CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 123 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    voglio richiedere la portabilità online ma non ho visto da nessuna parte scritto che ti danno il primo mese gratis... esiste questa cosa?
    Un utente ha detto che non è scritto da nessuna parte, ma se metti il numero e ti fai richiamare dall'operatore te lo propongono...io cmq ho preferito andare lunedì da un rivenditore, non volevo perdere tempo tra corriere e cavoli vari dato che devo partire, e da oggi sono vodafone
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Bartali66 (01-08-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    , non volevo perdere tempo tra corriere e cavoli vari dato che devo partire, e da oggi sono vodafone
    Hai fatto benisimooooooooooooooooooooooo!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bykerboy
    voglio richiedere la portabilità online ma non ho visto da nessuna parte scritto che ti danno il primo mese gratis... esiste questa cosa?

Se lo fai senza operatore paghi il primo mese ( ti regalano la sim con 5 € ).
    Se lo fai nella modalità "passa a Vodafone con operatore" ( ti richiamano loro per passare ) paghi 0 € e hai:
    - primo mese gratis
    - sim gratis ( con 5 € inclusi )

;-)

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho fatti passa a Vodafone sul sito e mi hanno preso 10 euro.... com'è?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    io ho fatti passa a Vodafone sul sito e mi hanno preso 10 euro.... com'è?
    Giusto, il primo mese della promo si paga
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (02-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Dopo essere tornato a Vodafone posso dire che se tim togliesse i blocchi al voip e quindi sistemasse whatsapp ecc, non ci sarebbe paragone.. La rete nettamente migliore nella mia zona.. Vedremo in futuro cosa tireranno fuori!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carlese per il post:

Bartali66 (02-08-13),Trevisandoc (02-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Salve, devo passare dalla square smart alla special. Per chi ce l'ha, come vi trovate? Internet è abbastanza veloce? App come whatsapp, viber, ecc possono essere usate tranquillamente vero?
    L'unica questione penso sia l'hotspost, qualcuno si voi è riuscito a fare in modo che si possa fare l'hotspost senza pagare?

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Salve, devo passare dalla square smart alla special. Per chi ce l'ha, come vi trovate? Internet è abbastanza veloce? App come whatsapp, viber, ecc possono essere usate tranquillamente vero?
    L'unica questione penso sia l'hotspost, qualcuno si voi è riuscito a fare in modo che si possa fare l'hotspost senza pagare?
    Generalmente internet con Vodafone va benone, poi chiaramente dipende sempre dalle zone...Le varie app non danno nessunissimo problema, ed anche se non è previsto dal piano, anche l'hotspot funziona senza ulteriori addebiti...al primo post c'è scritto come fare!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dom182 per il post:

Bartali66 (02-08-13),Pietrone94 (03-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Pensando di fare cosa buona e giusta a causa della congestione della rete nella località di mare dove mi trovo, anche avendo il ripetitore a 400mt, sono passato da Wind a Vodafone...dalla padella alla brace...Wind con 10 euro non ti da lo "you and me", però puoi fare tutto il tethering che vuoi, Vodafone copertura penosa, oggi va solo su EDGE e raramente su H.Il tethering lo devo provare, ho attivato lo script, ma non potendo parlare con nessuno del 190 non riesco a bloccare il tethering ufficialmente, quindi rischio.
    Abitando a Roma il resto dell'anno, la copertura non è un problema, ma in queste località di mare mi sembra che ne esca vincitrice solo la TIM che, obiettivamente, continua a prendere H+ anche se il ripetitore è vicino al vodafone e 4km più distante di quello wind (che, ripeto, ho a 400 metri, ma anche se il cell rileva H+ non si riesce a navigare, e le lamentele sul Facebook di Wind è la prova che non sono l'unico ad avere questo problema!).
    Spero di non essere stato OT.
    P.S.:Il negoziante del centro vodafone mi ha detto che non serve nessuna sim speciale per il 4G, io ho un S4 e mi ha dato una microsim 128k, vi risulta o, eventualmente, devo andarla a cambiare?
    Ultima modifica di FullHD; 02-08-13 alle 15:15

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Pensando di fare cosa buona e giusta a causa della congestione della rete nella località di mare dove mi trovo, anche avendo il ripetitore a 400mt, sono passato da Wind a Vodafone...dalla padella alla brace...Wind con 10 euro non ti da lo "you and me", però puoi fare tutto il tethering che vuoi, Vodafone copertura penosa, oggi va solo su EDGE e raramente su H.Il tethering lo devo provare, ho attivato lo script, ma non potendo parlare con nessuno del 190 non riesco a bloccare il tethering ufficialmente, quindi rischio.
    Abitando a Roma il resto dell'anno, la copertura non è un problema, ma in queste località di mare mi sembra che ne esca vincitrice solo la TIM che, obiettivamente, continua a prendere H+ anche se il ripetitore è vicino al vodafone e 4km più distante di quello wind (che, ripeto, ho a 400 metri, ma anche se il cell rileva H+ non si riesce a navigare, e le lamentele sul Facebook di Wind è la prova che non sono l'unico ad avere questo problema!).
    Spero di non essere stato OT.
    P.S.:Il negoziante del centro vodafone mi ha detto che non serve nessuna sim speciale per il 4G, io ho un S4 e mi ha dato una microsim 128k, vi risulta o, eventualmente, devo andarla a cambiare?
    non è la microsim che ha incorporato il chip per prendere il 4g, ma il telefono al massimo dovresti cambiare quello (non so se l's4 lo supporta o no)
    Don't be a n00b, be a newbie.

16. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

FullHD (03-08-13)

Pagina 59 di 123 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio