30 ottobre il costo di 2.50 euro al mese non lo pagate per sempre.
aggiungendo questo pacchetto la vostra special sarà:
400 min sms illimitati 3GB di internet a 10 euro al mese...
-
Quote:
Trevisandoc
È aggiuntiva,attivabile dal sito,gratis per sempre
È da oggi io la ho già :-)
Direi una grande botta di fortuna per chi ha scelto Vodafone special al posto di timspecial :-) alla faccia di chi è passato a Tim per non pagare i 19euro :-)
Sono abbinabili alla special anche tutti gli altri pacchetti 'scegli tu' es altri minuti ecc
veramente io avevo tim young e la tim me l'ha fatta trasformare in special... per tanto visto che sulla vodafone avevo messo la special per i minuti ho dovuto disattivare la vodafone special per non pagare 20 euro al mese tra tim e vodafone per avere lo stesso piano tariffario... a saperlo facevo la portabilità da tim a vodafone e non faceva niente se perdevo il bonus di 50 euro che avevo guadagnato con tim estate...
-
Quote:
zefinoplus
ma che dormi? ma quali 500 sms al giorno??? ma che dici...
Ti sembra modo di rispondere questo? Modera i tuoi atteggiamenti gentilmente.
-
Quote:
zefinoplus
ma che dormi? ma quali 500 sms al giorno??? ma che dici...
puoi abbinare scegli unlimited alla tua special... se attivate scegli unlimited entro il 30 ottobre il costo di 2.50 euro al mese non lo pagate per sempre.
aggiungendo questo pacchetto la vostra special sarà:
400 min sms illimitati 3GB di internet a 10 euro al mese...
Ha ragione Trevisandoc, gli sms sono infiniti, ma secondo utilizzo in buona fede sono max. 500 sms al giorno
-
Quote:
AndreRoby
Ha ragione Trevisandoc, gli sms sono infiniti, ma secondo utilizzo in buona fede sono max. 500 sms al giorno
Esatto ;) sono 500 al giorno in base agli utilizzi in buona fede di Vodafone (come sono 500/GG i minuti vs il numero amico); Se ne mandate 501 staccano la promo aggiuntiva esattamente come facevano con VF unlimited
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto ;) sono 500 al giorno in base agli utilizzi in buona fede di Vodafone (come sono 500/GG i minuti vs il numero amico); Se ne mandate 501 staccano la promo aggiuntiva esattamente come facevano con VF unlimited
Hanno questo brutto vizio di dire illimitati anche se poi la parola è usata a sproposito. Certo 500 sms al giorno non li consuma nessuno, e chi ci riesce ha qualche serio problema.
-
-
Quote:
AndreRoby
veramente non si possono mandare proprio 500 al giorno ci sono dei limiti giornalieri e mensili e soprattutto la quantita di sms inviati nella giornata deve essere soprattutto ai numeri vodafone.