In totale intendevo.......alla fine cosa paghi ???? La wind x un giga in piu chiede 2,50........
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (29-09-13)
Tre si pagano ed una gratis(la rimodulazione ) quindi alla fine x avere.voce e sms .....ed anche 3gb, si paga ???
Ultima modifica di Bartali66; 30-09-13 alle 13:40
Bartali66 (29-09-13)
Con diciassette euro (cavolo ) mi pago una ADSL......
Poi (capisco ) che per 5gb vuole 20 euri ....Cavolo...cche forte che è Monica ....
Ps. Preferivo PINO almeno era pieno di belle MULE....
Ultima modifica di Bartali66; 29-09-13 alle 15:17
Bartali66 (29-09-13)
AndreRoby (29-09-13),cristian93 (29-09-13)
nono alt rileggiti bene cosa ho scritto.. la fregatura sta nel fatto che non si può più attivare la special! quando tim regalò il secondo giga la tim young xl special si poteva ancora attivare! in questo senso è una fregatura.. perchè se l'avesse fatta prima io stesso sarei tornato in vodafone.. e poi se si urlò al miracolo era anche perchè il prezzo era stato abbassato di 2 euro!
diciamo le cose come stanno.. io non difendo nessuno ma nemmeno elogio chi è partito da una bella scopiazzata![]()
Trevisandoc (29-09-13)
Quindi chi ha la special e attiva la unlimited under 30 ha:
3 gb di internet
500 sms al gg verso tutti
400 min al mese verso tutti
e il numero preferito a 10€ al mese per sempre senza altri costi?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.