CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 123 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    12 x 4g ????????FiuUUUU vedo se x tre mesi mi attivan a 7,5 sfutto quei due giga......
    Col bonus la paghi meno. È attivabile per un periodo limitato essendo promo estiva
    Cmq siamo ot in effetti. Se vuoi un consiglio per chiavette apriamo 1 altro thread se vuoi
    Ultima modifica di Trevisandoc; 15-07-13 alle 18:53
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (15-07-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Col bonus la paghi meno. È attivabile per un periodo limitato essendo promo estiva
    Cmq siamo ot in effetti. Se vuoi un consiglio per chiavette apriamo 1 altro thread se vuoi
    No lascio ....era che in tutti i forum si parla di queste e quelle promo ormai attivabili x cellulari o smph
    Capisco che è il,più grande potenziale clienti x cio che riguarda il Mobile...ma nessuno focalizza che anche ci sono
    chi il telefono lo usa x telefonare o sms ma che x internet /tablet ha bisogno anche di altre offerte + specifiche
    ed invece cosa noto...mentre da una parte si batostono> (agcom ha dato le stime su le ormai ingannevoli offerte non ben chiare . che ci sono in massima parte in questo settore...)< tra di loro x questa fascia di clienti che stanno Saltellando di qui e di la in neanche due/tre mesi...e n essuno si sta accorgendo che stanno alzando i prezzi nel settore Internet ...un esempio Wind prima(qualche mese fa ) 10g a 12 ..(seppure scontato)mentre
    oggi 15 x 10g (seppur scontato ) altri uguale, lo stesso in proporzione la tua dritta Voda ....12 x 4g eccc..ecc.
    Davvero strano vero ??? Ma non fa nulla..... Lascio aperto questo mio personale ragionamento........e torniamo a Wind...che stamattina alle 12 in store ancora non ne sapevano nulla.....Ma io x ora sono passato da ex 120/120 a 7 euro.....a 120/120/2g a sei (con plus 4,5 )....certo ho risparmiato 1 euro ed ora uso i 2 giga per Internet ...
    (cosi x ora ammortizzo i 4,5 )----Ho fatto Tutto Tramite il 155 che tra richiesta (attesa nulla x parlare op ad attivazione del tutto ......1/2 ora.....
    Ps I due giga li sto usando anche ora da circa 2 ore (Tutto OK ) con chiavetta ...
    Ciao e grazie...vedremo ancora domani con Voda...ma a me Non piace............e son sicuro che anche qui ci sono i Barba Trucchi
    Ultima modifica di Bartali66; 15-07-13 alle 19:41

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Trevisandoc (15-07-13)

  6. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ripetuto lo ho mi scuso
    Ultima modifica di Bartali66; 15-07-13 alle 19:38

  7. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No lascio ....era che in tutti i forum si parla di queste e quelle promo ormai attivabili x cellulari o smph
    Capisco che è il,più grande potenziale clienti x cio che riguarda il Mobile...ma nessuno focalizza che anche ci sono
    chi il telefono lo usa x telefonare o sms ma che x internet /tablet ha bisogno anche di queste offerte
    ed invece cosa noto...mentre da una parte si batostono> (agcom ha dato le stime su le ormai ingannevoli offerte non ben chiare . che ci sono in massima parte in questo settore...)< tra di loro x questa fascia di clienti che stanno Saltellando di qui e di la in neanche due/tre mesi...e n essuno si sta accorgendo che stanno alzando i prezzi nel settore Internet ...un esempio Wind prima(qualche mese fa ) 10g a 12 ..(seppure scontato)mentre
    oggi 15 x 10g (seppur scontato ) altri uguale, lo stesso in proporzione la tua dritta Voda ....12 x 4g eccc..ecc.
    Davvero strano vero ??? Ma non fa nulla..... Lascio aperto questo mio personale ragionamento........e torniamo a Wind...che stamattina alle 12 in store ancora non ne sapevano nulla.....Ma io x ora sono passato da ex 120/120 a 7 euro.....a 120/120/2g a sei (con plus 4,5 )....certo ho risparmiato 1 euro ed ora uso i 2 giga per Internet ...
    (cosi x ora ammortizzo i 4,5 )----Ho fatto Tutto Tramite il 155 che tra richiesta (attesa nulla x parlare op ad attivazione del tutto ......1/2 ora.....
    Ps I due giga li sto usando anche ora da circa 2 ore (Tutto OK ) con chiavetta ...
    Ciao e grazi....vedremo ancora domani con Voda...ma a me Non piace............e son sicuro che anche qui ci sono i Barba Trucchi
    se ci sono barba trucchi??? già le parole "offerte vodafone" sono barba trucchi!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    Bartali66 (15-07-13)

  9. #65
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vista appena adesso la pubblicità in tv di questa promozione... Sono stato per 15 anni con Vodafone dopo ho cambiato per un po' di mesi a wind e ora stò passando a tim perché la connessione internet wind nella mia zona fa pena ora la Vodafone se ne esce con questa promo identica alla tim che quasi quasi sarei tentato di farla perché sono più di 10 giorni che aspetto che si attivi la scheda tim con la portabilità !!!!!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marco1979 per il post:

    Trevisandoc (15-07-13)

  11. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1979 Visualizza il messaggio
    Vista appena adesso la pubblicità in tv di questa promozione... Sono stato per 15 anni con Vodafone dopo ho cambiato per un po' di mesi a wind e ora stò passando a tim perché la connessione internet wind nella mia zona fa pena ora la Vodafone se ne esce con questa promo identica alla tim che quasi quasi sarei tentato di farla perché sono più di 10 giorni che aspetto che si attivi la scheda tim con la portabilità !!!!!!!!
    io aspetterei che escano fuori tutte le fregature di vodafone prima di tornarci a capofitto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    Marco1979 (15-07-13)

  13. #67
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    io aspetterei che escano fuori tutte le fregature di vodafone prima di tornarci a capofitto!
    Sicuramente anche perché prima voglio vedere come vado con tim....

  14. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    io aspetterei che escano fuori tutte le fregature di vodafone prima di tornarci a capofitto!
    Ce l'hai su con vodafone eh
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  15. #69
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Capisco, le solite promo per i fortunelli. A me non hanno mai offerto nulla in 10 anni. Giusto una volta 100sms al mese per un mese se ricaricavo, poi più nulla.


    Se ti può consolare, ho avuto questa offerta dopo 16 anni di militanza in Vodafone.......

    Chiamami fortunello....

  16. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ce l'hai su con vodafone eh
    Non sai quanto! Cavolo 10 anni e mai un offerta per i suoi clienti (parlo in generale non ad personam) ma sempre per gli altri! passo a tim e mi abbassano i costi della promozione mi aumentano i minuti, internet ecc.. mi regalano un mese gratis a luglio.. sono piccole cose (neanche tanto piccole) che ti fanno piacere!! e ora vodafone se ne esce con la stessa promozione scopiazziata in tutto! e magari la gente farà "oh guarda che offerte fa la vodafone! " senza nemmeno sapere che in realtà tim la fa da mesi!!
    Mi fanno imbufalire ste cose!!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    AndreRoby (15-07-13)

Pagina 7 di 123 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy