Visualizzazione stampabile
-
Wind qui al nord non prende bene come le altre. Sopratutto per internet. Al centro e sud dicono sia il contrario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Io non mi fido di wind... Troppe persone se ne lamentano... tu sai dirmi qualcosa? (Scusate ot)
anche a me risulta un nuovo canvass il 22
detto questo..io ho wind da 1 anno..ho avuto qualche problemi di rete solamente a lecco..x il resto mi trovo da dio..
certo dipende dal posto in cui vivi ma x quello si può solo provare
anche io sentivo molti che parlavano male di wind (molti che l hanno avuta anni, anni fa..e molti "per sentito dire") l uinca è provare
-
Quote:
alessiomilano
anche a me risulta un nuovo canvass il 22
detto questo..io ho wind da 1 anno..ho avuto qualche problemi di rete solamente a lecco..x il resto mi trovo da dio..
certo dipende dal posto in cui vivi ma x quello si può solo provare
anche io sentivo molti che parlavano male di wind (molti che l hanno avuta anni, anni fa..e molti "per sentito dire") l uinca è provare
Provare... vedremo cosa fanno il 22.. Qui in città l'uniche che vanno "bene" sono TIM e VODAFONE (parlo di Monza), mentre quando vado in montagna ho provato col telefono a cercare le reti disponibili e le uniche due che trova sono WIND e VODAFONE, ora sto provando con vodafone su un'altra sim da usare solo la, se funzia bene se no passerò a wind, tenendo sempre tim in città. Chiudo, grazie a tutti ;)
-
Quote:
Cromage
Wind qui al nord non prende bene come le altre. Sopratutto per internet. Al centro e sud dicono sia il contrario.
Nord est per me pari (oggi ) se no superiore a tre (qui 3 oggi no domani pure ma ha solo il94% copertura nazionale ) e pari a Tim anzi in alcuni buchi wind
si e tim poco .....per il resto ogni zona è da valutare (anche il costo ) e sopratutto (uno i buchi al rinnovo altri i 19 richiesti ) Quindi sta solo a provare
e poi se ci si trova anche benino Tutto è fattibile (thetering..ecc) Voi mi capite....!!!!!!;);)
-
Quote:
Bartali66
Brusii di corridoio wind al contrattacco N,C, x il 22/7 ole ole ole....Palla al centro....
Dicci di più!
-
Quote:
miticofuro
Dicci di più!
bhe come tutte le cose si sa solo tra venedi e lunedi Ma è sicuro....basta aspettare ....
poi voi gia chienti Voda ...da quanto aspettevate una promo con Finalmente UNA P grande grande...
-
Io ieri sono passato a Tim.. E oggi sono di nuovo passato a Vodafone... Attivando in più i 2 giga di 4g così in totale ho 4 giga in lte.. :D
Quello che non capisco è, al centro Vodafone mi hanno già dato la sim che dovrò mettere su al momento del passaggio del mio numero..
Mi ha detto l operatore che se l avessi voluta provare nel frattempo usando il numero momentaneo.. avrei dovuto aspettare un paio di ore.. Tutte ora se la metto su non prende nessun tipo di rete, voi sapete perché??
-
Quote:
Cromage
Teoriga, potresti rispondermi seriamente.
fai come ti ho detto non sto scherzando!
-
@Cromage
L'ho scritto nel mio primo post se non sbaglio, ho chiamato il 190 e tramite operatore me la sono fatta attivare sottolineando il fatto che 19€ di attivazione piano non volevo spenderli
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davilevi
Io ieri sono passato a Tim.. E oggi sono di nuovo passato a Vodafone... Attivando in più i 2 giga di 4g così in totale ho 4 giga in lte.. :D
Quello che non capisco è, al centro Vodafone mi hanno già dato la sim che dovrò mettere su al momento del passaggio del mio numero..
Mi ha detto l operatore che se l avessi voluta provare nel frattempo usando il numero momentaneo.. avrei dovuto aspettare un paio di ore.. Tutte ora se la metto su non prende nessun tipo di rete, voi sapete perché??
devi aspettare che il centro attvi la sim! se sono volenterosi in 30 minuti lo attivano! se lo lasciano nella "pila di cose da fare" (c'è davvero una pila di contratti di solito, soprattutto appena escono le offerte) aspetta pure domani mattina!
-
Quote:
teoriga
@Cromage
L'ho scritto nel mio primo post se non sbaglio, ho chiamato il 190 e tramite operatore me la sono fatta attivare sottolineando il fatto che 19€ di attivazione piano non volevo spenderli
Grazie, il 190 è disponibile a qualsiasi ora? Posso chiamare anche ora?
EDIT: Il servizio è disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22. Nella fascia oraria notturna, dalle 22 alle 8, il numero 190 rimane accessibile solo per il servizio di blocco della SIM da parte di un Operatore, in caso di furto o smarrimento.
-
Ripassato a Vodafone.. Sim on arrivo il 23, ma non ho fretta visto che anche tim funziona bene qui.. Però Vodafone è Vodafone, ci sono affezionato :D
-
Quote:
teoriga
@Cromage
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti hanno fatto pagare?
io ho chiamato, ma non ne volevano sapere!
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Chiamato anche io oggi 2 volte e niente da fare.. vogliono 19+10€!!!
Ho esplicitamente detto del triangolo con tim e mi ha detto che alcuni fanno cosi.
Ma se passo a tim e poi in vodafone non ci torno più? Non è servito neanche dire questo!!! Grrr
Ho iniziato anche a fare pressing su twitter ahahaha mi denunceranno per stalking!! Ahahaha
Se riuscite a evitare i 19€ siete fighi!!!
-
Quote:
to..
Chiamato anche io oggi 2 volte e niente da fare.. vogliono 19+10€!!!
Ho esplicitamente detto del triangolo con tim e mi ha detto che alcuni fanno cosi.
Ma se passo a tim e poi in vodafone non ci torno più? Non è servito neanche dire questo!!! Grrr
Ho iniziato anche a fare pressing su twitter ahahaha mi denunceranno per stalking!! Ahahaha
Se riuscite a evitare i 19€ siete fighi!!!
Non è questione di essere fighi, anch'io oggi ho fatto pressione e non c'è stato verso.
Così visto che per me è indifferente, la qualità dei due, sono ripassato in tim.
I gestori non sono stupidi, e non fanno cose avventate, anche se a volte corrono ai ripari, rincorrendosi con le offerte, studiano tutto a tavolino con i migliori esperti ed ingegneri e con chi sa quali software.
Inoltre non è detto che chi ha meno clienti guadagni di meno, se ad esempio ha più margine, di guadagno.
-
CHiedo scusa a tutti quelli che si sentiranno infastiditi e moriranno dalla voglia di dirmi: leggiti TUTTE le pagine del forum..
Dato che è dal 27 giugno che ho richiesto il passaggio da H3G a Tim special e sono ancora in H3G volevo abbbandonare del tutto la Tim e passare a Vodafone con la sua special...rischio che poi tim se si risveglia mi fa lo stesso il passaggio ma da vodafone?..magari aspetto come finisce 'sta storia con tim (speriamo in fretta) e poi li mando a quel paese passando subito a vodafone.e per finire la domanda da un milione di dollari:
la velocita delle due special è la stessa? Su Samsung Galxy s2 con H3G sono sempre in H+!! provincia di Torino...
-
Forse però il fatto che la navigazione si fermi può essere positivo, almeno non si spende improvvisamente quando finiscono i due giga..
Quindi comunque si bloccano tutte le applicazioni automatiche, giusto? Come l' aggiornamento del meteo?
Inoltre avrei un' altra domanda: ma con il WiFi si può continuare a navigare, giusto?
Grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
millie
Forse però il fatto che la navigazione si fermi può essere positivo, almeno non si spende improvvisamente quando finiscono i due giga..
Quindi comunque si bloccano tutte le applicazioni automatiche, giusto? Come l' aggiornamento del meteo?
Inoltre avrei un' altra domanda: ma con il WiFi si può continuare a navigare, giusto?
