Esatto e peraltro tale consiglio è anche presente nel primo post![]()
Da me a pordenone prende benissimo.... anche ai miei amici....
Trevisandoc (11-08-13)
I centri sono tutti gli stessi.
Ne trovi uno al metropolis, uno a corso mazzini, uno a rende.
Purtroppo non era vero che davano sim gratis, infatti il commesso si e anche preso la liberta di prendermi in giro, naturalmente me ne sono andato e non mi rivedranno più.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (11-08-13)
Io sono stato richiamato ieri alle 22 (DI SABATO ALLE 22= speri che io non ti risponda!!!) per la segnalazione dell'assenza di linea.
Ho fatto presente che il dealer stesso consiglia il passaggio a TIM...ed ho pure fatto presente che con questo sistema di richiamata, tra quando non richiamano o tra la gente che, giustamente, in ferie non ha voglia di sbattersi, se non hanno segnalazioni è perchè si fa prima a passare a TIM o wind in 2 giorni che aspettare loro.
Di fatto io tengo vodafone per questa settimana che andrò in spagna e quando rientro al mare passo a TIM...e ciao!
In realtà è possibile in quanto è ciò che mi han proposto col metodo richiamata..e anche stessa promo presente facendo il passaggio all'acquapark odissea 2000 con gli stand..bisogna solo trovare il modo giusto..dubito si trovino ora che è estate ma spesso vedo stand all'unical. Se qualcuno è a conoscenza di centri vodafone che offrono il passaggio gratuito lo scrivano per il bene di tuttiio ve ne ho già detto qualcuno
A me la sim Vodafone per la portabilità me l'hanno regalata in un centro Vodafone in provincia di Potenza.