Bartali66 (24-07-13)
Perfetto.. Attendo domani mattina alloramagari al vodafone one hanno mandato i moduli alla sera assieme a tutti quelli della giornata e quindi giustifichiamo i 2 giorni.. Oltre si puó richiedere il rimborso di 2,50€ per ogni giorno di ritardo....
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
...
Bhe diciamo che le tempistiche non sono sempre quelle , si ragiona dai i due a sei gg Lavorativi x chiudere una pratica...Intanto hai un numero Provvisorio o sbaglio???
Poi qualche gg per la MNP e quindi qualche gg.x il CR (che nel tuo caso....mi pare di capire che è O)Quindi pazienza....
Pensa che se fosse così(rimborso x gg ritardo) La Tim OGGI potrebbe fallire x le attivazioni (onLINE OVVIO)(singhiozzanti) .....Scherzo ....
PS-Per il mio THANKS.,non affrettatevi,,basta il pensiero Vi giunga intanto il mio GRAZIE per avermi letto![]()
Ultima modifica di Bartali66; 24-07-13 alle 20:34
Trevisandoc (24-07-13)
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
NEWS:
- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
- 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
- 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
- 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
- 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
- 25/07 => Passaggio Credito Residuo (ne avevo 5€ in tim passati 3.5€, costo del traferimento: 1.50€)
Servizio OTTIMO, consigliato!!![]()
E grazie a un bel coupon trovato per terra avrò 5€ al mese per 6 mesi gratis, ottimo![]()
![]()
((TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione) ))
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Cito:
"La normativa prevede, tra l’altro, dal 1° Gennaio 2013 un risarcimento non inferiore ai 2,50 € per ogni giorno di ritardo nell’operazione di portabilità del numero. Il garante precisa, inoltre: “le modalità di richiesta, stabilite dall’operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo”."
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
Mi ricordi un certo ^Gastone Paperone ^ che quando camminava trova tutto e di più.....Ma diciamo che a CERTI il fondo schiena talvolta Funzia ...!!!
Per il resto cosa dirti..certo fare un confronto su questa Tempistica (da te postata ) con quella che avviene con un'altra Compagnia (omissis ) non ha certo paragone.....ma fa pensare anche che il flusso di chienti che ha avuto la promo (copita in parte dalla Voda ) della Omissis...(io ne sono uno di quelli )..non sono da paragonare certo a quello che ha oggi Voda - UN Voda che ha fame di Tanti clienti (picconando i propri con 19 ) e con questa UNICA Offerta spera di risalire la sua Difficile ASCESA ...e quindi se commettesse altri errori ne sarebbe svantaggiata.....A qualche km da me in un grosso Iper...in questi gg se passi da un punto Voda ti Regalano la sim con 5 euro....e che se(dopo ) tramite Voda online ti ricarichi 10 euro hai la possibilita di scegliere tra due Cellulari a prezzi di stralcio....cosa dire Oggi cosi!....domani ????
Poi ovvio chi può ne approfitta e a chi NON INTERESSA---non fa ne caldo ne freddo.....
ps-Per il mio Thanks non affrettatevi....Intanto accettate il Mio Grazie per avermi letto![]()
Ultima modifica di Bartali66; 25-07-13 alle 13:21
Certo anch'io ho letto questo-----Ma non leggo ne entro quali termini avvenga la MNP(minimi e sopratutto Maximi ) ne dopo quanto tempo se ne può richiedere IL Risarcimento.....ripeto le cause EVENTUALI del ritardo Sarebbero da imputare(per me ) Eventualmente alla Compagnia di Uscita e non quella di Entrata....
Poi credo Intanto Hai un Numero provvisario.....quindi Momentaneamente ...x Voda sei a posto ..poi se leggi il post486 -i gg son 13(totale tra lavorativi e non )quindi......Portare pazienza-----
Auguri