Grazie mille in anticipo :)
Beh si col wifi si :) per il resto si blocca tutto
Quote:
Geps
CHiedo scusa a tutti quelli che si sentiranno infastiditi e moriranno dalla voglia di dirmi: leggiti TUTTE le pagine del forum..
Dato che è dal 27 giugno che ho richiesto il passaggio da H3G a Tim special e sono ancora in H3G volevo abbbandonare del tutto la Tim e passare a Vodafone con la sua special...rischio che poi tim se si risveglia mi fa lo stesso il passaggio ma da vodafone?..magari aspetto come finisce 'sta storia con tim (speriamo in fretta) e poi li mando a quel paese passando subito a vodafone.e per finire la domanda da un milione di dollari:
la velocita delle due special è la stessa? Su Samsung Galxy s2 con H3G sono sempre in H+!! provincia di Torino...
Amico vediti il primo post :)
Vodafone non mette limiti alla velocità, tim blocca a 14 mega :) vodafone stravince (almeno su carta, poi bisogna vedere la congestione di rete)
Per il resto fai pure mnp a voda subito (se il provvisorio tim non è attivo). Quando tim si sveglierà saranno variati sia l'operatore di provenienza che il seriale quindi la mnp fallirà. Vai tranquillo
-
Quote:
Trevisandoc
Beh si col wifi si :) per il resto si blocca tutto
Amico vediti il primo post :)
Vodafone non mette limiti alla velocità, tim blocca a 14 mega :) vodafone stravince (almeno su carta, poi bisogna vedere la congestione di rete)
Per il resto fai pure mnp a voda subito (se il provvisorio tim non è attivo). Quando tim si sveglierà saranno variati sia l'operatore di provenienza che il seriale quindi la mnp fallirà. Vai tranquillo
beh sulla carta offre 42 mega ma poi non so quanti potranno usarla! cme minimo ci vuole un s4 mini o s4 per avere la 42MB.. cmq per chi non è riuscito a non farsi togliere i 19 euro di attivazione: non dovete dire subito che triangolate!! mai! perchè sanno già in partenza che tornerete.. sparate cavolate tipo "allora passo a tim e porto con me tutta la famiglia visto che non ho 80 euro da buttare!"
-
Quote:
cristian93
beh sulla carta offre 42 mega ma poi non so quanti potranno usarla! cme minimo ci vuole un s4 mini o s4 per avere la 42MB.. cmq per chi non è riuscito a non farsi togliere i 19 euro di attivazione: non dovete dire subito che triangolate!! mai! perchè sanno già in partenza che tornerete.. sparate cavolate tipo "allora passo a tim e porto con me tutta la famiglia visto che non ho 80 euro da buttare!"
Sono d'accordo sui 42 Mega me meglio un limite in meno che uno in più, giusto? :) (Ps, per me per un cellulare 2-3 mega sono già anche troppi)
Concordo sul fatto di minacciare di uscire e non tornare più, del resto potete anche farlo, le promo sono gemelle.
-
Ragazzi è iniziata la paranoia.. E se l'operatrice ha scritto male i dati e il seriale della sim? Non c'è un modo per controllare?
-
Quote:
carlese
Ragazzi è iniziata la paranoia.. E se l'operatrice ha scritto male i dati e il seriale della sim? Non c'è un modo per controllare?
Relax!! Se sbaglia non va a buon fine la mnp o ti chiamano per dirti che non combacia il seriale e te lo richiedono :)
-
Quote:
AndreRoby
Relax!! Se sbaglia non va a buon fine la mnp o ti chiamano per dirti che non combacia il seriale e te lo richiedono :)
Esatto ti chiamano e ri sottopongono la mnp
Comunque ho sistemato ancora il primo post :)
-
Quote:
AndreRoby
Ah aggiungo una cosa.. Se avete fatto tramite operatore, andate su tracking.vodafone.it e mettete il numero a 8 cifre della pratica.. Io ho controllato e l'indirizzo di spedizione era sbagliato, ho modificato la data di consegna e ora faccio l'upload della carta di identità così non devo lasciare niente al corriere..
-
Quote:
carlese
Ah aggiungo una cosa.. Se avete fatto tramite operatore, andate su tracking.vodafone.it e mettete il numero a 8 cifre della pratica.. Io ho controllato e l'indirizzo di spedizione era sbagliato, ho modificato la data di consegna e ora faccio l'upload della carta di identità così non devo lasciare niente al corriere..
Esatto, da li puoi gestire al meglio la tua pratica in base alle tue esigenze :D
Approposito del sito, io ho fatto l'ordine e da lunedì è "bloccato" su Spedizione: Attesa Presa Corriere, oggi è il giorno dell'appuntamento (17/07/2013 dalle 13 alle 18) dite che arriva e che quindi è il sito non aggiornato?
-
PS chi la ha già attivata sa dirmi se il 190 diventa solo tramite chat e passa a pagamento su richiamata stile unlimited o se resta tutto così com'è?
Quote:
carlese
Occhio che a volte il corriere mi ha chiesto il documento anche se avevo fatto upload dal sito
Quote:
AndreRoby
Esatto, da li puoi gestire al meglio la tua pratica in base alle tue esigenze :D
Approposito del sito, io ho fatto l'ordine e da lunedì è "bloccato" su Spedizione: Attesa Presa Corriere, oggi è il giorno dell'appuntamento (17/07/2013 dalle 13 alle 18) dite che arriva e che quindi è il sito non aggiornato?
Tranquillo resta su presa in carico fino alla consegna :) è successo così anche coi saldi Vodafone
-
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare la promo senza pagare i 19€ ?
-
Quote:
lucacdj
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare la promo senza pagare i 19€ ?
Scorrendo indietro pare di si. Del resto il 190 a volte è flessibile, basta trovare l'operatore giusto
-
Quote:
Trevisandoc
Scorrendo indietro pare di si. Del resto il 190 a volte è flessibile, basta trovare l'operatore giusto
Io ho provato a chiamare più volte e dicono di no perché è appena uscita...mha!
-
Quote:
lucacdj
Io ho provato a chiamare più volte e dicono di no perché è appena uscita...mha!
Non devi partire in quarta con lo sconto, magari prima chiedi altre cose e solo alla fine dici che hai visto lo spot della nuova promo e che a qualche amico la hanno attivata a 0€ magari facendo leva su timspecial. Verificano se possono farlo sul tuo n e se possono lo fanno volentieri.
-
Ma ragazzi con l attivazione ti danno il primo mese? O devi pagarlo a parte?
-
Quote:
speedteo
Ma ragazzi con l attivazione ti danno il primo mese? O devi pagarlo a parte?
Se già cliente quindi? Se sì paghi 19+10 (attivazione + primo mese) = 29€
-
Scusate ma tramite operatore non mi ha chiesto del passaggio del credito.. Lo fa da solo in automatico?
-
Quote:
carlese
Scusate ma tramite operatore non mi ha chiesto del passaggio del credito.. Lo fa da solo in automatico?
in genere lo mettono di default =)
-
Quote:
carlese
Credo di si tanto, se hai credito insufficiente/negativo/esaurito non passa in automatico..
-
Grazie a tutti e due.. Ho 95 euro di credito, mi sarebbe giusto un po fastidio perderli :D
-
Quote:
carlese
Grazie a tutti e due.. Ho 95 euro di credito, mi sarebbe giusto un po fastidio perderli :D
Mal che vada chiedi un bel bonifico e monetizzi :)
-
Quote:
carlese
Massì massimo regali 95 euro alla Tim, che male c'è ahahahaha :D
TranquillO che li passano :3
-
Quote:
AndreRoby
Massì massimo regali 95 euro alla Tim, che male c'è ahahahaha :D
Tranquilla che li passano :3
Aridaje, sono un maschietto non una femminuccia ahahah :D
-
Quote:
carlese
Aridaje, sono un maschietto non una femminuccia ahahah :D
ahaahhaha, scusa non so perchè continuo a credere che tu sia una femmina... Scusa!! :D
EDIT: Cambiato in "Tranquillo" :D