Da oggi sono Vodafone. Portabilità effettuata. Tutto perfetto. Gentili, efficienti e celeri tutti. Complimenti davvero.
Da oggi sono Vodafone. Portabilità effettuata. Tutto perfetto. Gentili, efficienti e celeri tutti. Complimenti davvero.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Sono wind e voglio passare a vodafone, siccome la farò in un negozio Vodafone, cosa devo pagare e quanto?
Io ho pagato 15 con il primo mese di special incluso (in pratica 5 euro di SIM). Se in wind hai soldi ritroverai il credito in Vodafone. Tempo per il passaggio circa 48 ore.
Metalgta (24-08-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi qualcosa si paga sempre...grazie!
Ma in negozio? Perché sinceramente la mia ragazza ha fatto tutto in negozio dove lavora un suo cugino e non le ha fatto pagare niente, le ha detto solo di ricaricare 10€ quando tra 2 giorni la sim sarà attiva, ma non sapevo se è stato così per la parentela e quindi le ha fatto il "regalo" o perché la vodafone ha deciso questo :/...comunque quando andrò a fare io il passaggio (ho aspettato così la mia ragazza può sfruttare il "presenta un amico") chiedo anche io il mese gratis!
![]()
Gente, la mia ragazza sono più di 48 che attende di passare a Vodafone. Secondo normativa agcom ha diritto ad un indennizzo di almeno 2,5 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, giusto? Quali sono le modalità di richiesta?
1) che giorno ha richiesto la portabilità??
2) il limite sono appunto 24 ore (in realtà..visto possibili problemi tecinci si tollerano 48 ore)..se l ha chiesto giovedì...dovrebbe avvenire oggi...però anche se è assurdo..spesso si parla di 2 giorni lavorativi e il sabato è escluso..
3) in ogin caso quando in negozio ha firmato il contratto..c'è scritto il giorno per cui è prevista la portabilità....altrimenti chiama vodafone e senti per hce data prevedono di farti la portabilità
4) ogni compagnia ha forme di richiesta di risarcimento diverse (da un numero da chiamare, ad un fax da inviare ecc ecc) sono 2.50 per ogni giorno di ritardo..