L'operatore mi ha confermato per domani. Speriamo ...
Grazie mille intanto![]()
Ciao a tutti !
Oggi sono andato in un negozio vodafone e ho fatto il passaggio da tre ( la mia ragazza da tim ),chiedendo da attivare la special.Abbiamo pagato entrambi 15 euro , però mi è sorto un dubbio:
inserendo la nuova sim in un cellulare mi è arrivato un messaggio che la ricarica di 5 euro è stata eseguita, ma gli altri 10 servono per pagare il primo mese di attivazione oppure devo caricare almeno altri 5 euro per poter attivare la promozione?
Originariamente inviato da Jdmo
Io sono andato da euronics, e nei 15€ è compreso il primo mese...anche in caso contrario avrebbero dovuto avvertiti di fare la ricarica!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Jdmo (29-07-13)
Grazie !infatti 1 minuto fa mi sono arrivati 3 sms da vodafone che confermano l'attivazione di vodafone special fino al 29.08 ( ora il credito residuo è 0,01)
Un'ultima cosa , posso quindi navigare e chiamare con il numero provvisorio usufruendo della promozione ( ad avvenuta MNP trasferiranno anche i minuti ,MB e sms residui?)
Ho già impostato mobile.vodafone,it ed eliminato l'apn web
Grazie!
1. Hai pagato 15€ quindi:
- 10€ per il primo mese della special
- 5€ per la sim
2. Puoi fare tutto con il provvisorio che poi verrà passato al definitivo e trasferiranno i residui del mese
3. Per sicurezza contatta il servizio clienti e fatti bloccare direttamente la navigazione web così sei sicuro al 1000 per 1000![]()
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
In teoria si, se è attivo il piano non dovresti avere problemi anche col numero provvisorio... Però non ho capito, perché hai solo un centesimo? Non dovresti avere 5 euro?! Un'altra cosa, il numero you&me quando l'hai scelto? Anch'io l'uso appena attivato, però mi ha detto il ragazzo che il numero lo devo comunicare al 190 una volta effettuato il passaggio...Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Il numero you&me non l'ho ancora scelto , mi è arrivato un sms che mi dice di attivarla o mediante il fa da te vodafone o chiamando il 42074..per quanto riguarda il credito non capisco perchè ho 0,01 ...
La mia è solo un ipotesi, se hai pagato 5 € al centro Vodafone (i 10 erano per la promozione) non vorrei che i 5 euro servivano per il costo della sim e quindi 0 € do credito effettivo e quindi ti hanno regalato 1 cent per usare la promozione, però è molto strano chiedi a Vodafone il motivo ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie