CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 123 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Non mi resta che aspettare domani mattina
    Per fare da hotspot senza pagare mi basta cambiare l apn in mobile.vodafone.it? Eventualmente come di fa a bloccare? Perche in teoria ogni volta che si toglie la sim torna il suo iphone.eccc..

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
    È scritto tutto nel primo post
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (24-07-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    È scritto tutto nel primo post
    Perfetto.. Attendo domani mattina allora magari al vodafone one hanno mandato i moduli alla sera assieme a tutti quelli della giornata e quindi giustifichiamo i 2 giorni.. Oltre si puó richiedere il rimborso di 2,50€ per ogni giorno di ritardo....

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Perfetto.. Attendo domani mattina allora magari al vodafone one hanno mandato i moduli alla sera assieme a tutti quelli della giornata e quindi giustifichiamo i 2 giorni.. Oltre si puó richiedere il rimborso di 2,50€ per ogni giorno di ritardo....

Non credo che se passano 3 giorni anzichè due ti diano l'indennizzo.... o si?
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

...
    Bhe diciamo che le tempistiche non sono sempre quelle , si ragiona dai i due a sei gg Lavorativi x chiudere una pratica...Intanto hai un numero Provvisorio o sbaglio???
    Poi qualche gg per la MNP e quindi qualche gg.x il CR (che nel tuo caso....mi pare di capire che è O)Quindi pazienza....
    Pensa che se fosse così(rimborso x gg ritardo) La Tim OGGI potrebbe fallire x le attivazioni (onLINE OVVIO)(singhiozzanti) .....Scherzo ....

PS-Per il mio THANKS.,non affrettatevi,,basta il pensiero Vi giunga intanto il mio GRAZIE per avermi letto
    Ultima modifica di Bartali66; 24-07-13 alle 20:34

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Trevisandoc (24-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Non credo che se passano 3 giorni anzichè due ti diano l'indennizzo.... o si?
    Dal 1º gennaio 2013 sarebbe cosí...

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

NEWS:

- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
    - 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
    - 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
    - 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
    - 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
    - 25/07 => Passaggio Credito Residuo (ne avevo 5€ in tim passati 3.5€, costo del traferimento: 1.50€)

Servizio OTTIMO, consigliato!!

E grazie a un bel coupon trovato per terra avrò 5€ al mese per 6 mesi gratis, ottimo

((TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione) ))
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Dal 1º gennaio 2013 SAREBBE cosí...
    Mi farebbe molto piacere Sapere...dove tu hai letto che...DAL 1 Gennaio 2013----Sarebbe ?????(quindi NON è-----)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Mi farebbe molto piacere Sapere...dove tu hai letto che...DAL 1 Gennaio 2013----Sarebbe ?????(quindi NON è-----)
    Cito:

"La normativa prevede, tra l’altro, dal 1° Gennaio 2013 un risarcimento non inferiore ai 2,50 € per ogni giorno di ritardo nell’operazione di portabilità del numero. Il garante precisa, inoltre: “le modalità di richiesta, stabilite dall’operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo”."

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    NEWS:

- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
    - 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
    - 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
    - 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
    - 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
    - 25/07 => Passaggio Credito Residuo (ne avevo 5€ in tim passati 3.5€, costo del traferimento: 1.50€)

Servizio OTTIMO, consigliato!!

E grazie a un bel coupon trovato per terra avrò 5€ al mese per 6 mesi gratis, ottimo

((TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione) ))
    Mi ricordi un certo ^Gastone Paperone ^ che quando camminava trova tutto e di più.....Ma diciamo che a CERTI il fondo schiena talvolta Funzia ...!!!
    Per il resto cosa dirti..certo fare un confronto su questa Tempistica (da te postata ) con quella che avviene con un'altra Compagnia (omissis ) non ha certo paragone.....ma fa pensare anche che il flusso di chienti che ha avuto la promo (copita in parte dalla Voda ) della Omissis...(io ne sono uno di quelli )..non sono da paragonare certo a quello che ha oggi Voda - UN Voda che ha fame di Tanti clienti (picconando i propri con 19 ) e con questa UNICA Offerta spera di risalire la sua Difficile ASCESA ...e quindi se commettesse altri errori ne sarebbe svantaggiata.....A qualche km da me in un grosso Iper...in questi gg se passi da un punto Voda ti Regalano la sim con 5 euro....e che se(dopo ) tramite Voda online ti ricarichi 10 euro hai la possibilita di scegliere tra due Cellulari a prezzi di stralcio....cosa dire Oggi cosi!....domani ????
    Poi ovvio chi può ne approfitta e a chi NON INTERESSA---non fa ne caldo ne freddo.....

ps-Per il mio Thanks non affrettatevi....Intanto accettate il Mio Grazie per avermi letto
    Ultima modifica di Bartali66; 25-07-13 alle 13:21

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Cito:

"La normativa prevede, tra l’altro, dal 1° Gennaio 2013 un risarcimento non inferiore ai 2,50 € per ogni giorno di ritardo nell’OPERAZIONE DI PORTABILITA' del numero. Il garante precisa, inoltre: “le modalità di richiesta, stabilite dall’operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo”."
    Certo anch'io ho letto questo-----Ma non leggo ne entro quali termini avvenga la MNP(minimi e sopratutto Maximi ) ne dopo quanto tempo se ne può richiedere IL Risarcimento.....ripeto le cause EVENTUALI del ritardo Sarebbero da imputare(per me ) Eventualmente alla Compagnia di Uscita e non quella di Entrata....
    Poi credo Intanto Hai un Numero provvisario.....quindi Momentaneamente ...x Voda sei a posto ..poi se leggi il post486 -i gg son 13(totale tra lavorativi e non )quindi......Portare pazienza-----
    Auguri

Pagina 49 di 123 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio